ecco perchè OPERA è uno strumento imparagonabile... ma se non venite, non potrete provare e capire la differenza..

Recytal ha scritto:Per mè ok il tutto, per la data ok il 19 ma cmq io proporrei un'altra data e quindi un'altro giorno della settimana e tramite sondaggio si decide quella che ha più possibilità di avere partecipanti....bella iniziativa!!!!!

Recytal si va insieme???
L'anno scorso nessuno di noi ha capito molto, per lo meno a livello di suono, delle sbatte tamburo... poi se qualcuno ha capito mi corregga però io ho un video di quel momento e lo userò come arma

DannyK ha scritto:claudio io ci sarò, a patto che.....
.....eviterai di invitare anche la comitiva di ragazzini delle medie, che al momento di provare gli strumenti, dire che si sono messi a sbattere sui tamburi a casaccio è un eufemismo... per giunta tutti contemporaneamentecol risultato di rincretinirci (non che fosse difficile, per giunta)
ed in questo credo che carlyto e metal siano d'accordo con me

tune_up ha scritto:Qualcuno dal Veneto in transito su Mestre?

Sai che io vado a remi.....Bologna anche si ma ci arrivo col treno...ti fo perder tempo a entrare in città...
ciao

original_luporosso ha scritto:milanesi e lombardi? c'è qualcuno? magari replico l'esperienza dell'anno scorso

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti