herpes vaginale ha scritto:è un pedale pesante...
Confraternita Delle Casse Libere 

il 9002 è adattissimo al metal, che figata di pedale, nulla a che vedere con l'iron cobra, che però è adattissimo uguale...cioè se uno ci si trova bene allora riesce a farci tutto e allora magicamente è adatto a tutto...non esistono i pedali adatti a qualcosameatgrinder ha scritto:herpes vaginale ha scritto:è un pedale pesante...
Evidentemente sono batteristi smilzi o con le gambe di una femminuccia...![]()
Dopodiché - da possessore - sono d'accordo che non è adatto alle alte velocità (un po' come il DW9002 non è adatto al metal), ma questo è un'altro discorso.

herpes vaginale ha scritto:il 9002 è adattissimo al metal, che figata di pedale, nulla a che vedere con l'iron cobra, che però è adattissimo uguale...cioè se uno ci si trova bene allora riesce a farci tutto e allora magicamente è adatto a tutto...non esistono i pedali adatti a qualcosameatgrinder ha scritto:herpes vaginale ha scritto:è un pedale pesante...
Evidentemente sono batteristi smilzi o con le gambe di una femminuccia...![]()
Dopodiché - da possessore - sono d'accordo che non è adatto alle alte velocità (un po' come il DW9002 non è adatto al metal), ma questo è un'altro discorso.

Esattamente. Non esageriamo tutto ora...la Tama, come le altre fa dei buoni pedali, poi ogni cacchio di batterista con i suoi altrettanto cacchissimi gusti, impostazione, settaggio scegli il suo pedale miglioreJGa23 ha scritto:mi sembra un pò azzardato dire che la tama deve imparare a fare i pedali,la storia insegna ben altro,comunque ti ti spagli spidy, ce ne sono invece,che con il cobra vanno a meraviglia,dipende da parecchi fattori comunque, tecnica personale, gusti,settaggio molle, altezza dei battenti, accordatura della cassa, cassa vuota o no... e mille mila ancora

Spidy ha scritto:che skifo quel battente! cmq la Tama ancora deve imparare a fare pedali!

simonedrum ha scritto:Io con l'iron cobra mi sono sempre trovato alla grande,,,
Non capisco l'odio verso questo pedale..

Nikraider ha scritto:Provato il 9002. Grandioso, ma troppo per me... E non me ne faccio niente di un pedale che a momenti ti fa il letto...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite