http://www.mapexdrums.com/hardware/thrones/index.html

Drum n Girls ha scritto:Azzz...un p? troppo per uno sgabello....comunque ci penser?, effettivamente ho visto diversi batteristi dalle mie parti con seggiolini tama.
group"

YtseDrummer ha scritto:qualcuno di voi ha mai provato i seggiolini roytek? non costano neanche 50 euro e sinceramente fanno il loro porco lavoro.. chi di voi li conosce?

Linus62 ha scritto:Drum n Girls ha scritto:
Azzz...un p? troppo per uno sgabello....comunque ci penser?, effettivamente ho visto diversi batteristi dalle mie parti con seggiolini tama.
il consiglio di Jason e' lo stesso che ti darei io in quanto,dopo averne provati 2 rotondi e di marca e continuava a farmi male il sederino ho deciso che non c'era spesa "elevata" x un accessorio
che un domani mi potrebbe dare seri problemi alla salute (il peso scaricato male nella seduta)..quindi i 110 euro che io ho dato
alla Tama x il ht-530 li benedisco ancora oggi perche non ho piu' nessun dolore![]()

6flame6 ha scritto:quoto la scelta di andare a vedere controtempo. Magari se non trovi qualcosa online contattali che te la trovano sicuramente.
<font color="red">"Perch? seguiamo te???..perch? io son lo r?!!...Perch? seguite me???..perch? tu sei lo r?!!!"![]()
![]()
![]()
![]()
</font id="red">

Sdrummer ha scritto:Io personalmente ho suonato seduto su di tutto (amplificatori, sedie da giardino, custodie di chitarra impilate... lo so, ma capita quando vai su una salaprove con batteria Roytek...) e non ho mai avuto dolori. Secondo me la colpa dei tuoi dolori ? dovuta dalla postura piu che allo sgabello!

Sdrummer ha scritto:6flame6 ha scritto:
quoto la scelta di andare a vedere controtempo. Magari se non trovi qualcosa online contattali che te la trovano sicuramente.
<font color="red">"Perch? seguiamo te???..perch? io son lo r?!!...Perch? seguite me???..perch? tu sei lo r?!!!"![]()
![]()
![]()
![]()
</font id="red">
<font size="5">A T T I L A !!</font id="size5">

YtseDrummer ha scritto:dovremmo fare una petizione al ministro per la salute per farci finanziare un bel
TAMA HT741
1st Chair Ergo Rider
? per il nostro bene! ce lo dovrebbe passare la mutua!!![]()
![]()

jason979 ha scritto:
QUOTO!!! per? 180euro per un seggiolino cominciano a diventare tanti![]()
![]()
... anche per il paese che qualcuno dipinge come "benestante e ricco"
!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti