labatteria.it • Leggi argomento - supercluedo avetrana

supercluedo avetrana

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda kom il ven ott 22, 2010 3:40 pm

sergio978 ha scritto:Ma rimane quel 2% di casi che sono semplicemente irrecuperabili, o che dimostrano nessuna intenzione di redimersi o anche solo di pentirsi, che in realtà sono semplicemente dannosi alla società civile e in caso uscissero dai provvedimenti di costrizione (cosa tutt'altro che remota, quantomeno dalle nostre parti) sarebbero nuovamente fonte di potenziali pericoli per il resto della popolazione.

per loro esiste l'ergastolo. spenderebbero il resto della vita in un posto dove non potrebbero fare male a nessuno,e in caso lo facessero ne subirebbero le conseguenze (dato che si parla di secondini o altri detenuti).
togliere una vita a una persona è un potere che l'uomo non ha e non si deve prendere cazzo,non ci dovremmo nemmeno pensare!io sono sempre più sconcertato,ma chi cazzo vi credete di essere?
e poi voi che parlate di tortura/evirazione/castrazione chimica come se si parlasse di aprire uova di pasqua,lo sapete quanto è difficile essere sicuri della colpevolezza di qualcuno,nemmeno se reo confesso(come in questo caso)?

mettiamo caso che "conosco" una ragazza occupata e un po' brilla in discoteca. mettiamo che questa dato lo stato d'ebrezza mi si concede. la porto a casa,me la faccio violentemente tutta notte all'insaputa del moroso. la mattina dopo si rende conto della cazzata e pur di non fare la figura della puttana con il fidanzato mi denuncia per averla fatta bere e poi violentata.
le tracce di alcool ci sono,quelle di sperma pure.
mi faccio il resto della vita senza palle perchè siete belli voi.

ma pensa te.

EDIT:avevo sbagliato un congiuntivo :D
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il ven ott 22, 2010 3:55 pm

tanto per non andare lontano 2 miei carissimi amici da ragazzi hanno subito una cosa analoga .. shockati a vita !!! si sono fatti 2 mesi di galera , sbattuti in prima pagina come mostri stupratori per poi scoprire che la tizia era una disagiata mentale ninfomane che li aveva adescati in discoteca , fottuti in macchina per poi uscire nuda dalla macchina a chiedere aiuto ad una pattuglia dei carabinieri che passava.
Al momento della scarcerazione .. i giornali , manco hanno pubblicato un trafiletto sotto i necrologi.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kom il ven ott 22, 2010 4:00 pm

c.v.d.
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nadir il ven ott 22, 2010 7:29 pm

Vabbè però non bisogna nemmeno esagerare come dite voi, ci sono i casi sicuri al 100 per 100, si parla poi di pene per crimini e casi "limite"...
tutti angioletti come al solito, ma pietà e giustizia non sempre vanno d'accordo.........
ripeto sono sempre stato indeciso sulla pena di morte, ma per me pene più severe servono eccome!!
-.....and my hi hat,my.....psss psss yeah!!-
Bernard "Pretty" Purdie
nadir
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kom il ven ott 22, 2010 7:59 pm

i casi sicuri al 100% non esistono,ora come ora non ci si può fidare nemmeno dei filmati o delle fotografie.
non è questione di essere angioletti. è che se a una persona gli fai fare 10 anni di lavori forzati e poi scopri che hai sbagliato a emettere la sentenza lo riempi di milioni e te la cavi. se a uno gli hai tagliato per sbaglio le palle ci fai proprio la figura del cioccolataio (e questo le palle se le sogna)

oh,lo so anche io che è molto più facile e rilassante prendersela a morte con i principali indiziati dei reati diciamo "vergognosi",e spesso si ha pure ragione. è proprio la parola "spesso" la chiave,non è "sempre". e stai giocando con delle vite.

a mio modestissimo parere non c'è niente che purifichi l'anima e dia modo di pensare a fondo sui propri errori come 10 ore al giorno a fare lavori pesanti. si produce ricchezza per lo stato e ci si autofinanzia senza gravare sui contribuenti.
questo sistema però deve avere una falla enorme,perchè altrimenti sarebbe veramente da coglioni non applicarlo.
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ilbenjo78 il ven ott 22, 2010 9:48 pm

poichè la vita di tutti è inviolabile, chi compie volutamente un atto teso a violarla perde automaticamente il diritto all'inviolabilità della propria vita.
chi commette un omicidio volontario ha, istantaneamente, rinunciato alla propria esistenza perdendo il proprio diritto alla vita.

se non si capisce questa cosa non si può parlare di inviolabilità della vita in termini reali e concreti ma soltanto in astratto e con velleità utopiche.

il termine stesso, inviolabilità, ha un significato assoluto. supremo.

è improponibile ed iniquo contrapporre come pena massima (sempre che la si dia), a chi si arroga la volontà di togliere ad altri questo diritto supremo, solamente la coercizione alla vita (ergastolo).
perchè la coercizione alla vita è tutt'altro che la non-vita.
Perchè ciò significa dare due pesi e due misure alla vita della vittima e dell'omicida.

quindi parlare in certi termini di inviolabilità della vita diventa un non-sense...
sarebbe più opportuno esprimersi magari con:

violabilità della vita degli altri;
preziosità della vita;
indifendibilità della vita;
relatività della vita;
teoremi vari ed eventuali sull'inviolabilità della vita.

vien da se che la pena capitale deve necessariamente essere applicata solo ed esclusivamente alla fine di tutti i gradi di giudizio di un regolare processo.

la pena capitale non comporta inoltre la violazione del proprio concetto personale di inviolabilità della vita.
non sei tu (inteso come singolo individuo dotato di propria coscienza) a decidere della vita degli altri. non ne hai diritto. nessun individuo ne ha diritto! proprio perchè esiste l'inviolabilità della vita!
ecco perchè, dove è in vigore, la pena di morte è e deve essere decisa dallo Stato. ovvero da una entità superiore alla singola persona dotata di coscienza.
il giudice, la giuria o il boia che decreta ed esegue la pena capitale va considerata come una estensione dello Stato e non come singoli individui ognuno con la propria coscienza perchè, in tal caso, cadrebbe il presupposto fondamentale di imparzialità della corte.

dopo questo mio pippone sull'apologia della pena di morte dichiaro apertamente, pur essendone sostenitore alla reintroduzione, di riconoscere ed accettare completamente tutte le regolamentazioni del sistema giudiziario della Repubblica Italiana. pene in vigore comprese.

con la speranza di un inasprimento delle stesse e la sicurezza che possano essere scontate completamente.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il ven ott 22, 2010 11:50 pm

oltre a non condividere nulla di tutto ciò .. sono parzialmente felice di constatare che nei paesi civilizzati la pena capitale è stata fortunatamente abolita e che mai più verrà introdotta .
vige solo nei paesi incivili e in qualche stato incivilmente bigotto americano , sperando anch'essi trovino un barlume di civiltà e che si adeguino subito alla moratoria delle nazioni unite.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Kompany il sab ott 23, 2010 12:12 am

spero di aver capito male ma libenjo78 è a favore della pena di morte?

a parte il pippone che hai scritto, e che condividi, c'è una qualche motivazione valida?
lo stato come "entità superiore alla singola persona dotata di coscienza"? ma se è formata da tante persone non sarà mica un insieme di singole persone dotate di coscienza e quindi anche esse con la possibilità di sbagliare e come hai ben detto il NON-diritto a prendere decisi tanto importanti? che sia una persona o mille, quello che è lo stato rimane sempre e comunque una cosa creata dall'uomo, di conseguenza fare la mossa sbagliata è una possibilità concreta e il più delle volte dietro l'angolo, ed in questo caso l'angolo è già passato da parecchio.

Dopo tutta la storia che abbiamo alle nostre spalle credo che dare ancora fiducia alla morale, ai discorsi su cosa è giusto o cosa è sbagliato, sul giudicare o no una data persona, un dato comportamento o fatto mi sembra molto poco acuto. Vuol dire non aver imparato la lezione...

non parlo direttamente a libenjo, è solo un pensiero personale riguardo la questione pena di morte.

Su sarah scazzi credo siano finite le cartuccie-argomenti-poco-interessanti e siamo arrivati addirittura a quelli inutili. Lei è come tante altre persone morte per cause simili, l'unica cosa da fare è lasciare in pace tutti, sia loro che noi. Certe notizie servono solo a riempire di ignoranza la gente che non ragiona, di farla arrabbiare per cose come queste e lasciarle prive d'interesse per le cose veramente importanti.
Kompany
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda herpes vaginale * banned il sab ott 23, 2010 12:41 am

vabbè non c'è nulla di scabroso nell'essere favorevoli. Io non lo sono ma non per questo rimango scandalizzato, anzi
herpes vaginale * banned

Messaggioda kom il sab ott 23, 2010 1:44 pm

ilbenjo78 ha scritto:poichè la vita di tutti è inviolabile, chi compie volutamente un atto teso a violarla perde automaticamente il diritto all'inviolabilità della propria vita.

e questa cosa chi la dice?tu?
chi sbaglia paga,e la vita,volendo vederla in termini prettamente pratici come ci piace a noi nazisti,non è una pena sufficiente. certa gente la pena di morte la vedrebbe come un favore,perchè così è. io stesso preferirei essere ucciso piuttosto che passare una vita a spalare la merda.
la legge del taglione è una pratica che è stata l'evoluzione stessa della civiltà a eliminare,insieme ad altre minchiate come il salasso o la caccia all'ebreo. se una pratica è palesemente fallimentare pian piano la si abbandona.

ilbenjo78 ha scritto:ecco perchè, dove è in vigore, la pena di morte è e deve essere decisa dallo Stato. ovvero da una entità superiore alla singola persona dotata di coscienza.

dolce l'uva eh? lo scaricare la responsabilità su un "entità superiore" che alla fin fine è riconducibile ancora ad esseri umani,che sia lo stato o dio,è piuttosto vigliacco. sarà un giudice ad emettere la sentenza,sarà un legislatore a decidere in quali casi applicare o meno la pena. sarà un boia a premere il pulsante. ergo,un uomo che si arroga il diritto,direttamente o meno,di ucciderne un altro.
"fare agli altri quello che è stato fatto a te" è un modo di ragionare vetusto e superato,tranne in quei paesi dove la vita delle persone vale meno di zero.
benjo,tu sei cattolico?
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ilbenjo78 il sab ott 23, 2010 4:02 pm

Kompany ha scritto:spero di aver capito male ma libenjo78 è a favore della pena di morte?

no no hai capito bene invece :)

Kompany ha scritto:Dopo tutta la storia che abbiamo alle nostre spalle credo che dare ancora fiducia alla morale, ai discorsi su cosa è giusto o cosa è sbagliato, sul giudicare o no una data persona, un dato comportamento o fatto mi sembra molto poco acuto. Vuol dire non aver imparato la lezione...

boh... aboliamo la società civile, la giustizia e instauramo l'anarchia allora.

herpes vaginale ha scritto:vabbè non c'è nulla di scabroso nell'essere favorevoli. Io non lo sono ma non per questo rimango scandalizzato, anzi

pensiero vincente del mese di un essere illuminato :tru

kom ha scritto:e questa cosa chi la dice?tu?

è il mio pensiero di fondo che vale solo per me. era piuttosto evidente come cosa.

kom ha scritto:lo scaricare la responsabilità su un "entità superiore" che alla fin fine è riconducibile ancora ad esseri umani,che sia lo stato o dio,è piuttosto vigliacco

togli pure le virgolette... la mia non era una figura retorica. l'entità superiore esiste e si chiama Stato o, se più ti aggrada, società.
che vale molto più di me o te.

se poi per te sono solo parole al vento allora mi ripeto

boh... aboliamo la società civile, la giustizia e instauramo l'anarchia...
chiarisco che ora ho parlato di Stato... non di pena di morte.

inoltre fai confusione tra legge del taglione e pena capitale.

e infine: essendo nato nel paese cattolico per eccellenza sono stato, immagino come quasi tutti voi, battezzato, cresimato, ecc, ecc, catechismo compreso. ma non sono cattolico. la dottrina cattolica, e più in generale quella cristiana, mi lascia del tutto indifferente. se mia madre non morisse di crepacuore andrei a sbattezzarmi immediatamente.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il sab ott 23, 2010 4:42 pm

l'entità superiore come chiami tu , è la stessa precedentemente citata .. implicata e impunita in varie stragi e omicidi di scomodi illustri.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il sab ott 23, 2010 6:19 pm

ci si può sbatezzare sul serio?
herpes vaginale * banned

Messaggioda potter il sab ott 23, 2010 6:27 pm

si, ma mi sa che non ti conviene:

L’APOSTASIA

Lo sbattezzo, visto dalla parte della Chiesa, si chiama apostasìa. Se da un punto di vista dottrinale è un peccato mortale, per il diritto penale della Chiesa, applicabile a tutti i battezzati, rappresenta invece un «delitto» (Codice di diritto canonico, can. 1041).
Ne consegue che, per la Chiesa cattolica, chi si proclama ateo e agnostico, anche se non si sbattezza, è da considerarsi un apostata, e pertanto soggetto alla scomunica latae sententiae (can. 1364), un tipo di provvedimento canonico che si applica automaticamente, anche se la Chiesa non è al corrente del “delitto” commesso (lo stesso provvedimento comminato dal codice, per esempio, alla fattispecie di aborto volontario).
Le conseguenze dell’apostasia e della relativa scomunica sono:
esclusione dai sacramenti;
privazione delle esequie ecclesiastiche in assenza di segni di pentimento;
esclusione dall’incarico di padrino o madrina per battesimo e confermazione;
necessità della licenza del vescovo per l’ammissione al matrimonio canonico.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il sab ott 23, 2010 6:29 pm

tutte privazioni ed esclusioni a me invece gradite.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il sab ott 23, 2010 6:34 pm

quindi ci sono una massa sterminata di apostati silenti che si sposano, battezzano, cresimano...ma è BELLISSIMO!!!
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il sab ott 23, 2010 6:49 pm

Ma hai letto? ... Fai peccato mortale, brucerai all'inferno con Belzebù ....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kom il sab ott 23, 2010 7:11 pm

ho usato impropriamente il termine,chiedo venia. intendevo dire: rubi-via le mani, stupri-via le palle, uccidi-via la testa :wink:

comunque non intendo intaccare minimamente l'importanza dell'istituzione stato,ma semplicemente dire che essa alla fine è costituita da uomini,manovrata da uomini e fu,all'epoca,concepita da uomini. la colpa,in caso un uomo morisse per colpa dello stato,ricadrebbe quindi anche se indirettamente su uno o più esseri umani!

apprezzo tantissimo la tua coerenza :)
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Augusto-trambusto il dom ott 24, 2010 2:14 am

potter ha scritto:Ma hai letto? ... Fai peccato mortale, brucerai all'inferno con Belzebù ....

ho la sciolta :o :o forse ho tempo di rifarmi se dono di più all'8x1000

:D :D :D

(fine OT, amen).
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda herpes vaginale * banned il dom ott 24, 2010 2:29 am

potter ha scritto:si, ma mi sa che non ti conviene:

L’APOSTASIA

Lo sbattezzo, visto dalla parte della Chiesa, si chiama apostasìa. Se da un punto di vista dottrinale è un peccato mortale, per il diritto penale della Chiesa, applicabile a tutti i battezzati, rappresenta invece un «delitto» (Codice di diritto canonico, can. 1041).
Ne consegue che, per la Chiesa cattolica, chi si proclama ateo e agnostico, anche se non si sbattezza, è da considerarsi un apostata, e pertanto soggetto alla scomunica latae sententiae (can. 1364), un tipo di provvedimento canonico che si applica automaticamente, anche se la Chiesa non è al corrente del “delitto” commesso (lo stesso provvedimento comminato dal codice, per esempio, alla fattispecie di aborto volontario).
Le conseguenze dell’apostasia e della relativa scomunica sono:
esclusione dai sacramenti;
privazione delle esequie ecclesiastiche in assenza di segni di pentimento;
esclusione dall’incarico di padrino o madrina per battesimo e confermazione;
necessità della licenza del vescovo per l’ammissione al matrimonio canonico.
aahuahuahu che ridicoli :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda ilbenjo78 il dom ott 24, 2010 10:35 am

@kom: appunto... io non sono affatto per la legge del taglione... ci mancherebbe altro.

rubi-vai in galera, stupri-vai in galera (e, al limite, ti si castra chimicamente in caso di reiterazione del reato), uccidi-vai in galera.
ma in caso di omicidio andrebbero considerati, secondo me, alcuni aspetti validi per l'applicazione della pena di morte:

- è premeditato e volontario?
- è reiterato?
- è volontariamente efferato?
- ci sono aggravanti? (stupro, minorenni, disabili e minorati, ecc,)
- non c'è infermità mentale dell'omicida?

gli aspetti sono tanti ma questi sono i primi che mi vengono in mente... quindi ovvio che ci deve essere un grandissimo accertamento dei fatti ed un regolare processo secondo canoni riconosciuti da tutti.

esempi pratici su chi io applicherei la pena di morte:

-killer della mafia che hanno compiuto almeno due omicidi in occasioni diverse (soprattutto se magari hanno operato sciogliendo in acido dei minorenni o cose simili);

- serial killer pluriomicidi;

robe così... non è che desidero l'instaurazione di un nuovo periodo del terrore di giacobina memoria... e nemmeno la legge del taglione... forse sono stato frainteso.

per il caso di sara scazzi non ho ancora detto la mia.

a me pare che sia stato un omicidio non premeditato ma una cosa che sia sfuggita di mano a tutti i coinvolti. in questo caso non applicherei nessuna pena di morte.

dimenticavo... bizio hai ragione... alcune parti dello Stato stesso andrebbero condannate a morte
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il dom ott 24, 2010 10:40 am

ma farsi scomunicare così non c'è gusto!
piuttosto entrare in una chiesa durante una funzione, tirare una mega bestemmia ad alta voce, dire "e adesso scomunicatemi, mi chiamo ..." ed andarsene! :D :D :D
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il dom ott 24, 2010 10:52 am

non c'è bisogno di offendere nessuno per essere scomunicati...
oltre al fatto di beccarsi una bella denuncia e una bella multa perchè bestemmiare è ancora reato :)

basta salire sull'altare, prendere il microfono al sacerdote e dire (magari in diretta rai): "disconosco e rinnego tutti i vostri insegnamenti ed il vostro credo; frutto dell'interpretazione corrotta e malata di esseri miserabili ed ipocriti. il vostro Signore probabilmente starà piangendo di dolore nel vedere da chi è rappresentato su questo mondo terreno. soprattutto ai più alti livelli." :D
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il dom ott 24, 2010 1:01 pm

herpes vaginale ha scritto:ci si può sbatezzare sul serio?

http://www.uaar.it/laicita/sbattezzo/#04

Qua spiega come fare e cosa si intende realmente con "sbattezzo".
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il dom ott 24, 2010 1:21 pm

“invade” la vita altrui (pensiamo alle benedizioni natalizie o, più banalmente, al rumore prodotto dalle campane).

Odio profondamente questa invadenza.. Le campane sono qualcosa di veramente ignobile perchè non si ha nessuna possibilità di evitarle come, invece, nel primo caso ...
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda giordano il dom ott 24, 2010 3:08 pm

io propongo un bel paradosso:

la pena di morte per chi vuole la pena di morte!

ovviamente scherzo, sono contro questa cosa della pena di morte, piuttosto pene severe, il caso avetrana tra l'altro mi sta facendo vomitare verde ogni giorno sempre di più.
quando sento i corte con "a morte michele" sparati da studio aperto mi vien voglia davvero di fare un movimento pacifico di protesta contro quel pseudo-tg, che a confronto quasi tg di rocco tanica è un tg serio.
la cosa bella è che studio aperto commenta il turismo dell'orrore con sdegno, quando è stato causa principale di questa (ed altre) morbosità latenti sbattute in faccia a tutti, sbattendo in faccia filmati, foto, sms, fatti privati, generando curiosità per la vita di una povera ragazza.

manderei a zappare campi e spalare merda non solo i criminali, ma anche tutti quei guardoni dell'orrore, quei giornalisti che l'hanno generato e bon.
e per pranzo e cena feste comprese pane ed acqua, che abbiano una vita intera per pensare alle cazzate che hanno fatto, ma che lavorino duro, che siano una risorsa economica per lo stato e non un costo vivo a peso morto.
ci sono 140000 e passa posti di lavoro in italia che nessuno vuole fare, i carcerati son 60000, bene, facciamoli lavorare, in 4 e quattr'otto se lavorano tutti si avrà abbastanza soldi per sistemare e fare nuove carceri e se c'è il deterrente del lavoro forzato, meglio se duro, ci pensi due volte.
una vita in carcere spesato e con tanti comfort (ma anche senza) è una cosa, una vita a lavorare sfacchinando finchè campi è un'altra...

però questo è sempre il mio pensiero e rispetto gli altrui, invero.
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda ilbenjo78 il lun nov 29, 2010 7:23 pm

riuppo.

da venerdì è scomparsa yara gambirasio. una 13enne di Brembate Sopra (BG).

http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/349276/

il luogo della scomparsa in linea d'aria è a meno di 1 chilometro dalla mia officina e probabilmente, tornando da una trasferta, gli sono passato col mio furgone a meno di 100m dal punto e nell'ora in cui si suppone sia sparita...

fa impressione assistere alla ricerca. la zona è piena di polizia, carabinieri, protezione civile, vigili del fuoco, volontari dei gruppi alpini. per tutto il giorno un via vai di sirene ed elicotteri a bassa quota.

non so perchè mi abbia fatto il seguente effetto ma vedere diverse pattuglie e un elicottero "parcheggiato" dentro il campo da calcetto della polisportiva comunale è stato una delle cose più alienanti che abbia mai visto...

gli sciacalli del circo mediatico hanno già invaso il paese...

non nascondo una mia profonda impressione per tutto ciò che è accaduto e che sto vedendo.

tira una brutta aria.

speriamo in bene.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Fabietto75 il lun nov 29, 2010 7:29 pm

sei sicuro che non le sei passato sopra col furgone?
scusate non ho resistito. bannatemi.
Membro fondatore della Lurida Alleanza Batteristi contro l'igiene dello Strumento
Fabietto75
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda martino84 il lun nov 29, 2010 7:29 pm

mmm... immagino sia una situazione parecchio tosta da vivere direttamente..
speriamo bene va...
martino84
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda herpes vaginale * banned il lun nov 29, 2010 7:31 pm

spero non sparisca nessuno vicino a casa :lol:
herpes vaginale * banned

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto