labatteria.it • Leggi argomento - Ma Vaffanculo!!!!!

Ma Vaffanculo!!!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Drum n Girls il dom mag 29, 2005 7:41 pm

Lebowski ha scritto:la piu bella era se lo menavi mentre suonava... da dietro con un panchetto ^^

Dahahahahahahaha!!! Sarebbe stato il massimoooooo!!!
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda blackash il dom mag 29, 2005 7:42 pm

beh ti puoi prendere un ufip rough da 16", da acustica lo mettevano a 111? ed ? un ottimo crash!
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il dom mag 29, 2005 7:49 pm

Drum n Girls ha scritto:
ps. ? capitato anche a me anche se non hanno rotto niente!!!

rotto o non rotto non importa, chi non rispetta le cose che io mi son comprato coi miei soldi (e nn ho l'albero che li produce) prende tantissime botte
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il dom mag 29, 2005 7:52 pm

Lars90 ha scritto:" io devo scassare tutto ",

solo per quella frase tornavo con una vanga presa nel ripostiglio del locale ed eran cazzi suoi, se ero in serata tranquilla

se ero incazzato di mio mi ci avventavo mettendo in pratica i 2 anni di boxe :|
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giuliame il dom mag 29, 2005 11:43 pm

Mai prestare i piatti.

Mai prestare il rullante.

Mai prestare il pedale.

E vissero felici e contenti.
Se sembra facile, ? dura.
Se sembra difficile, ? fottutamente impossibile.
giuliame
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Malkavo il lun mag 30, 2005 12:56 am

Non comprare gli Zbt a me si sono rotti dopo nemmeno 4 mesi asd.
Comunque tornando a sto qua, la cosa che mi fa incazzare ? che la roba non ? sua!!! E me hanno "imparato" che la propria roba va trattate bene e la roba degli altri ancora meglio!
Che cazzo vuol dire a casa ci? una batteria con 30 piatti?!?! E se ciai 30 piatti perk? non te li sei portati? Li berissimo di rompere tutto quello che vuoi, basta che sia roba tua per? non di altri!
Malkavo
martellatore
martellatore

Messaggioda Lars90 il lun mag 30, 2005 9:52 am

Malkavo ha scritto:Non comprare gli Zbt a me si sono rotti dopo nemmeno 4 mesi asd.
Comunque tornando a sto qua, la cosa che mi fa incazzare ? che la roba non ? sua!!! E me hanno "imparato" che la propria roba va trattate bene e la roba degli altri ancora meglio!
Che cazzo vuol dire a casa ci? una batteria con 30 piatti?!?! E se ciai 30 piatti perk? non te li sei portati? Li berissimo di rompere tutto quello che vuoi, basta che sia roba tua per? non di altri!

ma infatti gliel'abbiamo detto, " perch? non ti portavi i tuoi 30 piatti e i tuoi 12 tom?!?!??!! " che poi vorrei vedere proprio questo quanta roba ha...io ci scommetto la pelle che ha una batteria di merda e piatti di merda.Ma il bello ? stato che non ha nemmeno chiesto il permesso per i piatti,perch? gli altri sono venuti da me e me li hanno chiesti per piacere.Il fatto ? che io sono troppo buono porca puttana :cry: :cry: io dovevo andare sul palco e togliergli i piatti mentre suonava!!!
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il lun mag 30, 2005 11:56 am

ieri un ragazzo di un gruppo dopo di me al contest (per altro siamo passati in semifinale) con la maglietta degli slayer (che appena l'ho visto ho pensato: questo mi mangia... che vuole?) si ? avvicinato timorosamente e a sguardo basso mi fa: "mi fersti un piacere?" - sangue gelato e timore per i miei piattini - e io: "dimmi ..." "mi presteresti un asta?" - ... fiw.. "avoglia... tranquillo tanto ne ho una in pi?..."
finito la performance mi ha riposato l'asta al suo posto ... bravo ragassuolo...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda winny81 il lun mag 30, 2005 2:55 pm

Madonna!!!!!!!! Certo che molta gente il rispetto per le cose altrui ce l'hanno propio sotto i piedi.... :twisted: :twisted: :twisted:
winny81
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lars90 il lun mag 30, 2005 6:50 pm

Ragazzi mi voglioni riconiare il piatto,che devo fare??? cio? alla fine ci vado a perdere un bel p?,xk? il piatto gi? non ? di ottima qualit? e sapendo che posso comprarmi qualcosa migliore non voglio che me li riconiano,che devo fare?!?!??!
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Lars90 il mar mag 31, 2005 10:36 pm

Ragazzi quello stronzo non mi vuole pagare il piatto !!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Dice che lui non ci poteva far niente se l'ha rotto!!!! :mad: :mad:
Ma porca zozza!!! E ora che cazzo devo fare!!! mi ha detto il propietario del service,che ? mio amico,che vuole comprarmi lui il piatto,per? a me sinceramente mi dispiace che ci debba andare per sotto lui perch? ? una brava persona.Ma vorrei tanto rompere la testa a quello stronzo di merda!!!! :mad: :mad:
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il mar mag 31, 2005 10:40 pm

non esiste sta cosa, o la capisce ocn le buone o con le cattive, ma fagliela capire!
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda bellabollo il mer giu 01, 2005 12:38 am

Lars90 ha scritto:Ragazzi quello stronzo non mi vuole pagare il piatto !!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

mi ha detto il propietario del service,che ? mio amico,che vuole comprarmi lui il piatto,per? a me sinceramente mi dispiace che ci debba andare per sotto lui perch? ? una brava persona.

<font size="2">qualcuno dovr? pagare ... di certo non sei tu il responsabile quindi la cosa che pi? ti deve interessare ? riavere il piatto nuovo ...
come ? in un modo o nell'altro, ma siccome non sei Lebowski te ne rimane uno solo!</font id="size2">

_____________________________________________________________________________________________________________________
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Lebowski il mer giu 01, 2005 1:18 pm

che c'entro io bellabollo?

comunque ora sta a te tirare fuori le palle o fare la checca. se te lo ricompra il proprietario del service sei una checca, se vai dallo stronzo in questione e te lo fai ripagare a forza di legnate, hai le palle.

PS: col bastone si mira al collo e alle ginocchia :D , coi cazzotti si da un jab veloce sul naso , un diretto sempre sul naso e con la spinta dei reni ritorni con il sinistro ganciato sulla mascella, e non si rialza :D .... quant'? bello fare boxe :D

qualcuno ha scritto:Ma vorrei tanto rompere la testa a quello stronzo di merda!!!!

ebbeh che aspetti che ci veniamo noi a pestarlo? :D :D :D prendi esempio dal mitico LCF :mrgreen:
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il mer giu 01, 2005 2:05 pm

basta farlo cagare addosso con le parole, pochi cazzi!
e poi, intuendo com'? sto qua, basta minacciarlo dicendo che vai da sua mamma a dirglielo!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il mer giu 01, 2005 2:18 pm

ahahahahahahahah

oppure prendilo a bottigliate! e se ? un capellone tagliagli i capelli dopo averlo riempito di botte!
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DrumOfThougt il mer giu 01, 2005 3:14 pm

Lebowski ha scritto:

comunque ora sta a te tirare fuori le palle o fare la checca. se te lo ricompra il proprietario del service sei una checca, se vai dallo stronzo in questione e te lo fai ripagare a forza di legnate, hai le palle.

PS: col bastone si mira al collo e alle ginocchia :D , coi cazzotti si da un jab veloce sul naso , un diretto sempre sul naso e con la spinta dei reni ritorni con il sinistro ganciato sulla mascella, e non si rialza :D .... quant'? bello fare boxe :D

qualcuno ha scritto:Ma vorrei tanto rompere la testa a quello stronzo di merda!!!!

ebbeh che aspetti che ci veniamo noi a pestarlo? :D :D :D prendi esempio dal mitico LCF :mrgreen:

Quoto vai l? fagli sputare sangue :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Sacra Alleanza Anti-Portnoy: st0rm/flip/Axta/Roger-It/erick/Leo/William Guile/DrumOfThougt

tengo a specificare che il mio nick non ha nessun collegamento con il nano malefico...

www.hatebreeders.it an HC band that play Misfits!!!
DrumOfThougt
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Grave il dom giu 10, 2007 12:24 pm

A me ? successo molte volte di dover prestare piatti ho altro per? grazie al mio muso duro nn gli ? successo mai niente ma vi voglio raccontare questa ieri sera sono andato al concerto di alcuni miei amici beh il cantate del gruppo che suonava prima di loro a fatta cadere una birra sulle casse da 700euri l'una questo mio amico ? andato la mentre suonavano li ha fermati e poi si ? scatenata una rissa assurdo in cui questo cantate ha preso una legnata di botte :tru :tru :tru :tru :tru
Cittadino onorario del Gran Ducato del Metallo""Membro dell'Intoccabile Allanza del Metallaro""Adepto alla sacra religione del Batteristismo"
Il Mio Gruppo: http://www.myspace.com/fullmetaldragons
Grave
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda souldrum il dom giu 10, 2007 2:14 pm

@Lars90
non fare grossi progetti su cosa chiedergli..........
Se quel tizio non e' poi del tutto coglione, capisce che piatto era, e te ne da uno uguale identico.......in fin dei conti lui ha la scelta, se rimborsare o rimediare al danno con lo stesso piatto........e a mio parere con 80/90 euri si prende un altro whuan da 16" e te lo da'.
Se invece e' un totale sprovveduto, allora beve la tua storia e ti da i 100 euri......

EDIT:
mi ero perso un fracco di post..........
Ora...che non voglia rimediare al danno.........in qualche modo bisogna farglielo capire........pero' ribadisco che credo lui possa rimediare ridando un piatto uguale identico a quello rotto.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda jejecb il dom giu 10, 2007 2:49 pm

soul...? un topic del 2005 :lol:
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom giu 10, 2007 3:03 pm

@jejecb
non so se e' il caldo o l'eta' che mi da' alla testa...........
Fra una mezzoretta me ne esco in bici con mio figlio........mi sto rimbambendo in casa........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lars90 il dom giu 10, 2007 5:30 pm

HAHAHAHAHHAHHAHA

tengo 2 A-Custom ora :mrgreen: Quindi il problema non c'? + :mrgreen:
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda piccologoku il dom giu 10, 2007 5:35 pm

e quella faccenda come ? andata a finire? hai fatto a cazzotti con quel coglionazzo? :mrgreen:
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Lars90 il dom giu 10, 2007 5:48 pm

No,alla fine mi comprarono un Crash Paiste 502 plus :mrgreen:
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Glassmoon666 il dom giu 10, 2007 6:41 pm

Ma se se lo comprava prima di suonare e poi usava il suo al posto di romper le balle a te?

Io proprio venerd? ho fatto un concerto e la prima cosa che ho detto quando lo si organizzava ? stato "i piatti ogniuno usa i suoi", non sta ne' in cielo ne' in terra che presto 1000 euri di piatti al primo che passa (neanche all'ultimo)... Vuole suonare? Si compra i piatti! Non ha i soldi? Se li affitta! Non ha i soldi? Si attacca!!!

Io piuttosto non suonavo... :D
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Spidy il dom giu 10, 2007 6:42 pm

qnt odio ste teste di cazzo ke se ne infischiano delle strumentazione altrui, io lavrei preso a parolacce tutto il concerto e preso a pugni dopo avermi spaccato il crash, anke se ti ripaga, dato che L'AVEVI AVVERTITO STO COJONE, cmq ora fatti ridare almeno 100euro (cazzo per uno wuhan ? una truffa! :P :mrgreen: ) e guarda bene se te li ridanno, perk? gente del genere di solito ? tuttaltro che onesta :x
scusate l'incazzatura ma sta "gente" (non batteristi, nn sono degni del nome :evil: ) meritano 1bel calcio sulle gengive :evil:

EDIT: meenkia ? un topic vekkissimo! :o , cmq lars il 502plus suona meno del wuhan!!!! :evil:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto