Lebowski ha scritto:la piu bella era se lo menavi mentre suonava... da dietro con un panchetto ^^
Dahahahahahahaha!!! Sarebbe stato il massimoooooo!!!
Lebowski ha scritto:la piu bella era se lo menavi mentre suonava... da dietro con un panchetto ^^

Drum n Girls ha scritto:
ps. ? capitato anche a me anche se non hanno rotto niente!!!

Lars90 ha scritto:" io devo scassare tutto ",

Malkavo ha scritto:Non comprare gli Zbt a me si sono rotti dopo nemmeno 4 mesi asd.
Comunque tornando a sto qua, la cosa che mi fa incazzare ? che la roba non ? sua!!! E me hanno "imparato" che la propria roba va trattate bene e la roba degli altri ancora meglio!
Che cazzo vuol dire a casa ci? una batteria con 30 piatti?!?! E se ciai 30 piatti perk? non te li sei portati? Li berissimo di rompere tutto quello che vuoi, basta che sia roba tua per? non di altri!

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Lars90 ha scritto:Ragazzi quello stronzo non mi vuole pagare il piatto !!!!!![]()
![]()
![]()
mi ha detto il propietario del service,che ? mio amico,che vuole comprarmi lui il piatto,per? a me sinceramente mi dispiace che ci debba andare per sotto lui perch? ? una brava persona.

qualcuno ha scritto:Ma vorrei tanto rompere la testa a quello stronzo di merda!!!!

Lebowski ha scritto:
comunque ora sta a te tirare fuori le palle o fare la checca. se te lo ricompra il proprietario del service sei una checca, se vai dallo stronzo in questione e te lo fai ripagare a forza di legnate, hai le palle.
PS: col bastone si mira al collo e alle ginocchia, coi cazzotti si da un jab veloce sul naso , un diretto sempre sul naso e con la spinta dei reni ritorni con il sinistro ganciato sulla mascella, e non si rialza
.... quant'? bello fare boxe
qualcuno ha scritto:Ma vorrei tanto rompere la testa a quello stronzo di merda!!!!
ebbeh che aspetti che ci veniamo noi a pestarlo?![]()
![]()
prendi esempio dal mitico LCF
![]()

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite