almeno per mia esperienza
Dave 5-6 anni fà, non potendoli provare senza fare 500mila km, feci il tuo stesso errore comprando il cobra a scatola kiusa! all'inizio mi trovai bene, che ha una gran botta è innegabile (penso sia conseguenza della pesantezza) ma qnd iniziai ad "alzare i bpm" cominciai a sentirmi "limitato", questo lo posso dire avendo provato nello stesso periodo altri pedali, in particolare un Ludwig anni 70 tutto arruginito del mio maestro (per non parlare del top yamaha), con quel pedale riuscivo a fare tutto quel che mi passava per la mente
Il fatto che la Tama deve ancora imparare a fare pedali era più che altro una provocazione
raga si tratta sempre di IMO, di MIA esperienza DIRETTA, poi è ovvio che c'è ki ha riscontrato un diverso feeling cn questo pedale, infatto sò che Bizio si trova benissimo con i suoi cobra, la questione pedale è in grossa parte SOGGETTIVA, quasi come le bacchette!
ps: non ho mai provato questo SPEED COBRA! probabile che abbiano cambiato filosofia e l'abbiano alleggerito! infatti a vederlo in foto è cambiato il materiale, sembra come quello dell'eliminator, non sò se è alluminio o altro, cmq non è quel materiale nero di cui era fatto l'Iron....chissà! aspettiamo il parere di chi l'ha provato