labatteria.it • Leggi argomento - Ma uscite dal forum e andate a vivere..............

Ma uscite dal forum e andate a vivere..............

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda simon1990 il sab set 25, 2010 8:49 pm

detto famosissimo e vero :D
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il sab set 25, 2010 9:14 pm

che lo spam sia con noi!!!ahahha...che elementi!
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ramon il sab set 25, 2010 9:36 pm

xtremeflier ha scritto:Io sto valicando nuove frontiere della trasgressione e quindi posto sul forum mentre faccio le orge scopando a metronomo, è una libidine assoluta. Se poi sul forum si trova un masochista come 'sto qua, peraltro frocio considerato il nick, la libidine arriva a sfiorare l'estremo... Please mod, non bannatelo, il letame concima.

Sono venuto!

Riguardo al nostro amico Rocco...non scappare...non morde, non scassa gli zebedei(ma non è un tuo problema) e non ha malattie veneree come qualcun'altro...(Herpes sei uno schifoso)...
Immagine
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Ramon
maestro del groove
maestro del groove

Località: 40° 42' N, 14° 29' E ; ----------------/Moderatore abbbusivo/

Messaggioda Nightcrawler il dom set 26, 2010 12:13 am

bacilove ha scritto: scopo stasera

va' che se la paghi non vale
Think for yourself, question authority.
Nightcrawler
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il dom set 26, 2010 12:19 am

che figata di topic...

la dw fa cagare, portnoy pure e gli ufip in tavola (e non in musica!)...

YEAH!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ramon il dom set 26, 2010 12:46 am

Mi sono innamorato della ragazza di cui sopra, sì lo so, sono sensibile a queste cose... :B :ros

Comunque con bacilove stiamo facendo più o meno così ---> Immagine
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Ramon
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mickytaylor il dom set 26, 2010 1:02 am

bacilove ha scritto: un uomo maturo non perde tempo a rispondere a stronzate.

manco a farle.. inoltre a studiare a tavolino i topic e perdere tempo a trovare scuse e dire stronzate ci vuole tempo, a rispondere molto meno; basta un:

VAI A CAGARE COGLIONE

spero non sia un batterista, che figura da dementi fa fare alla categoria..

se Simon Phillips sapesse che lo stimi come batterista si metterebbe a fare il paninaro

addio 8)
Immagine
mickytaylor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il dom set 26, 2010 1:20 am

8) ma chiudete sta minchiazza di topic ... forza !!! manco vale la pena rispondere a sto cìppìttì !! :lol:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ramon il dom set 26, 2010 1:51 am

Bizio vorrei tanto contattarti ma Herpes mi è proprio repellente! :x

bacilove spero che nel caso malaugurato in cui una ragazza si avvicini a te per baciarti ti si gonfino le labbra a canotto a causa delle maledizioni del nostro ex amico Dave Grohl, ormai defunto...

Addio! :o

Ah sì... :suk
Ramon
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bacilove * BANNED * il dom set 26, 2010 2:19 am

Ma forse siete voi che pagate per scopare io scopo tranquillamente con la mia ragazza......voi invece con chi? A pagamento?

Io di bla bla bla non ne ho bisogno, ma rido solo di voi, perchè studiarmi a tavolino il modo per fare uscire la vostra stupidità per me è stato un modo per sorridere a ogni vostra risposta.....sapendo da terza persone che in questo forum siete un mucchio di bambini e la mia prova l'ho avuta e rido tanto e questo qualcuno aveva ragione forte!

Idioti, ci cascate a tutte le provocazioni che ho fatto......prendervi per il culo mi fa ridere......si perchè le risposte che date sono sempre le stesse....levati di coglioni, sei un coglione ecc........mocciosi!

Ma guardate io sono batterista e in quanto tale ho girato a suonare un pò in tutta Europa con il mio gruppo!

Non sono troll, non rimango in questo forum di merda e per me Walter Calloni e il resto è stato un modo per valutare la vostra ignoranza....infatti su Calloni e i Linea C non sapevate un cazzo.
Ah, io non ho detto che ho scritto stronzate parlando dei miei thread, ma che ho scritto stronzate nel prendervi per il culo.

Perchè chiedre quali sono i batteristi più importanti è una cosa serissima per chi si vuole aggiornare e chiedere le differenza tra i vari pedali DW è un'altra cosa serissima, ma voi siete solo idioti, stronzi e figli di buttana!
bacilove * BANNED *
battipentole

Messaggioda Bizio il dom set 26, 2010 2:29 am

8) ahh ora capisco il motivo del perchè in europa non ci cagano.
evitaci il sud america :wink: .. salva il popolo itaGliano.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ramon il dom set 26, 2010 2:38 am

Eeeeccoloo!!!

Ho fatto 4 salti mortali per le risate, e ho le lacrime agl'occhi, se entra mia madre in camera ora(vedere ora del post) mi prende per lobotomizzato. :mrgreen:

Grazie fratello. Hai del potenziale! :tru

@Bonehead: dove sei finito?
Ramon
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rimpianto il dom set 26, 2010 3:12 am

Mah, a me pare che si stia ripetendo, come cabarettista è finito.
"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Rimpianto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Maus il dom set 26, 2010 7:57 am

don't feed the trolls! :D
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drbeat il dom set 26, 2010 8:34 am

bacilove ha scritto:
Ma guardate io sono batterista e in quanto tale ho girato a suonare un pò in tutta Europa con il mio gruppo!

anche mio cuggino ha girato l'Europa
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom set 26, 2010 8:37 am

bacilove ha scritto:Ma forse siete voi che pagate per scopare io scopo tranquillamente con la mia ragazza......voi invece con chi? A pagamento?
.....

Io ho mia moglie che partorisce tra un mese e mezzo......ho quindi ovvie difficolta' "logistiche" nel fare sesso..........sono autorizzato ad affacciarmi al forum?

Non potendo spendere soldi in sesso (preferisco mantenerli per la mia famiglia).....mi presteresti la tua ragazza?.........giuro che non te le sciupo......poi si sa, come si dice dalle mie parti....."'na volta lavada, la par nian' druada".
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Furlan il dom set 26, 2010 8:40 am

E poi dicono che non ci sono più muse ispiratrici :mrgreen:
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il dom set 26, 2010 8:47 am

souldrum ha scritto:
bacilove ha scritto:Ma forse siete voi che pagate per scopare io scopo tranquillamente con la mia ragazza......voi invece con chi? A pagamento?
.....

Io ho mia moglie che partorisce tra un mese e mezzo......ho quindi ovvie difficolta' "logistiche" nel fare sesso..........sono autorizzato ad affacciarmi al forum?

Ci fosse una faccina di prostrazione che si inchina la posterei :D

Al buon bacilove, fossi il vate, risponderei con ironia così: http://www.youtube.com/watch?v=PsyHwyk6i4Q

Che ridere però :D
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il dom set 26, 2010 8:52 am

Immagine
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il dom set 26, 2010 8:56 am

questo topic ha avuto il grande pregio di riuscire nell'intento di far scrivere qualcosa di simpatico pure a souldrum. Chiedo venga messo in top alla sezione con la dicitura IMPORTANTE.
herpes vaginale * banned

Messaggioda potter il dom set 26, 2010 8:58 am

.... No, con la tua ragazza, a me la dà gratis, agli altri non saprei.
Matteo, Bizio, Xana ... a VOI fa pagare? ...
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il dom set 26, 2010 9:00 am

ma guarda... non solo... io vengo addirittura pagato da lei!

hai notato anche te potter come gli piacciano gli schiaffi sul culo mentre la sodomizzi?
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Nightcrawler il dom set 26, 2010 9:17 am

mah, più che altro uno che dice "stasera scopo", dandolo quindi per scontato, mi faceva pensare solo e soltanto ad un puttantour... insomma... come fai ad esserne così certo?

se magari avesse avuto il mal di testa ieri sera?! o si trattava di una meretrice oppure con lei hai un rapporto di solo sesso. In entrambi i casi, dai, che tristezza.

....alla fine cmq come è andata la scopata???

dai dai racconta
Think for yourself, question authority.
Nightcrawler
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto