labatteria.it • Leggi argomento - Santoro subito!!!

Santoro subito!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda sergio978 il gio ott 14, 2010 2:34 pm

Quoto il fatto che secondo me ormai mi è mooooolto più piacevole ascoltare una gran scorreggia, soprattutto se fatta bene e partorita con amore, che un buon 98% delle frasi che quotidianamente ci vengono propinate da tutti questi Signori, senza distinzione di parte.
E ribadisco e sono fermamente convinto che le nostre discussioni sul chi sia peggio è esattamente quello che LORO vogliono che facciamo, così ci impegnamo la mente in altre cose e continuano a farsi gli affari loro.. :cry:
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda grohl il gio ott 14, 2010 4:27 pm

Per un vaffa si multa il conduttore, non si censura la trasmissione, dai non spariamo minkiate!
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio ott 14, 2010 7:38 pm

ESATTO!!!!
o lo si licenzia, o lo si multa.....e magari lo si querela per creare un maggior disagio.....
Ma il provvedimento preso non e' certo un danno per Santoro, che anzi passa per martire, al di la' che possa veramente esserlo o meno, ma lo e' solo per chi vuole vedere la sua trasmissione.....
Del resto mi sorgono dubbi che anche qui la cosa venga fatta per sondare ulteriormente i consensi dell'una o dell'altra parte. e senza pagare alcunchi'!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il gio ott 14, 2010 7:57 pm

beh soul... la sospensione dal lavoro senza retribuzione per motivi disciplinari non è che l'abbiano inventata apposta per santoro... è pratica legalmente riconosciuta in ogni azienda.
che poi in questo caso siano stati piuttosto fiscali e zelanti con la pena non lo discuto.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il gio ott 14, 2010 8:38 pm

che vi avevo detto? sondaggio :D :tru
stasera puntata interessantissima con Il Protagonista Santotum e il capocomico Bersani ... :suk
certo che se danno ancora Rocky 50 non è che anno zero abbia molta concorrenza
:oops:
la verità è che la televisione fa veramente cagare :suk
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Bizio il gio ott 14, 2010 10:48 pm

meglio che non mi esprima !!! evitiamo và .

cmq bella puntata .. 10 - 100 - 1000 santori e bersani !!! vi lascio volentieri al grande fratello.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il gio ott 14, 2010 11:13 pm

fatti, non pugnette.
troppe parole, poche alternative.
per il resto discutere di politica (o meglio di politici) mi sembra una delle cose più stupide.
tra bersani (e politici vari) e il grande fratello saprei chi scegliere ... televisore spento ;)
la cosa strana è che lui, al contrario di altri, sembra crederci :D , se non altro la "concorrenza" fa palesemente ridere (o piangere, dipende da come la si vuole interpretare) ;)
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il gio ott 14, 2010 11:37 pm

beh luca stasera non ho riso affatto ... come del resto tutte le puntate di anno zero , ballarò e report , presa diretta .. c'è poco da ridere ... forse è l'unica televisione buona rimasta .. con qualche contenuto sociale e informativo.
poi se uno vuole mettere la testa sotto la sabbia e anestetizzandosi il cervello a guardarsi rocky 5 .. liberissimo di farlo.

l'informazione e il giornalismo non fanno fatti ... informano o disinformano , stà a noi capire dove attingere informazioni ... c'è chi lo fà guardando vespa o emilio fede e minzolini ... e chi da santoro e compagnia bella.
Non ho ancora deciso di isolarmi dal mondo ... per quel poco che posso fare , voglio combattere per una società migliore .. e non anestetizzarmi , che equivale a morire.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il gio ott 14, 2010 11:44 pm

non so, non ho visto la puntata, ho smesso da tempo di ascoltare stronzate da ambo le parti ;)
detto questo ognuno è libero di credere in ciò che vuole, religioni, partiti o robe varie ;)
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven ott 15, 2010 6:50 am

non c'è tanto da ridere a vedere che:
1 - 346 operaie dell'omsa, vengono buttate in strada per spostare la produzione in serbia
2 - un'imprenditrice pratese che dice che si è legata una corda al collo per via della crisi e che a prato [ ed in tutta italia ] non c'è più lavoro ...
3 - che un giornalista che fa il suo lavoro d'informazione, venga licenziato dal suo CAPO, perchè l'informazione che fà è verità, vita reale, in contrasto con le verità che invece racconta l' altro CAPO!!!
Senza tanto dire, sono prove di sondaggi ..... Si chiama DITTATURA. Stop.

Non c'è tanto da ridere, almeno da parte mia .... oppure vuol dire che ho un senso dell'ironia sballato, chiedo scusa.

Buona giornata. :wink:

N.B. - Intanto in Italia sta finendo la cassa integrazione per 1 milione di persone ... All'Aquila ai gestori degli alberghi che ospitano gli aquilani ancora non li hanno pagati :o ... e per la riforma gelmini non ci sono soldi ....

FATTI ...

Al TG5 - Parole!

N.B. - Non è più questione neanche di pensarla di destra o di sinistra. Chi ci rimette siamo solo NOI ... In tutti i casi.
Wake up.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda CarterB il ven ott 15, 2010 7:24 am

Amen :(

Salutoni, Luigi :wink:
Batterie: DW Jazz Series, EfNote 7 - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
CarterB
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il ven ott 15, 2010 7:31 am

La gente dovrebbe essere informata su certe cose che accadono in Italia, sulle colpe di chi ha sbagliato, vedi abruzzo, operai a casa e lo stato assente e tante altre cose.
Queste informazioni non arriverebbero a nessuno, se non ci fossero giornalisti come Santoro e C. Diamogli atto che il suo lavoro lo sa fare, eccome.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven ott 15, 2010 7:50 am

Santoro ogni tanto è un pò palloso, nei monologhi "suoi" soprattutto - Ma stai tranquillo che per fare giornalismo d'inchiesta è il Nr.1 ...

Non è un caso che anche gli ospiti in studio della "fazione opposta" [ Formigoni ed il direttore de Il sole 24 ore ] hanno dato ragione a Santoro, non a Masi.

C'è poco da dire: Ci sono delle intercettazioni alla procura di Trani, del SILVIO_Nazionale, che senza tanti giri di parole dice a Masi di far fuori Santoro, in qualsiasi maniera! ....... Ovviamente ANTI-Democratica. Ma si sà, il B ha un interpretazione un pò personale della parola DEMOCRAZIA, la SilvioCrazia.

Quindi ANNOZERO DEVE CHIUDERE PER VOLERE DEL CAPO ...
Senza tanti giri di parole, ci sono delle intercettazioni lì a dimostrarlo!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il ven ott 15, 2010 9:16 am

Santoro e' un conduttore televisivo, i giornalisti d'inchiesta sono ben altra cosa.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il ven ott 15, 2010 9:22 am

No. :mrgreen:

E' come dire: PRANDELLI è un allenatore.
Sì. ADESSO! Ma era un calciatore!!!

Santoro "nasce" giornalista!!!
Adesso conduce, ma nel "Pacchetto Santoro" ci sono i giornalisti che dirige.

:wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il ven ott 15, 2010 9:39 am

ugly beauty ha scritto:Santoro e' un conduttore televisivo, i giornalisti d'inchiesta sono ben altra cosa.

in parte hai ragione, ma guarda che le inchieste di redazione sono anche seguite dal lui, in prima persona.

Ovvio che Ruotolo è il perno della XY inchiesta, ma la linea penso la decida Santoro, come pure la Gabanelli.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il ven ott 15, 2010 9:51 am

Che una volta fosse un giornalista d'inchiesta valido non lo metto in dubbio, ci mancherebbe... ma adesso io lo vedo solo come un conduttore televisivo, un Divo. Spesso anche piuttosto presuntuoso nei modi.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il ven ott 15, 2010 9:54 am

E' esattamente ciò che intendevo per "Santotum" ;)
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il ven ott 15, 2010 9:59 am

ugly beauty ha scritto:Che una volta fosse un giornalista d'inchiesta valido non lo metto in dubbio, ci mancherebbe... ma adesso io lo vedo solo come un conduttore televisivo, un Divo. Spesso anche piuttosto presuntuoso nei modi.

La penso esattamente come te, il personaggio non è sta gran simpatia, ma ciò non toglie che nella politica gestionale di redazione ci sia anche lui che mette le sue idee.

D'altronde i divi sono all'ordine del giorno, non ti da fastidio il divismo del presidente de consiglio? Trovo più abominevole lui che la condotta di Santoro, che sa fare benissimo, nonostante l'antipatia, il suo lavoro.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il ven ott 15, 2010 10:09 am

Ok sono d'accordo Dirty, ma la mia inizialmente era una risposta a Potter che lo considerava il giornalista d'inchiesta N 1... che poi sia capace di gestire un team di professionisti non lo metto in dubbio.

Io trovo nauseante Berlusconi quanto Santoro, ed entrambi sanno fare bene il lavoro per cui sono pagati.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il ven ott 15, 2010 10:29 am

ugly beauty ha scritto: Io trovo nauseante Berlusconi quanto Santoro, ed entrambi sanno fare bene il lavoro per cui sono pagati.

o.t. Berlusconi sa fare benissimo il suo lavoro? Sulla politica ognuno la pensi come vuole, ma come imprenditore ha lasciato dei buchi immensi, che miracolosamente si sono appianati dopo la sua "discesa in campo"
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il ven ott 15, 2010 10:48 am

Mmm...la frase come l'ho scritta e' ambigua, sorry.

Non intendevo assolutamente difendere il suo lavoro di imprenditore o politico - io la penso come Potter & Co. su Berlusconi, aho!! :D - ma il lavoro di dipendente dai poteri economici internazionali che poi regolano tutto negli stati sovrani, vedi Comissione Trilaterale, Bilderberg, Comissione Europea, etc.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il ven ott 15, 2010 10:52 am

ugly beauty ha scritto:Ok sono d'accordo Dirty, ma la mia inizialmente era una risposta a Potter che lo considerava il giornalista d'inchiesta N 1....
Il Nr.1 era per dire che sa fare bene il suo lavoro. :wink:
Come quando dico DEL PIERO per le punzioni è il Nr.1 - E' indicativo e cmq opinabile, ci sono anche più bravi di lui ... si fa per dire.

Guardate, stò difendendo Santoro, ma più che altro difendo quello che sta accadendo a Santoro.

Poi ci mancherebbe che a me può piacere, ad altri no, ognuno è libero di pensarla come vuole ....
Tutto qua.

P.s. - Per discorso santoro - vs - mr.b ... la lotta è impari ... perchè santoro critica l'operato del mr.b e stop .... il mr.b usufruisce del suo potere per farlo fuori, è diverso parecchio ...

potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il ven ott 15, 2010 11:06 am

ugly beauty ha scritto:Mmm...la frase come l'ho scritta e' ambigua, sorry.

Non intendevo assolutamente difendere il suo lavoro di imprenditore o politico - io la penso come Potter & Co. su Berlusconi, aho!! :D - ma il lavoro di dipendente dai poteri economici internazionali che poi regolano tutto negli stati sovrani, vedi Comissione Trilaterale, Bilderberg, Comissione Europea, etc.

@ Ugly: :wink: ORA VA MEGLIO!

( posso svuotare la molotov che ti volevo lanciare! :lol: :wink: :) )
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven ott 15, 2010 11:19 am

ma vedete - Ugly esprime la sua opinione su santoro come è giusto che sia. si può pensarla uguale su alcune cose, su altre no. :wink:

il discorso però quando è incentrato su un capo di stato che vuole zittire un giornalista scomodo, soprattutto quando lo statista è menzognero ed il giornalista per quanto antipatico sia cmq dice la verità .... dobbiamo pensarla tutti alla stessa maniera.

ripeto, non a caso, ierisera ad annozero "quellidi destra" davano ragione a Santoro ....
E' così che deve essere!!! Vinca il più forte, il più bravo, anche della fazione opposta.
Ma che sia pulito ... e il Mr.B è più sporco del buco del culo di un novantenne incontinente che si è appena cagato addosso dopo aver mangiato 6 kg di salsicce e fagioli !!!

Lo vogliamo capire che non conviene manco a chi gli ha dato la fiducia credere al Mr.B - non gli conviene nel portafoglio, almeno che non siano masochisti!!!

Iniziate a credere ai dati matematici e alle percentuali che ci dicono che non c'è un cazzo che va bene!!!
Ultima modifica di potter il ven ott 15, 2010 11:24 am, modificato 1 volta in totale.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il ven ott 15, 2010 11:22 am

Massimo rispetto a Ugly, ci mancherebbe!

A me da fastidio, come giustamente dici tu, che le voci fuori dal coro siano censurate sempre e comunque.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il ven ott 15, 2010 2:13 pm

preferisco 10000 volte il giornalismo del "divo conduttore" santoro , che trasmissioni anestetizzanti fatte da servi divi leccaculo .
Nominatemi un solo personaggio televisivo o giornalista che non sia divo.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il ven ott 15, 2010 2:27 pm

io evito entrambe ... farò bene :D ?
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il ven ott 15, 2010 2:36 pm

con tutto il rispetto dovuto ...
io trovo che isolarsi e fuggire dalle informazioni per antipatie soggettive .. non sia un atteggiamento costruttivo nei propri interessi ... non fà altro che renderti colpevolmente ignaro di quello che ti accade intorno.
è come dire .. non mi schiero , mi astengo al voto perchè mi stanno tutti sul cazzo , e poi mi lamento del sistema.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il ven ott 15, 2010 2:42 pm

Occhio raga, aggiornamento sulla sanzione

http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... ef=HRER2-1
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove