group"
metaller ha scritto:pliko ha scritto:
...a quando un tuo intervento serio ???:
??:
![]()
quando finalmente si verificher? l'incontro con la tegola matriarcale e che ? da rottamare per lo scopo sopportato.
group"
metaller ha scritto:secondo me dici che hai capito solo per salvare la tua barca dal prezzemolo.
group"
pliko ha scritto:metaller ha scritto:
secondo me dici che hai capito solo per salvare la tua barca dal prezzemolo.
...si penso che sia cosi'...![]()
salutami l'unico neurone che vaga nel vuoto
pneumatico del tuo cranio........![]()
![]()
...la particella di sodio.....ricordi ?![]()
![]()

metaller ha scritto:l'importante ? che il canarino che c'? dentro la scatoletta delle lenzuola e delle storielle per bacchette da baseball sia imprudente e comprensibile ai tasti di un attacco alieno.

HHX-Evolution ha scritto:metaller ha scritto:l'importante ? che il canarino che c'? dentro la scatoletta delle lenzuola e delle storielle per bacchette da baseball sia imprudente e comprensibile ai tasti di un attacco alieno.
e se si scoprisse che ogni singolo suo post ha un senso? effettivamente mi sembrano piu testi di morgan che post.
group"
pliko ha scritto:

evviva metaller...

Lord of Numbs ha scritto:beh... in effetti dopo tanti tipi diversi di gente ke popolano questo forum,il fulminato ci mancava....
benvenuto!![]()

Killer Queen ha scritto:SCUSATE MA PROVIAMO AD ISOLARLO.
ASCOLTA METALLER,QUI SIAMO PIU' O MENO PERSONE PSICHICAMENTE A POSTO E NON CAPIAMO I TUOI MESSAGGI IN CODICE CHE MAGARI VOGLIONO DIRE TUTTO E NIENTE.
FACCI E FATTI UN BEL REGALO:NON OCCUPARE SPAZIO SUL FORUM PER I TUOI SFOGHI DELIRANTI QUI E' UN FORUM DI BATTERIE E BATTERISTI NON UNA COMUNITA' DI RECUPERO....

HHX-Evolution ha scritto:mah...se proprio devo dire, tra i vari palermo, nirvana ecc ecc.. questo metaller ? il meno fastidioso. anzi , ci sta pure fiero ai pazzi. o no? MEtaller mi salvi dal prezzemolo?
------------------------
Lacrymosa dies illa, qua resurget ex favilla judicandus homo reus,
huic ergo parce Deus, pie Jesu Domine, dona eis requiem, amen

group"

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti