fabbro ha scritto:Devo ammettere che un p? lo ammiro, non deve essere stato facile e soprattutto deve essergli costato caro!!!
mi ? costato 3 scudi virgola sei
metaller ha scritto:io ho 42 e ci sto fiero, .... so suonare il tamburo alto a grande quantit?, il tamburo per terra lo faccio andare molto veloce e il piatti gialli suonano sempre e rapidamente.....

group"
metaller ha scritto:.... so suonare il tamburo alto a grande quantit?.....
metaller ha scritto:....il tamburo per terra lo faccio andare molto veloce....
metaller ha scritto:....il piatti gialli suonano sempre. e rapidamente.
metaller ha scritto:....non voglio parlare del tamburo che fa rumore diverso , perch? andrei a offendervi come un caucci? sfodera in una palestra.
group"

metaller ha scritto:si si prendetemi con me. io so di poter confidare nel nostro ruolo di bassista. io sono il pi? veloce e faccio tanti colpi al tamburo per terra tanto veloci che non riesco a contarli. e neanche mio zio piercarlo.
group"

fabbro ha scritto:Facciamo un sondaggio su Metaller????
Secondo voi...quanti anni ha? Che lavoro potrebbe fare uno cos?? E' sposato? Ha figli? Che batteria potrebbe suonare? Sapr? suonare l' armonica cromatica?....dai...dai!!!![]()
![]()
evviva metaller...

fabbro ha scritto:litie ha scritto:
...C _ Z _ O se bevi![]()
![]()
...
cos? si dice a Pavia.....
...e se fumasse???

fabbro ha scritto:...OK Lord...? un buon inizio...quindi stando alle tue considerazioni lo potremmo catalogare alla stregua di gente tipo palermo o nirvana?
evviva metaller...

metaller ha scritto:buonsignori! io sono metaller e non mi chiamo in nessun altro modo. solo la mia pantofola mi pu? dire quanto e quando voglio strizzare il tamburone basso che devo suonarlo col piede per fare il rumore. ma andando veloce sale sempre. io sono delle scuole alte e sono al terzo virgola tre piano.

kuma ha scritto:metaller ha scritto:
buonsignori! io sono metaller e non mi chiamo in nessun altro modo. solo la mia pantofola mi pu? dire quanto e quando voglio strizzare il tamburone basso che devo suonarlo col piede per fare il rumore. ma andando veloce sale sempre. io sono delle scuole alte e sono al terzo virgola tre piano.
piantala la pianta della sbruffona, io ci suono il giezz di molti pi? veloci di te che sei un niubi... io ci faccio i colpetti veloce veloce tante volte sul piatto simpatico che ride, poi ci schiaccio i due dischi gialli con gli diti per fare i suonini e per muovere l'aria con i diti e con i talloni e faccio molti pi? colpetti sul tamburo bianco perch? io colpetto tanto circa ventiquattrovirgoladueperiodico al semestre. e sono pi? figo. perch? ci ho il tamburo viola.
e le stecche bianche. e poi ci do lezioni a piercarlo e il mio clavincellista dice sempre che ci soffio bene l'ocarina.
ecco.
<hr noshade size="1"><center><font color="blue"><i>-Sarai libero solo quando il desiderio di volare sar? pi? forte della paura di cadere-</i></font id="blue"></center>
-----------------------------------------------------------------------
hai superato il maestro

fabiocons ha scritto:hai superato il maestro

group"
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti