jungle ha scritto:basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sabba ha scritto:portnoy ? bravissimo.
l'abilit? mentale che ha lui sul set per quanto riguarda le partiture non credo ce l'abbia qualcun'altro...
poi per? se bisogna parlare di dinamica e fantasia...vab? lasciam perdere
cmq mi piace.

Jackleo ha scritto:perch? ? un batterista NORMALISSIMO e si considera uno dei migliori...

Portnoytom ha scritto:Fermo restando tutto ci? ke avete detto fin'ora (concordo ank'io), inviterei i presenti a riflettere su un PICCOLISSIMO dettaglio:
Portnoy, qlle cose ke suona le ha COMPOSTE, non gliele ha scritte qlcun'altro...guardatelo anke sotto quest'ottica ragazzi!![]()

Master of Puppets ha scritto:Portnoytom ha scritto:
Fermo restando tutto ci? ke avete detto fin'ora (concordo ank'io), inviterei i presenti a riflettere su un PICCOLISSIMO dettaglio:
Portnoy, qlle cose ke suona le ha COMPOSTE, non gliele ha scritte qlcun'altro...guardatelo anke sotto quest'ottica ragazzi!![]()
QUOTO ALLA GRANDE!!!

Portnoytom ha scritto:Fermo restando tutto ci? ke avete detto fin'ora (concordo ank'io), inviterei i presenti a riflettere su un PICCOLISSIMO dettaglio:

Jackleo ha scritto:ha AFFERMATO di non conoscere i paradiddles(come se non si sentisse che non li sa fare)...<font color="red">cazzo, i paradiddles, ragazzi</font id="red">!!!cose che si fanno dopo un mese di lezioni di batteria!!! ora ditemi che non ? un batterista NORMALISSIMO...cio?, preciso, con un buon sound (nel metal), non una pippa, ma cmq COME CE NE SONO TANTI.

Jackleo ha scritto:Cazzo vuol dire "a lui non servono"???possono anche non servire, ma uno che non li sa fare non pu? tirarsela come fa lui n? vincere le classifiche dei migliori batteristi ecc...per quanto riguarda il livello "compositivo" (credo che tu stia indicando il grado di fantasia nel suo stile) ti dico che esso ? pressoch? NULLO. Mai un accento spostato, mai un accento in generale, solo colpi singoli sui 3000 tom e piattini che ha. I batteristi fantasioni sono HISEMANN, GILES, COLLINS, giusto per non citare nomi noti e ben pi? blasonati...scaricati qualcosa e capisci cosa vuol dire "comporre" (come avete detto voi).

tommylee85 ha scritto:nessuno ce l'ha con Portnoy, ma con quei batteristi che non vedono nessun'altro all'infuori di lui!

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti