labatteria.it • Leggi argomento - NO SPAM PLEASE - continuo il discorso coi mod su herpes

NO SPAM PLEASE - continuo il discorso coi mod su herpes

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda LoreDem *banned* il gio ott 07, 2010 1:24 pm

Perdonatemi ma non intendevo che si creasse spam nell'altro topic; piuttosto intendevo scoprire i motivi della sospensione.

cioto hai scritto che ha usato un tono sarcastico, ma io non ho letto in nessun suo intervento una cosa del genere; poi che rientri tra due minuti, un anno o mai non m'interessa, campo comunque, anche senza di lui.

Riguardo il fatto che sono un ospite è lapalissiano, ne son conscio e ringrazio per la possibilità che mi viene offerta; però magari, dato che il forum è fatto per la crescita dei batteristi, secondo me bisognerebbe invece accogliere chi cerca di ridimensionare gli ego dei batteristi che postando video non educativi, creano danno alla propria immagine e a quella degli altri insegnanti.

Mi sembra proprio paradossale; per me è come se arrestassero il testimone che in tribunale, dicendo il vero, incolpa un ladro.

se fossi stato al vostro posto... ma al vostro posto non ci so stare.

P.S: mi ripeto ma che nessun utente si sogni di spammare qua. O risposte serie oppure scrivete su altri topic appositi.
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda duca_conte * banned * il gio ott 07, 2010 1:34 pm

ammetto di aver esagerato prima...comunque pur io non riesco a comprendere dove sia il suo sarcasmo...dato che come lui altri han commentato il tutto...detto ciò silenzio da parte mia!
Ultima modifica di duca_conte * banned * il gio ott 07, 2010 1:35 pm, modificato 1 volta in totale.
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il gio ott 07, 2010 1:34 pm

Il ragazzo ormai è etichettato come un rompicoglioni e c'è meno disponibilità nei suoi confronti.
Certo che questa volta, a mio parere, si è voluto mettere il pelo da trovare nell'uovo.
Xanadu
moderatore

Messaggioda cioto il gio ott 07, 2010 1:36 pm

ma forse sono io che parlo arabo?
Se state qui dentro, avrete letto il regolamento all'iscrizione, vero?
Ecco, questo pezzo di carta igienica recita piu' o meno cosi':

"* PREMESSE FONDAMENTALI *

...
Si invitano tutti gli utenti a mantenete un comportamento [b]collaborativo e non offensivo
verso gli altri membri.

Evitate di inviare messaggi denigratori o polemici (nei confronti degli utenti, dei moderatori o di persone esterne al forum)..."

Come PREMESSE FONDAMENTALI si chiede un comportamento collaborativo, non offensivo e non polemico.
I post dell'utente erano polemici, offensivi (quasi diffamatori... si è parlato di "rubare soldi") e certamente non collaborativi.
Tutto il resto, non conta.
Non ti piace come suona la persona? Glielo fai notare educatamente, senza sarcasmo e polemica, come magari hanno fatto altri.
Tutto qui.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda matteo t il gio ott 07, 2010 1:37 pm

sinceramente io ammiro il lato "simpatico" di dave, quando fa ironia la fa come solo lui sa fare, e mi dispiacque davvero tanto quando fu bannato, e mi dispiace ora che starà via 7 giorni, ma la cosa per la quale a mio avviso sbaglia, è l'accanimento. Cioè, ti richiamano, hai precedenti, spostati su un altro settore, apri un nuovo topic...ti han detto che sei OT, dai retta a chi ti "suggerisce" di fare altrimenti...

Che poi vogliamo parlare di chi insegna?benissimo, anch'io credo che (in 12 anni ne ho visti di insegnanti improvvisati), gente che studia da 2 anni e toh, vai, insegno.

ragazzi l'insegnamento (inb TUTTI I CAMPI) è una responsabilità ENORME verso altre PERSONE.

Bisogna davvero essere preparati e riuscire a trasmettere. Avere costanza per se stessi e gli altri, nonchè pazienza, e sapersi plasmare (nonchè il programma) sugli allievi.

Io credo che (in genere) non è detto che un grande batterista sia un grande insegnante, a sua volta.

Certo ci sono ENORMI BATTERISTI che sono ENORMI insegnanti..ma non è detto.
Saper suonare non è sintomo di SAPER TRASMETTERE le nozioni proprie ad altri.

Ora, Stefano testa non lo conosco, non ho visto i suoi video etc...

Ma in genere se dovessi andare da un insegnante, o dovessi consigliare qualcuno, andrei da un, che so Marco Volpe?Uno che ha dedicato la sua vita all'inegnamento, e magari non eccessivamente alla carriera batteristica, anche se si è un grande...

Ripeto, io voglio bene a Dave, lo stimo per la libertà di pensiero e il coraggio che ha nel restare fedele alle sue idee, ma secondo me, a volte, dovrebbe accettare i consigli che alcuni gli danno, e continuare ad esporre le proprie idee in un modo diverso..

dai herpes dave...ti aspettiamo!
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il gio ott 07, 2010 1:40 pm

ho letto il topic , e sinceramente non ho capito neanche io , non ho letto insulti nè linguaggio violento , ha messo in dubbio le qulità didattiche di stefano in base a dei video che ha visto .. che purtroppo non posso riscontrare dato che stefano ha eliminato i video.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cioto il gio ott 07, 2010 1:42 pm

...e aggiungo che in "didattica", e' moderatore Lou, che aveva invitato due volte a finirla con gli attacchi personali. A questo punto a cosa serve il richiamo di un moderatore? Ovviamente a niente, cosi' come il regolamento.
cioto
Admin

Messaggioda quisdam il gio ott 07, 2010 1:44 pm

al punto in cui siamo arrivati bannate/sospendete pure me, che ho linkato il video, bannate pure loredem e duca_conte. mentre ci siete pure mattia (ora che ci penso lui si può autobannare visto che è un moderatore).

considerate però che noi NON siamo stati informati del fatto che in questo topic non si possa più esprimere la propria opinione! senza ovviamente polemizzare e soprattutto OFFENDERE nessuno. ma non mi sembra questo il caso visto che non ho letto alcuna affermazione pesante nè tantomeno offensiva verso chi chè sia.

herpes, come altri del resto, ha semplicemente esternato la propria opinione su un video. e ricordo che chiunque carichi dei video sul web sa benissimo di andare incontro a critiche, positive o negative che siano. il discorso critiche vale anche per tutti gli "insegnanti" che postano video fatti senza metronomo (e senza, a mio avviso, alcun criterio).

scrivo ciò semplicemente per manifestare il mio dissenso verso la sospensione dell'utente herpes vaginale.visto e considerato che NON sussistono i presupposti per una sospensione (almeno secondo il nostro benamato regolamento)
per come la vedo io, la sospensione è sicuramente dovuta a lamentele fatte dal M° Testa all'admin di questo forum. visto che nessun moderatore è intervenuto per richiamare all'ordine "i diffamatori", anche perchè onestamente non c'era proprio nulla da richiamare.

detto questo, e chiudo, ricordo a chiunque si senta offeso e/o criticato che esistono gli mp (messaggi privati) per chiarire civilmente qualsiasi diverbio e/o problema possa sorgere all'interno di questo forum. ritengo che mandare un mp sia molto più maturo che andare a piangere dai moderatori per far cancellare post (come il mio ad esempio) e far sospendere utenti innocenti.

detto questo auguro buona giornata a tutti, augurandomi che l'utente e amico herpes vaginale torni presto fra noi.
mille rulli a tutti
salutoni, mario :wink:
DrumSound Evolution SO20 Urban Black/White/Purple
22x20; 12x8; 14x12; 16x14
Maple Snare Studio Urban Classic 14x5,5

Membro dell'Antica Compagnia Del Cembalo K
Dw 9000 Pedals and Hardware
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ugly beauty il gio ott 07, 2010 1:53 pm

quisdam ha scritto:per come la vedo io, la sospensione è sicuramente dovuta a lamentele fatte dal M° Testa all'admin di questo forum. visto che nessun moderatore è intervenuto per richiamare all'ordine "i diffamatori", anche perchè onestamente non c'era proprio nulla da richiamare.

E Lou chi e' scusa?

Cmq sia e' sempre una questione di scelta delle parole e "tono" che si usa.

Gentilezza e umilta' quando si parla non fanno mai male, essere ironici e sarcastici e' troppo facile e comodo oltre che nocivo.
Ultima modifica di ugly beauty il gio ott 07, 2010 1:54 pm, modificato 1 volta in totale.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il gio ott 07, 2010 1:54 pm

ho visto il video .. che definirei didatticamente paradossale.
mi sento di appoggiare totalmente il pensiero di alberto espresso nel topic .

p,s, ugly concordo.
ma è altrettanto incauto alzarsi portabandiera didattico , postando certi video in rete , bisogna anche aspettarsi feroci critiche .. direi più che lecite.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cioto il gio ott 07, 2010 1:58 pm

appoggiare il pensiero e' un conto, condividerne la forma e' un altro paio di maniche Bizio.
Come sempre, c'e' modo e modo.
Ho concluso 8)
cioto
Admin

Messaggioda LoreDem *banned* il gio ott 07, 2010 1:58 pm

Beh il moderatore in effetti è intervenuto una volta per proteggere la persona incriminata; però siccome si parlava delle cose fondamentali di un corso di batteria, si discuteva proprio di questo. Ma non abbiamo sminuito la sua immagine di insegnante o musicista, perchè è stato proprio lui a mettere video personali in rete abbastanza diseducativi, e aprendo topic altrettanto "ingenui", e da qui le persone vedendoli, hanno ridimensionato il suo comportamento; dunque non vedo toni denigratori e tantomeno offensivi.

Mi dispiace che per partito preso, qualsiasi affermazione di una persona sia sempre scorretta e decisamente rivedibile, per usare eufemismi.
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda quisdam il gio ott 07, 2010 1:59 pm

ugly beauty ha scritto:
quisdam ha scritto:per come la vedo io, la sospensione è sicuramente dovuta a lamentele fatte dal M° Testa all'admin di questo forum. visto che nessun moderatore è intervenuto per richiamare all'ordine "i diffamatori", anche perchè onestamente non c'era proprio nulla da richiamare.

E Lou chi e' scusa?

lou è intervenuto per dire " non andate OT" e roba simile. non di certo per richiamare certe "offese" che noi avremmo fatto. se io do della testa di c**** all'utente x, ad esempio, immagino che intervenga qualche moderatore per richiamare ciò che ho scritto, non per dirmi che sto andando fuori topic. e poi in un topic dove si parla di corsi di batteria mi sembra anche lecito esprimere la propria opinione su un'insegnante.

quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il gio ott 07, 2010 2:03 pm

mi ri-quoto.

cioto ha scritto:appoggiare il pensiero e' un conto, condividerne la forma e' un altro paio di maniche Bizio.
Ho concluso 8)
cioto
Admin

Messaggioda quisdam il gio ott 07, 2010 2:08 pm

lo so sono un'idiota http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 5&start=30
ma in questa pagina non riesco a trovare forme poco rispettose et simila...

comunque rob, il forum e tuo e banni chi vuoi. onestamente avrei preferito che la cosa fosse stata risolta inter nos, senza bisogno di chiamare in causa i moderatori, far scattare sospensioni etc.

come ho già scritto se il M° Testa mi avesse chiesto di eliminare il link del suo video lo avrei fatto senza problemi. come sono altresì sicuro che avrebbe potuto chiarire pacificamente con herpes vaginale...

quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ugly beauty il gio ott 07, 2010 2:19 pm

Bizio ha scritto:p,s, ugly concordo.
ma è altrettanto incauto alzarsi portabandiera didattico , postando certi video in rete , bisogna anche aspettarsi feroci critiche .. direi più che lecite.

Bizio, io credo che questo ragazzo non sia uno sprovveduto se nella vita reale ha parecchi allievi soddisfatti del suo insegnamento...immagino che un'incompetente non sia.

Poi se ha postato dei video non professionali, vecchi e di bassa qualita' senza curarsi di toglierli dal web ha fatto magari una leggerezza ma, come scritto piu' volte in questo thread, le cose si possono dire anche con maggior tatto, senza urlar subito "al ladro".
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda |2D|STANCE| il gio ott 07, 2010 2:23 pm

Scusate ragazzi mi sapete spiegare cosa è successo e dire dove posso vedere sti video di Stefano testa? Dai che fino alle 16 non c'ho nulla da fare 8) 8) 8)
|2D|STANCE|

Messaggioda Andrea88 il gio ott 07, 2010 2:39 pm

Immagine

Cazzo ho sbagliato topic
Ultima modifica di Andrea88 il gio ott 07, 2010 3:47 pm, modificato 1 volta in totale.
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nadir il gio ott 07, 2010 3:39 pm

ahaha sempre a fare burdelli il buon Dave :D
esti unu segamentu e's'callonisi, ma es troppu togu :tru

cari miei colleghi-fan di herpes, temo però che siamo un pò gli avvocati del diavolo...
sappiamo che dave è un casinista, e lo adoriamo proprio per quello...però è appunto un casinista :D
-.....and my hi hat,my.....psss psss yeah!!-
Bernard "Pretty" Purdie
nadir
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Omast95 il gio ott 07, 2010 4:47 pm

ma stavolta non ha fatto niente :D
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tooltool il gio ott 07, 2010 9:29 pm

andrea sei il migliore ahahahah!!! :D

quisdam ha scritto:lo so sono un'idiota http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 5&start=30
ma in questa pagina non riesco a trovare forme poco rispettose et simila...

comunque rob, il forum e tuo e banni chi vuoi. onestamente avrei preferito che la cosa fosse stata risolta inter nos, senza bisogno di chiamare in causa i moderatori, far scattare sospensioni etc.

come ho già scritto se il M° Testa mi avesse chiesto di eliminare il link del suo video lo avrei fatto senza problemi. come sono altresì sicuro che avrebbe potuto chiarire pacificamente con herpes vaginale...

ragazzi ma è quello il topic incriminato?? l'ho letto e francamente herpes mi sembrava muovesse osservazioni e critiche nette ma per nulla offensive nei confronti di testa... i moderatori che intervengono fanno osservazioni su altre cose ma non gli dicono di moderare i termini ... quindi?
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda quisdam il gio ott 07, 2010 10:41 pm

si il topic è quello...

difatti questo 3d è stato aperto proprio per avere delucidazioni in merito... che ovviamente non sono arrivate...

quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il ven ott 08, 2010 12:04 am

cioto ha scritto:mi ri-quoto.

cioto ha scritto:appoggiare il pensiero e' un conto, condividerne la forma e' un altro paio di maniche Bizio.
Ho concluso 8)

E chiudo.
cioto
Admin

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto