beh se vi foste letti il topic ai gruppetti fa suonare la pdp per registrare, agli altri che conosce bene la dw, e comunque la usa fondamentalmente lui per prove etc...
non che sia d'accordo sullo spender tutti quei soldi per una sbatta, questo è un caso limite, però è vero anche che io sono il primo che ha speso capitali per farsi una sbatta su misura, io ci ho messo anni e tutti soldi sudati al lavoro, visto che live ne ho fatti pochi assai.
ma non uso tutto quello che ho nel set con la band, o meglio ce lo metto dentro quando credo possa starci, però con tanta roba posso scegliere se farmi set più piccoli per i vari locali e i vari generi che suono.
e così credo faccia pure lui.
poi che abbia deciso di farsi tutte le meccaniche nere spendendo altri soldi...
libero di farlo.
c'è gente che ha speso 20000 euro di tuning su un'auto il cui costo era già di 40000 euri, più di dirgli c0gl10n3 perchè quei soldi non ti torneranno indietro, o al massimo mi piace o non mi piace...
ognuno è libero di fare come meglio crede, giusto?
e tutti gli altri

e

rosica

, il set enorme può piacere o meno, ma se lui lo vuole così, buon per lui, soprattutto se ha avuto quei soldi per prendersela e la capacità di suonarsela.