paolo.ne ha scritto:Comunque in termini costruttivi la differenza tra Empeor e Pinstripe è molto sottile:
Clear Emperor® heads are made with two free-floating plies of 7-mil Mylar®
Clear Pinstripe® heads are made with two 7 mil Mylar® plys with a measured layer of a ring reducing agent applied between them at the outer edge of their trademark stripe to dampen high frequency overtones for warmer resonance.
In sostanza le pinstripe sono come le emperor con un anello ai bordi. Confermate?
Rock

Bizio ha scritto:è il solito luogo comune ..
e poi alla fine sono le pelli più usate in assoluto.
se ti piace il suono delle pinstripe o ec2 ... non c'è altra pelle che può darti quella sonorità.

Nikraider ha scritto:Bizio ha scritto:è il solito luogo comune ..
e poi alla fine sono le pelli più usate in assoluto.
se ti piace il suono delle pinstripe o ec2 ... non c'è altra pelle che può darti quella sonorità.
Infattil, io ho ec2E le consiglierò sempre!

flip ha scritto:le EC2 mi tocca precisare che non assomigliano per nulla alle PINSTRIPE. lasciano cantare abbastanza il fusto

Bizio ha scritto:flip ha scritto:le EC2 mi tocca precisare che non assomigliano per nulla alle PINSTRIPE. lasciano cantare abbastanza il fusto
beh .. se vuoi posso farti una rec in flat e giocarmi una birrozza con te se riesci a capire qual'è la pinstripe e qual'è la ec2![]()
sicuramente non sono uguali .. ma molto similari.

... e che ci volevi trovare, la sorpresa!!!Heavy&Funny ha scritto:ragà neanche 10 giorni fa ho tagliato una vecchia pinstripe. dentro è VUOTA. ne ring ne cazzetti vari. vuota. il ring nero sopra è stampato. la differenza sta nello spessore degli strati,sono due strati di plastica più spessi delle emperor e più distanti.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti