concordo con talismano.
quello che dice neil è verissimo, li dava alla mensa dei poveri e faceva contento qualcuno!
xò anche le sue colleghe che avranno avuto addosso vestiti da + di 10'000 euro potevano dare quei soldi alla mensa dei poveri che ci comprava cibo x tutto l'anno!
detto questo, mi fa abbastanza schifo lei come mi fanno schifo le altre persone che se ne vanno in giro con migliaia di euro addosso, ecco magari su di lei si nota di più perchè è più immediata la cosa, mentre se ne vedi una vestita normalmente lo devi pensare tu che quello che ha addosso costa un patrimonio, non è il vestito che te lo urla in faccia.
ps: il vestito del papa costa sui 6'000 euro, x non parlare dei chili d'oro che c'ha sempre addosso. questo oltre ad essere deplorevole è anche incoerente, un riccone può anche dichiarare "me ne sbatto dei poveri"; si prende dello stronzo ma è coerente.
non accetto che chi predica fratellanza e amore verso il prossimo vada in giro in quelle condizioni.... x non parlare poi dei vestiti che usano i preti x dire la messa e di tutti i paramenti, tessuti con fili d'oro.....

smetto di pensarci perchè mi viene da vomitare, scusate se sono andato un po' off topic, in ogni caso meglio lady gaga del papa!

Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".