labatteria.it • Leggi argomento - KISS vs POOH

KISS vs POOH

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda cioto il mar mag 31, 2005 11:08 am

Immagine
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Jackleo il mar mag 31, 2005 11:18 am

cioto hai ragionissima, ma non posso stare zitto quando una persona che ignora quello che faccio mi accusa di sparare stronzate. Potrei essere il figlio di D'orazio lui che cazzo ne sa? che motivo avrei di mentire per sostenere la mia tesi? :|
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Giann il mar mag 31, 2005 11:30 am

Jackleo ha scritto:
Giann ha scritto:
Jackleo ha scritto:SENTI GIANN SEI UN EMERITO CRETINO CHE CAZZO NE SAI IO SO QUEL CHE DICO POI SE TE TI SENTI FIGO SAPPI CHE QUI SEI L'UNICO A PENSARLA COSI'...vieni un giorno al CEMM di Bussero quando c'? anche Dodi (ci sentiamo prima se vuoi) e glielo chiedi tu OK? fra l'altro, senza arrivare tanto lontano, anche il mio insegnante ha fatto (o sta facendo, non so ma ALMENO LO DICO) dei lavori con i Pooh...D'orazio ha delle GRANDISSIME qualit? manageriali ed ? per questo che i Pooh l'hanno preso, ma NON SA SUONARE!!!e smettila di dire cazzate perch? il bambino dell'asilo qua sei tu...i pooh i pooh...CAZZO, SONO UN GRUPPO MEDIOCRE anche se sanno cantare bene ed hanno un buon chitarrista!!!hanno fatto un bel disco, lo ammetto, Parsifal, ma D'orazio NON SA SUONARE e smettila di renderti ridicolo...

senti caro.....il vero Cretino ? chi dice caxxate a raffica.....e tu qua con 2 soli post hai superato l immaginabile....
guarda parlare con chi dice ste caxxate lo trovi altamente inutile...

magari dodi ti ha proprosto di suonare con loro!!! ahahhaha
al posto di stefano......tu sei meglio!!!!

Gruppo mediocre!!!???? tu non sai che dici!!! ahahahaha Parsifal....conoscete solo qst....avete sentito che ? un bel disco...e tutti a dire....sisi a parte Parsifal Ke ? un bel discooo...ma va va va!!!!!!!!!!

come fau a scrivere a me che sono RIDICOLO!!^???? :shock: :shock:
con quale coraggio!????

cazzo perch? pensi che sia difficile conoscere i Pooh di persona VISTO CHE ABITO A BERGAMO e studio nella scuola di UNO DEI SUOI AMICI???????Dodi OVVIAMENTE non mi ha chiesto di suonare con loro ma credo che non ci voglia molto ad essere meglio di D'orazio, penso che la maggior parte qua dentro lo sia, io non mi giudico...vieni un giorno a Bussero e TI DIMOSTRO CHE NON DICO CAZZATE: ci scommetto quello che vuoi...tu invece sei qua a dare spiegazioni che non stanno n? in cielo n? in terra...e continui ad essere ridicolo!!!

non ho detto ke ? difficile conoscere i pooh di persona....mica li conosci solo te....!! io voglio DIMOSTRATO da TE perke i pooh sono un gruppo mediocre!!.....da quali basi trai qst convinta AFFERMAZIONE!!!! da quale materiale di ascolto!!! VOGLIO SAPERE!!!
dai!! da quali canzoni sanno cantare.....In quali canzoni Stefano fa finta di suonare....SPIEGAMI la tua analisi....dato che sei serio e non dici stronzate....dimostrami Che Stefano non usa tutti i tom!! dimmi tutto!!! dai.....in quale live sei stato?.....hai mai visto suonare Red????
Voglio parlare di musica!!!! non stronzate!!!
aspetto una tua risposta con ansia!!
"QUOTO la FIRMA DI ROGER-IT (dove cita una mia frase)"
Fondatore della Sacra Alleanza ANTI-Sacra alleanza anti Sdo
IMPORTANTE!! ADERISCI! : http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24522
YOUTUBE:http://www.youtube.com/user/Parsifal83
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cioto il mar mag 31, 2005 11:36 am

Basta Giann, quel cartello di stop valeva anche per te.
E' diventato il decimo topic di una lunga serie di topic clone, dove si menzionano i Pooh, tutti ti aspettano al varco, puntualmente arrivi a difenderli fra le ovazioni generali, c'e' qualche post di pura demenzialita' e poi si trascende nelle offese.
Ma sei davvero cosi' ingenuo da abboccare ogni volta? Ti prego dimmi che non sei vero.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Jackleo il mar mag 31, 2005 11:59 am

Giann ha scritto:
Jackleo ha scritto:
Giann ha scritto:
Jackleo ha scritto:
SENTI GIANN SEI UN EMERITO CRETINO CHE CAZZO NE SAI IO SO QUEL CHE DICO POI SE TE TI SENTI FIGO SAPPI CHE QUI SEI L'UNICO A PENSARLA COSI'...vieni un giorno al CEMM di Bussero quando c'? anche Dodi (ci sentiamo prima se vuoi) e glielo chiedi tu OK? fra l'altro, senza arrivare tanto lontano, anche il mio insegnante ha fatto (o sta facendo, non so ma ALMENO LO DICO) dei lavori con i Pooh...D'orazio ha delle GRANDISSIME qualit? manageriali ed ? per questo che i Pooh l'hanno preso, ma NON SA SUONARE!!!e smettila di dire cazzate perch? il bambino dell'asilo qua sei tu...i pooh i pooh...CAZZO, SONO UN GRUPPO MEDIOCRE anche se sanno cantare bene ed hanno un buon chitarrista!!!hanno fatto un bel disco, lo ammetto, Parsifal, ma D'orazio NON SA SUONARE e smettila di renderti ridicolo...

senti caro.....il vero Cretino ? chi dice caxxate a raffica.....e tu qua con 2 soli post hai superato l immaginabile....
guarda parlare con chi dice ste caxxate lo trovi altamente inutile...

magari dodi ti ha proprosto di suonare con loro!!! ahahhaha
al posto di stefano......tu sei meglio!!!!

Gruppo mediocre!!!???? tu non sai che dici!!! ahahahaha Parsifal....conoscete solo qst....avete sentito che ? un bel disco...e tutti a dire....sisi a parte Parsifal Ke ? un bel discooo...ma va va va!!!!!!!!!!

come fau a scrivere a me che sono RIDICOLO!!^???? :shock: :shock:
con quale coraggio!????

cazzo perch? pensi che sia difficile conoscere i Pooh di persona VISTO CHE ABITO A BERGAMO e studio nella scuola di UNO DEI SUOI AMICI???????Dodi OVVIAMENTE non mi ha chiesto di suonare con loro ma credo che non ci voglia molto ad essere meglio di D'orazio, penso che la maggior parte qua dentro lo sia, io non mi giudico...vieni un giorno a Bussero e TI DIMOSTRO CHE NON DICO CAZZATE: ci scommetto quello che vuoi...tu invece sei qua a dare spiegazioni che non stanno n? in cielo n? in terra...e continui ad essere ridicolo!!!

non ho detto ke ? difficile conoscere i pooh di persona....mica li conosci solo te....!! io voglio DIMOSTRATO da TE perke i pooh sono un gruppo mediocre!!.....da quali basi trai qst convinta AFFERMAZIONE!!!! da quale materiale di ascolto!!! VOGLIO SAPERE!!!
dai!! da quali canzoni sanno cantare.....In quali canzoni Stefano fa finta di suonare....SPIEGAMI la tua analisi....dato che sei serio e non dici stronzate....dimostrami Che Stefano non usa tutti i tom!! dimmi tutto!!! dai.....in quale live sei stato?.....hai mai visto suonare Red????
Voglio parlare di musica!!!! non stronzate!!!
aspetto una tua risposta con ansia!!

li ho visti a milano nel 2001, e comincio subito a dirti che Roby Facchinetti ? tutto tranne che un pianista quindi se lascia stare ? meglio: che faccia i tappeti di tastiere e basta. Dodi abbiamo gi? detto che ? un buon chitarrista, i soli sono curati (non le solite ninna-nanne) ed ha anche dei bei suoni (sempre che se li faccia lui), anche se secondo me a tratti ? un pochino tamarro: se non altro, pu? permetterselo. Red ? un bassista da oratorio, cio?, non ? una merda assoluta, suona, ma "suonare" per me ? una cosa ed "essere bravi" ? un'altra. Non ha nulla di particolare, anche McCartney non sapeva tenere in mano il basso per? era GENIALE, mai banale o scontato: tutte cose che secondo me mancano di brutto a Red. Senza andare tanto lontano, Aldo Tagliapietra delle ORME gli d? un merdone non indifferente. per quanto riguarda Stefano, beh, ? vero, forse tocca tutti i pezzi che ha a disposizione. Ma "suonarli" ? diverso da "toccarli". Fare gli ottavi a 2 di metronomo mentre sposti la destra sui tom lo sa fare anche mio fratello di 15 anni, io quella volta in TUTTO IL CONCERTO non gli ho visto fare una rullata decente, un bel fill, una finezza, ecc...e non diciamo che "nei pooh non servono" perch? dipende DALLA rullata, DAL fill, ecc...poi ? ovvio che sta a tempo: non ha distrazioni!!! suona col metronomo in cuffia ed ? vero che spesso i pooh usano il sequencer o le drum machines dal vivo. Quando li ho visti io, ad esempio, in un brano (non ricordo quale) ? spuntato un tamburello, eppure... come percussionista invece ? scarso ma almeno fa scena, ? simpatico, suo malgrado... 8-)

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Giann il mar mag 31, 2005 12:59 pm

chiedo scusa intanto a cioto....ma devo risponedere un ultima volta..

vedi....tu hai scritto il tuo bel poema....ma vedi....tutto qll ke hai scritto non corrisponde a verita oppure uno di noi 2 ? deficiente....

guarda....Roby facchinetti...lascia perdere sto discorso...perke ci perdi di brutto....non hai idea della grandezza MUSICALE di qst uomo!! neanke lontanamente!!

Red canzian....banale e prevedibile?????? ma roba da matti...
da qll ke vedo nei concerti...? un bassista molto completo.
Scrive musica...canta suona.....Soli di Slap Bass , soli di fretless...contrabasso, violoncello..mandolino..? sempre uno spettacolo vederlo suonare....Tutto il contrrio di quel che dici tu mmmmah! pazzesco!!

Stefano.....2 di metronomo???? hai sentito l ultima notte di caccia???? ma che ti inventi le cose???? ci vogliono i titoli!!! delle canzoni!! Lettera da berlino est.....buona fortuna....se tecnicamente ci son qll superiori a lui non significa che ? una merda!!

pensa quel che vuoi......................
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cassa4 il mar mag 31, 2005 1:05 pm

cioto chiudi sto topic, please...
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda IlGiovaneIko il mar mag 31, 2005 1:42 pm

Giann ha scritto: uno di noi 2 ? deficiente....

gi?....
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Jackleo il mar mag 31, 2005 1:53 pm

Giann ha scritto:chiedo scusa intanto a cioto....ma devo risponedere un ultima volta..

vedi....tu hai scritto il tuo bel poema....ma vedi....tutto qll ke hai scritto non corrisponde a verita oppure uno di noi 2 ? deficiente....

guarda....Roby facchinetti...lascia perdere sto discorso...perke ci perdi di brutto....non hai idea della grandezza MUSICALE di qst uomo!! neanke lontanamente!!

Scrive musica...canta suona.....Soli di Slap Bass , soli di fretless...contrabasso, violoncello..mandolino..? sempre uno spettacolo vederlo suonare....Tutto il contrrio di quel che dici tu mmmmah! pazzesco!!

Stefano.....2 di metronomo???? hai sentito l ultima notte di caccia???? ma che ti inventi le cose???? ci vogliono i titoli!!! delle canzoni!! Lettera da berlino est.....buona fortuna....se tecnicamente ci son qll superiori a lui non significa che ? una merda!!

a parte che i titoli non cambiano le cose.
-Roby Facchinetti vs Keith Emerson, Michel Camillo, Chick Corea o anche solo Mauro Pagani, Tony Pagliuca, Gianni Nocenzi, Patrizio Fariselli: questi sono pianisti e/o tastieristi.
-Red: non ? che uno fa gli assoli ed ? completo allora non ? banale. Waters, Rutherford, Giovanni Tommaso...questi sono bassisti.
-Stefano non sta a tempo il che ? risaputo, poi se con un metronomo che gli martella le orecchie riesce a fare un 4/4 senza mezzo fill per paura di perdere il beat ok, ma non ? un batterista...guarda solo "piccola katy", dove perde il tempo 3-4 volte (ammesso che sia lui a suonare).

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Giann il mar mag 31, 2005 2:32 pm

Jackleo ha scritto:
Giann ha scritto:
chiedo scusa intanto a cioto....ma devo risponedere un ultima volta..

a parte che i titoli non cambiano le cose.
-Roby Facchinetti vs Keith Emerson, Michel Camillo, Chick Corea o anche solo Mauro Pagani, Tony Pagliuca, Gianni Nocenzi, Patrizio Fariselli: questi sono pianisti e/o tastieristi.
-Red: non ? che uno fa gli assoli ed ? completo allora non ? banale. Waters, Rutherford, Giovanni Tommaso...questi sono bassisti.
-Stefano non sta a tempo il che ? risaputo, poi se con un metronomo che gli martella le orecchie riesce a fare un 4/4 senza mezzo fill per paura di perdere il beat ok, ma non ? un batterista...guarda solo "piccola katy", dove perde il tempo 3-4 volte (ammesso che sia lui a suonare).

bhe....ma perke nomini altri pianisti??? mica la musica ? competizione?....ognuno nel suo spettacolo mostra qll ke vuole...se roby negli spettacoli non mostra un virtuosismo esagerato che fan altri...non ? un valido pianista!!?? ma che METRO DI GIUDIZIO HAI!!!???

Red....bhe....hai detto ke red ? banale e scontato...non credo proprio...il fatto di esserci un solo di fretless..non ? banalita....? ha un tocco meraviglioso.....ricordati sempre Che canta mentre suona....giudicato da molti un ottimo bassista.....

STEFANO.....porc miseria....MA CHE FAI? INSISTI SEMPRE???? il metronomo che lo martella???

MPARE allo fai na cosa....VAI AD ASCOLTARTI PALASPORT 1981....NIENTE CLIK E NIENTE METRONONI E NIENTE LOOP E NIENTE DI NIENTE tutto dal vivo!!! ascoltati buona fortuna...l ultima notte di caccia...Inca...Cantero per te....e qll ke vuoi!!! ma non ridire Stronzate pe favore!!!!

bhe si....probabilmente era MELOTTI con la maschera di Stefano! :cry:
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Sdrummer il mar mag 31, 2005 3:17 pm

IlGiovaneIko ha scritto:

gi?....

Potreste esserlo tutti e due :shock:
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il mar mag 31, 2005 3:32 pm

IlGiovaneIko ha scritto:

gi?....

:D
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar mag 31, 2005 3:39 pm

Sdrummer ha scritto:
IlGiovaneIko ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Giann</i>
uno di noi 2 ? deficiente....

gi?....

Potreste esserlo tutti e due :shock:

Secondo me no, sono daccordo con Giann, solo uno di loro.
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda Jackleo il mar mag 31, 2005 4:27 pm

Beh, Tony Pagliuca e Mauro Pagani mi sembrano tutto tranne che virtuosi...ma nemmeno Chick Corea, che fa s? i numeri ma non per far vedere la sua tecnica, bens? perch? ha quel tipo di "impronta". La musica non ? competizione, ma non pu? essere un confronto? :wink:

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Giann il mar mag 31, 2005 5:04 pm

Jackleo ha scritto:Beh, Tony Pagliuca e Mauro Pagani mi sembrano tutto tranne che virtuosi...ma nemmeno Chick Corea, che fa s? i numeri ma non per far vedere la sua tecnica, bens? perch? ha quel tipo di "impronta". La musica non ? competizione, ma non pu? essere un confronto? :wink:

certo il confronto si....ma ? bene farlo quando si conoscono bene tutti e due...
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jackleo il mar mag 31, 2005 6:36 pm

Giann ha scritto:
Jackleo ha scritto:
Beh, Tony Pagliuca e Mauro Pagani mi sembrano tutto tranne che virtuosi...ma nemmeno Chick Corea, che fa s? i numeri ma non per far vedere la sua tecnica, bens? perch? ha quel tipo di "impronta". La musica non ? competizione, ma non pu? essere un confronto? :wink:

certo il confronto si....ma ? bene farlo quando si conoscono bene tutti e due...

cmq volevo scusarmi per averti dato dell'emerito cretino...? che quando la gente non crede a ci? che dico e prende per il culo mi altero di bestia. Credo sia un discorso di orgoglio. Il confronto io l'ho fatto sulla base di quello che ho visto, poi se facchinetti a casa sua ? Keith Emerson non lo so, so che non gli ho mai sentito fare grandi cose, soprattutto al piano dove diventa quasi distruttivo.

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LCF drummer il mar mag 31, 2005 7:44 pm

STOP. Rinnovo l'appello di Cioto.
Sentite, basta. Io sono meglio di D'Orazio, e fin qui non c'? dubbio. Se ? arrivato dove ? arrivato (nemmeno tanto in alto, per la verit?) o come batterista o come manager, avr? le sue qualit?.
Se a uno piaciono alla follia i Pooh, amen. Pace all'anima sua. Io lo guarderei con compassione, per? sono scelte, che rispetto. Basta. W STEFANO MICHELE PORTANOIA!!!
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il mar mag 31, 2005 8:17 pm

d?i, ora che mi stavo divertendo...

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LCF drummer il mar mag 31, 2005 8:25 pm

Jackleo ha scritto:d?i, ora che mi stavo divertendo...

A cuccia! :D
Senn? apro un topic su STEFANO MICHELE PORTANOIA
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer82 il mar mag 31, 2005 8:30 pm

LCF drummer ha scritto:<font color="red">W STEFANO MICHELE PORTANOIA!!!</font id="red">

<b><font size="2"> :D :D mmmmmmmmmmmiticoooooo!!!!! 8-) </font id="size2"></b>
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Giann il mar mag 31, 2005 8:44 pm

Jackleo ha scritto:
Giann ha scritto:
Jackleo ha scritto:Beh, Tony Pagliuca e Mauro Pagani mi sembrano tutto tranne che virtuosi...ma nemmeno Chick Corea, che fa s? i numeri ma non per far vedere la sua tecnica, bens? perch? ha quel tipo di "impronta". La musica non ? competizione, ma non pu? essere un confronto? :wink:

cmq volevo scusarmi per averti dato dell'emerito cretino...? che quando la gente non crede a ci? che dico e prende per il culo mi altero di bestia. Credo sia un discorso di orgoglio. Il confronto io l'ho fatto sulla base di quello che ho visto, poi se facchinetti a casa sua ? Keith Emerson non lo so, so che non gli ho mai sentito fare grandi cose, soprattutto al piano dove diventa quasi distruttivo.

mi scuso ankio se ti ho in qlk modo offeso....come ti dicevo roby non si ? quasi mai visto in virtusismi esagerati al piano....ma non credo sia qst che conti....mi ha deliziato tantissime volte al piano....? poi riduttivo secondo me giudicare dopo l ascolto di un singolo live....a dire il vero ho notato che i concerti dei pooh del passato erano piu pieni di qst preziosismi dei singoli...assoli vari..
e cmq se non fa vari virtusismi al piano vocalmente zittisce chiunque....? mostruosa la sua voce...
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Giann il mar mag 31, 2005 8:48 pm

LCF drummer ha scritto:STOP. Rinnovo l'appello di Cioto.
Sentite, basta. Io sono meglio di D'Orazio, e fin qui non c'? dubbio. Se ? arrivato dove ? arrivato (nemmeno tanto in alto, per la verit?) o come batterista o come manager, avr? le sue qualit?.
Se a uno piaciono alla follia i Pooh, amen. Pace all'anima sua. Io lo guarderei con compassione, per? sono scelte, che rispetto. Basta. W STEFANO MICHELE PORTANOIA!!!

vedi..io sarei felice per te se tu fossi piu bravo.

ma vedi.....per arrivare a certi livelli bisogna avere una bella dose di umilt?!!! :shock:
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Sdrummer il mar mag 31, 2005 9:47 pm

Che bravi che siete!!

Dai ora datevi un bel baciotto e fate la pace con il ditino... ad alta voce :D :D :D :D :D

Ragazzi mi commovete... celebralmente parlando...
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il mer giu 01, 2005 8:05 am

Sdrummer ha scritto:

Ragazzi mi commovete... celebralmente parlando...

Signori..... inchinatevi a quest'uomo!

:shock:
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda DrumOfThougt il mer giu 01, 2005 11:23 am

che bello questo topic...la quiete dopo la tempesta...
Sacra Alleanza Anti-Portnoy: st0rm/flip/Axta/Roger-It/erick/Leo/William Guile/DrumOfThougt

tengo a specificare che il mio nick non ha nessun collegamento con il nano malefico...

www.hatebreeders.it an HC band that play Misfits!!!
DrumOfThougt
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda LCF drummer il mer giu 01, 2005 8:37 pm

Giann ha scritto:
LCF drummer ha scritto:
STOP. Rinnovo l'appello di Cioto.

ma vedi.....per arrivare a certi livelli bisogna avere una bella dose di umilt?!!! :shock:

Questo sempre. Ma credo che non ci voglia molto per passare uno come quel...(non mi f? d? cose brutte). Per me non ? per niente un batterista, non lo considero tale.
Ciao. Ti saluta Colaiuta...ha detto che D'Orazio ? il migliore del mondo....ihihihihi.....

STOP.
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Giann il mer giu 01, 2005 11:36 pm

LCF drummer ha scritto:
Giann ha scritto:
LCF drummer ha scritto:STOP. Rinnovo l'appello di Cioto.

Questo sempre. Ma credo che non ci voglia molto per passare uno come quel...(non mi f? d? cose brutte). Per me non ? per niente un batterista, non lo considero tale.
Ciao. Ti saluta Colaiuta...ha detto che D'Orazio ? il migliore del mondo....ihihihihi.....

STOP.

Bhe porca miseria...che talento sprecato....!!!

ma ma guarda un po i casi della vita!! lui ? da 40 anni ai vertici in ITALIA!! e tu!??? lo buffoneggi qui!!!

ki sara il FESSO!???? :shock: :shock: :shock:
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zapan il mer giu 01, 2005 11:47 pm

qualcuno ha scritto:Scrive musica...canta suona.....Soli di Slap Bass , soli di fretless...contrabasso, violoncello..mandolino..? sempre uno spettacolo vederlo suonare....Tutto il contrrio di quel che dici tu mmmmah! pazzesco!!

e perche' invece che fare tutte queste 1000 cose alla cazzo di cane non ne fa una sola ma fatta per bene?
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zapan il mer giu 01, 2005 11:48 pm

ihih
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Giann il gio giu 02, 2005 12:20 am

zapan ha scritto:
qualcuno ha scritto:Scrive musica...canta suona.....Soli di Slap Bass , soli di fretless...contrabasso, violoncello..mandolino..? sempre uno spettacolo vederlo suonare....Tutto il contrrio di quel che dici tu mmmmah! pazzesco!!

e perche' invece che fare tutte queste 1000 cose alla cazzo di cane non ne fa una sola ma fatta per bene?

bhe rispondere a qst tuo post ? come parlare a un cane con l'otite (per restare in tema)
Giann
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi