xtremeflier ha scritto:Io sto valicando nuove frontiere della trasgressione e quindi posto sul forum mentre faccio le orge scopando a metronomo, è una libidine assoluta. Se poi sul forum si trova un masochista come 'sto qua, peraltro frocio considerato il nick, la libidine arriva a sfiorare l'estremo... Please mod, non bannatelo, il letame concima.

bacilove ha scritto: scopo stasera

bacilove ha scritto: un uomo maturo non perde tempo a rispondere a stronzate.

bacilove ha scritto:
Ma guardate io sono batterista e in quanto tale ho girato a suonare un pò in tutta Europa con il mio gruppo!

bacilove ha scritto:Ma forse siete voi che pagate per scopare io scopo tranquillamente con la mia ragazza......voi invece con chi? A pagamento?
.....

souldrum ha scritto:bacilove ha scritto:Ma forse siete voi che pagate per scopare io scopo tranquillamente con la mia ragazza......voi invece con chi? A pagamento?
.....
Io ho mia moglie che partorisce tra un mese e mezzo......ho quindi ovvie difficolta' "logistiche" nel fare sesso..........sono autorizzato ad affacciarmi al forum?

.... No, con la tua ragazza, a me la dà gratis, agli altri non saprei.bacilove ha scritto:Ma forse siete voi che pagate per scopare io scopo tranquillamente con la mia ragazza......voi invece con chi? A pagamento?

bacilove ha scritto:Ma forse siete voi che pagate per scopare io scopo tranquillamente con la mia ragazza......voi invece con chi? A pagamento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti