Jackleo ha scritto:Giann ha scritto:Jackleo ha scritto:SENTI GIANN SEI UN EMERITO CRETINO CHE CAZZO NE SAI IO SO QUEL CHE DICO POI SE TE TI SENTI FIGO SAPPI CHE QUI SEI L'UNICO A PENSARLA COSI'...vieni un giorno al CEMM di Bussero quando c'? anche Dodi (ci sentiamo prima se vuoi) e glielo chiedi tu OK? fra l'altro, senza arrivare tanto lontano, anche il mio insegnante ha fatto (o sta facendo, non so ma ALMENO LO DICO) dei lavori con i Pooh...D'orazio ha delle GRANDISSIME qualit? manageriali ed ? per questo che i Pooh l'hanno preso, ma NON SA SUONARE!!!e smettila di dire cazzate perch? il bambino dell'asilo qua sei tu...i pooh i pooh...CAZZO, SONO UN GRUPPO MEDIOCRE anche se sanno cantare bene ed hanno un buon chitarrista!!!hanno fatto un bel disco, lo ammetto, Parsifal, ma D'orazio NON SA SUONARE e smettila di renderti ridicolo...
senti caro.....il vero Cretino ? chi dice caxxate a raffica.....e tu qua con 2 soli post hai superato l immaginabile....
guarda parlare con chi dice ste caxxate lo trovi altamente inutile...
magari dodi ti ha proprosto di suonare con loro!!! ahahhaha
al posto di stefano......tu sei meglio!!!!
Gruppo mediocre!!!???? tu non sai che dici!!! ahahahaha Parsifal....conoscete solo qst....avete sentito che ? un bel disco...e tutti a dire....sisi a parte Parsifal Ke ? un bel discooo...ma va va va!!!!!!!!!!
come fau a scrivere a me che sono RIDICOLO!!^????![]()
![]()
con quale coraggio!????
cazzo perch? pensi che sia difficile conoscere i Pooh di persona VISTO CHE ABITO A BERGAMO e studio nella scuola di UNO DEI SUOI AMICI???????Dodi OVVIAMENTE non mi ha chiesto di suonare con loro ma credo che non ci voglia molto ad essere meglio di D'orazio, penso che la maggior parte qua dentro lo sia, io non mi giudico...vieni un giorno a Bussero e TI DIMOSTRO CHE NON DICO CAZZATE: ci scommetto quello che vuoi...tu invece sei qua a dare spiegazioni che non stanno n? in cielo n? in terra...e continui ad essere ridicolo!!!

Giann ha scritto:Jackleo ha scritto:Giann ha scritto:Jackleo ha scritto:
SENTI GIANN SEI UN EMERITO CRETINO CHE CAZZO NE SAI IO SO QUEL CHE DICO POI SE TE TI SENTI FIGO SAPPI CHE QUI SEI L'UNICO A PENSARLA COSI'...vieni un giorno al CEMM di Bussero quando c'? anche Dodi (ci sentiamo prima se vuoi) e glielo chiedi tu OK? fra l'altro, senza arrivare tanto lontano, anche il mio insegnante ha fatto (o sta facendo, non so ma ALMENO LO DICO) dei lavori con i Pooh...D'orazio ha delle GRANDISSIME qualit? manageriali ed ? per questo che i Pooh l'hanno preso, ma NON SA SUONARE!!!e smettila di dire cazzate perch? il bambino dell'asilo qua sei tu...i pooh i pooh...CAZZO, SONO UN GRUPPO MEDIOCRE anche se sanno cantare bene ed hanno un buon chitarrista!!!hanno fatto un bel disco, lo ammetto, Parsifal, ma D'orazio NON SA SUONARE e smettila di renderti ridicolo...
senti caro.....il vero Cretino ? chi dice caxxate a raffica.....e tu qua con 2 soli post hai superato l immaginabile....
guarda parlare con chi dice ste caxxate lo trovi altamente inutile...
magari dodi ti ha proprosto di suonare con loro!!! ahahhaha
al posto di stefano......tu sei meglio!!!!
Gruppo mediocre!!!???? tu non sai che dici!!! ahahahaha Parsifal....conoscete solo qst....avete sentito che ? un bel disco...e tutti a dire....sisi a parte Parsifal Ke ? un bel discooo...ma va va va!!!!!!!!!!
come fau a scrivere a me che sono RIDICOLO!!^????![]()
![]()
con quale coraggio!????
cazzo perch? pensi che sia difficile conoscere i Pooh di persona VISTO CHE ABITO A BERGAMO e studio nella scuola di UNO DEI SUOI AMICI???????Dodi OVVIAMENTE non mi ha chiesto di suonare con loro ma credo che non ci voglia molto ad essere meglio di D'orazio, penso che la maggior parte qua dentro lo sia, io non mi giudico...vieni un giorno a Bussero e TI DIMOSTRO CHE NON DICO CAZZATE: ci scommetto quello che vuoi...tu invece sei qua a dare spiegazioni che non stanno n? in cielo n? in terra...e continui ad essere ridicolo!!!
non ho detto ke ? difficile conoscere i pooh di persona....mica li conosci solo te....!! io voglio DIMOSTRATO da TE perke i pooh sono un gruppo mediocre!!.....da quali basi trai qst convinta AFFERMAZIONE!!!! da quale materiale di ascolto!!! VOGLIO SAPERE!!!
dai!! da quali canzoni sanno cantare.....In quali canzoni Stefano fa finta di suonare....SPIEGAMI la tua analisi....dato che sei serio e non dici stronzate....dimostrami Che Stefano non usa tutti i tom!! dimmi tutto!!! dai.....in quale live sei stato?.....hai mai visto suonare Red????
Voglio parlare di musica!!!! non stronzate!!!
aspetto una tua risposta con ansia!!

Giann ha scritto: uno di noi 2 ? deficiente....
Giann ha scritto:chiedo scusa intanto a cioto....ma devo risponedere un ultima volta..
vedi....tu hai scritto il tuo bel poema....ma vedi....tutto qll ke hai scritto non corrisponde a verita oppure uno di noi 2 ? deficiente....
guarda....Roby facchinetti...lascia perdere sto discorso...perke ci perdi di brutto....non hai idea della grandezza MUSICALE di qst uomo!! neanke lontanamente!!
Red canzian....banale e prevedibile?????? ma roba da matti...
da qll ke vedo nei concerti...? un bassista molto completo.
Scrive musica...canta suona.....Soli di Slap Bass , soli di fretless...contrabasso, violoncello..mandolino..? sempre uno spettacolo vederlo suonare....Tutto il contrrio di quel che dici tu mmmmah! pazzesco!!
Stefano.....2 di metronomo???? hai sentito l ultima notte di caccia???? ma che ti inventi le cose???? ci vogliono i titoli!!! delle canzoni!! Lettera da berlino est.....buona fortuna....se tecnicamente ci son qll superiori a lui non significa che ? una merda!!
pensa quel che vuoi......................

Jackleo ha scritto:Giann ha scritto:
chiedo scusa intanto a cioto....ma devo risponedere un ultima volta..
vedi....tu hai scritto il tuo bel poema....ma vedi....tutto qll ke hai scritto non corrisponde a verita oppure uno di noi 2 ? deficiente....
guarda....Roby facchinetti...lascia perdere sto discorso...perke ci perdi di brutto....non hai idea della grandezza MUSICALE di qst uomo!! neanke lontanamente!!
Red canzian....banale e prevedibile?????? ma roba da matti...
da qll ke vedo nei concerti...? un bassista molto completo.
Scrive musica...canta suona.....Soli di Slap Bass , soli di fretless...contrabasso, violoncello..mandolino..? sempre uno spettacolo vederlo suonare....Tutto il contrrio di quel che dici tu mmmmah! pazzesco!!
Stefano.....2 di metronomo???? hai sentito l ultima notte di caccia???? ma che ti inventi le cose???? ci vogliono i titoli!!! delle canzoni!! Lettera da berlino est.....buona fortuna....se tecnicamente ci son qll superiori a lui non significa che ? una merda!!
pensa quel che vuoi......................
a parte che i titoli non cambiano le cose.
-Roby Facchinetti vs Keith Emerson, Michel Camillo, Chick Corea o anche solo Mauro Pagani, Tony Pagliuca, Gianni Nocenzi, Patrizio Fariselli: questi sono pianisti e/o tastieristi.
-Red: non ? che uno fa gli assoli ed ? completo allora non ? banale. Waters, Rutherford, Giovanni Tommaso...questi sono bassisti.
-Stefano non sta a tempo il che ? risaputo, poi se con un metronomo che gli martella le orecchie riesce a fare un 4/4 senza mezzo fill per paura di perdere il beat ok, ma non ? un batterista...guarda solo "piccola katy", dove perde il tempo 3-4 volte (ammesso che sia lui a suonare).

IlGiovaneIko ha scritto:Giann ha scritto: uno di noi 2 ? deficiente....
gi?....

IlGiovaneIko ha scritto:Giann ha scritto: uno di noi 2 ? deficiente....
gi?....

Sdrummer ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Giann</i>
uno di noi 2 ? deficiente....
gi?....
Potreste esserlo tutti e due![]()

Jackleo ha scritto:Beh, Tony Pagliuca e Mauro Pagani mi sembrano tutto tranne che virtuosi...ma nemmeno Chick Corea, che fa s? i numeri ma non per far vedere la sua tecnica, bens? perch? ha quel tipo di "impronta". La musica non ? competizione, ma non pu? essere un confronto?![]()

Giann ha scritto:Jackleo ha scritto:
Beh, Tony Pagliuca e Mauro Pagani mi sembrano tutto tranne che virtuosi...ma nemmeno Chick Corea, che fa s? i numeri ma non per far vedere la sua tecnica, bens? perch? ha quel tipo di "impronta". La musica non ? competizione, ma non pu? essere un confronto?![]()
certo il confronto si....ma ? bene farlo quando si conoscono bene tutti e due...

Jackleo ha scritto:d?i, ora che mi stavo divertendo...

LCF drummer ha scritto:<font color="red">W STEFANO MICHELE PORTANOIA!!!</font id="red">

Jackleo ha scritto:Giann ha scritto:Jackleo ha scritto:Beh, Tony Pagliuca e Mauro Pagani mi sembrano tutto tranne che virtuosi...ma nemmeno Chick Corea, che fa s? i numeri ma non per far vedere la sua tecnica, bens? perch? ha quel tipo di "impronta". La musica non ? competizione, ma non pu? essere un confronto?![]()
certo il confronto si....ma ? bene farlo quando si conoscono bene tutti e due...
cmq volevo scusarmi per averti dato dell'emerito cretino...? che quando la gente non crede a ci? che dico e prende per il culo mi altero di bestia. Credo sia un discorso di orgoglio. Il confronto io l'ho fatto sulla base di quello che ho visto, poi se facchinetti a casa sua ? Keith Emerson non lo so, so che non gli ho mai sentito fare grandi cose, soprattutto al piano dove diventa quasi distruttivo.

LCF drummer ha scritto:STOP. Rinnovo l'appello di Cioto.
Sentite, basta. Io sono meglio di D'Orazio, e fin qui non c'? dubbio. Se ? arrivato dove ? arrivato (nemmeno tanto in alto, per la verit?) o come batterista o come manager, avr? le sue qualit?.
Se a uno piaciono alla follia i Pooh, amen. Pace all'anima sua. Io lo guarderei con compassione, per? sono scelte, che rispetto. Basta. W STEFANO MICHELE PORTANOIA!!!

Sdrummer ha scritto:
Ragazzi mi commovete... celebralmente parlando...

Giann ha scritto:LCF drummer ha scritto:
STOP. Rinnovo l'appello di Cioto.
Sentite, basta. Io sono meglio di D'Orazio, e fin qui non c'? dubbio. Se ? arrivato dove ? arrivato (nemmeno tanto in alto, per la verit?) o come batterista o come manager, avr? le sue qualit?.
Se a uno piaciono alla follia i Pooh, amen. Pace all'anima sua. Io lo guarderei con compassione, per? sono scelte, che rispetto. Basta. W STEFANO MICHELE PORTANOIA!!!
vedi..io sarei felice per te se tu fossi piu bravo.
ma vedi.....per arrivare a certi livelli bisogna avere una bella dose di umilt?!!!![]()

LCF drummer ha scritto:Giann ha scritto:LCF drummer ha scritto:STOP. Rinnovo l'appello di Cioto.
vedi..io sarei felice per te se tu fossi piu bravo.
ma vedi.....per arrivare a certi livelli bisogna avere una bella dose di umilt?!!!![]()
Questo sempre. Ma credo che non ci voglia molto per passare uno come quel...(non mi f? d? cose brutte). Per me non ? per niente un batterista, non lo considero tale.
Ciao. Ti saluta Colaiuta...ha detto che D'Orazio ? il migliore del mondo....ihihihihi.....
STOP.

qualcuno ha scritto:Scrive musica...canta suona.....Soli di Slap Bass , soli di fretless...contrabasso, violoncello..mandolino..? sempre uno spettacolo vederlo suonare....Tutto il contrrio di quel che dici tu mmmmah! pazzesco!!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

zapan ha scritto:qualcuno ha scritto:Scrive musica...canta suona.....Soli di Slap Bass , soli di fretless...contrabasso, violoncello..mandolino..? sempre uno spettacolo vederlo suonare....Tutto il contrrio di quel che dici tu mmmmah! pazzesco!!
e perche' invece che fare tutte queste 1000 cose alla cazzo di cane non ne fa una sola ma fatta per bene?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti