E ribadisco e sono fermamente convinto che le nostre discussioni sul chi sia peggio è esattamente quello che LORO vogliono che facciamo, così ci impegnamo la mente in altre cose e continuano a farsi gli affari loro..

ugly beauty ha scritto:Santoro e' un conduttore televisivo, i giornalisti d'inchiesta sono ben altra cosa.

ugly beauty ha scritto:Che una volta fosse un giornalista d'inchiesta valido non lo metto in dubbio, ci mancherebbe... ma adesso io lo vedo solo come un conduttore televisivo, un Divo. Spesso anche piuttosto presuntuoso nei modi.

ugly beauty ha scritto: Io trovo nauseante Berlusconi quanto Santoro, ed entrambi sanno fare bene il lavoro per cui sono pagati.

Il Nr.1 era per dire che sa fare bene il suo lavoro.ugly beauty ha scritto:Ok sono d'accordo Dirty, ma la mia inizialmente era una risposta a Potter che lo considerava il giornalista d'inchiesta N 1....

ugly beauty ha scritto:Mmm...la frase come l'ho scritta e' ambigua, sorry.
Non intendevo assolutamente difendere il suo lavoro di imprenditore o politico - io la penso come Potter & Co. su Berlusconi, aho!!- ma il lavoro di dipendente dai poteri economici internazionali che poi regolano tutto negli stati sovrani, vedi Comissione Trilaterale, Bilderberg, Comissione Europea, etc.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti