quisdam ha scritto:per come la vedo io, la sospensione è sicuramente dovuta a lamentele fatte dal M° Testa all'admin di questo forum. visto che nessun moderatore è intervenuto per richiamare all'ordine "i diffamatori", anche perchè onestamente non c'era proprio nulla da richiamare.

ugly beauty ha scritto:quisdam ha scritto:per come la vedo io, la sospensione è sicuramente dovuta a lamentele fatte dal M° Testa all'admin di questo forum. visto che nessun moderatore è intervenuto per richiamare all'ordine "i diffamatori", anche perchè onestamente non c'era proprio nulla da richiamare.
E Lou chi e' scusa?

cioto ha scritto:appoggiare il pensiero e' un conto, condividerne la forma e' un altro paio di maniche Bizio.
Come sempre, c'e' modo e modo.
Ho concluso

Bizio ha scritto:p,s, ugly concordo.
ma è altrettanto incauto alzarsi portabandiera didattico , postando certi video in rete , bisogna anche aspettarsi feroci critiche .. direi più che lecite.

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

quisdam ha scritto:lo so sono un'idiota http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 5&start=30
ma in questa pagina non riesco a trovare forme poco rispettose et simila...
comunque rob, il forum e tuo e banni chi vuoi. onestamente avrei preferito che la cosa fosse stata risolta inter nos, senza bisogno di chiamare in causa i moderatori, far scattare sospensioni etc.
come ho già scritto se il M° Testa mi avesse chiesto di eliminare il link del suo video lo avrei fatto senza problemi. come sono altresì sicuro che avrebbe potuto chiarire pacificamente con herpes vaginale...

cioto ha scritto:mi ri-quoto.cioto ha scritto:appoggiare il pensiero e' un conto, condividerne la forma e' un altro paio di maniche Bizio.
Come sempre, c'e' modo e modo.
Ho concluso
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti