A-jUnIoR ha scritto:Vab?...LCF drummer...per iniziare...la Starclassic ? male???
Poi pian piano....vado migliorando le varie cose...! No???

exa73 ha scritto:Non sono d'accordo, la regola numero uno ?: se spendi di pi? per un prodotto di ottima qualit? eviterai una spesa in pi? in futuro, i piatti te li puoi comprare uno alla volta e col tempo ti puoi fare un set professionale. Acquistare una batteria economica ? consigliato per chi all'inizio vuole investire pochi soldi, ma da quello che ho capito non ? il tuo problema. In molti topic abbiamo detto che i set professionali sono tutti ottimi, una tama piuttosto che una pearl o quant'altro differiscono pi? esteticamente che a livello di suoni, che poi vengono contraddistinti pi? che mai dal tipo di pelli che monti. Se prendi la starclassic sei a posto per il resto della tua carriera batteristica, tenendo conto che rispetto al set che acquisterai ti offre grandi possibilit? di ampliarla, in pi? un giorno che desiderassi cambiarla mantiene un ottimo valore sul mercato dell'usato.

A-jUnIoR ha scritto:Come suono...mi piace il rock...cmq...io vorrei comprare na batteria media-buona xk?...poi ne che la cambio subito...invece se compro na batteria di qualit? minore...dopo un paio d'anni o prima...devo cambiarla xk? non mi soddisfa +!!! Sbaglio??? Come piatti che mi consigliate...??? Senza arrivare subito ai Zildjian...magari un set di piatti mediocri...!!!

A-jUnIoR ha scritto:Ledzeppelo...mah 1180euro...senza meccaniche e piatti...no???

Ledzeppelo ha scritto:
Cmq A-jUnIoR anche io mi sono fissato sulla TAMA STARCLASSIC PERFORMER e qualche mese fa avevo notato pure il modello che hai citato. Per? alla fine mi sono deciso e 15 giorni f? ho ordinato la batteria della foto, con cassa dell 24"![]()
![]()
![]()
Se ti interessa Controtempo mi ha fatto un preventivo di 1180 ? che ? il prezzo pi? conveniente che ho trovato.
Buon acquisto!
http://www.tamadrum.co.jp/world/product ... ZS-BGF.jpg

A-jUnIoR ha scritto:Come suono...mi piace il rock...cmq...io vorrei comprare na batteria media-buona xk?...poi ne che la cambio subito...invece se compro na batteria di qualit? minore...dopo un paio d'anni o prima...devo cambiarla xk? non mi soddisfa +!!! Sbaglio??? Come piatti che mi consigliate...??? Senza arrivare subito ai Zildjian...magari un set di piatti mediocri...!!!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti