labatteria.it • Leggi argomento - La mia nuova chicca!

La mia nuova chicca!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda menestrello99 il dom ott 24, 2010 12:30 pm

tre bei :suk :suk :suk tutti per lui allora
Tama Star Classic Maple MBF, Remo, Evans, Zildjian K Custom Dark.
Iron Cobra, Dixon, Gibraltar, Toca, LP, Zoom, Carbostick, Ahead LT, Vic Firth, Audix, Ddrum.
menestrello99
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ihetzoroth il dom ott 24, 2010 5:47 pm

Quoto neil_peart per silvano e zetetico.Maestri e geni! :a:
Io lavoro da una vita e non riesco a comprerarmi una sbatta come dico io...
e poi vedo sto qui che sperpera soldi prendendo componenti ( a caso ) senza saper suonare bene lo strumento...mettendola in sala di registrazione per i gruppetti che fan le demo...
NO COMMENT :evil:
Sostenitore Battente in legno
Ihetzoroth
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Marco Aquila il dom ott 24, 2010 5:49 pm

eliskyosho ha scritto:io al coservatorio so di uno che ha comrpato una batteria di 22.000€ :o

A mio cugino una volta dopo che si è tolto il casco gli si è aperta la testa. :D
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mafio il dom ott 24, 2010 5:55 pm

ahahahahah :mrgreen: :mrgreen:
seriamente penso solo io che gli abbiano tirato un pacco con la finitura o è possibile che la dw sbagli la finitura??ho pensato fosse un effetto della foto ma il gong mi sembra il classico ebony,più chiaro x via del flash,ma il resto è completamente diverso,e lui dice di aver preso il gong su ebay infatti...possibile che esistano fabbriche che producano dw made in china altrimenti???ahahah non so proprio che pensare :lol:
"se non sai cos'è allora è jazz"

VENDO PELLI:
PINSTRIPE CLEAR per cassa 20"
mafio
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda giordano il dom ott 24, 2010 6:44 pm

beh se vi foste letti il topic ai gruppetti fa suonare la pdp per registrare, agli altri che conosce bene la dw, e comunque la usa fondamentalmente lui per prove etc...

non che sia d'accordo sullo spender tutti quei soldi per una sbatta, questo è un caso limite, però è vero anche che io sono il primo che ha speso capitali per farsi una sbatta su misura, io ci ho messo anni e tutti soldi sudati al lavoro, visto che live ne ho fatti pochi assai.
ma non uso tutto quello che ho nel set con la band, o meglio ce lo metto dentro quando credo possa starci, però con tanta roba posso scegliere se farmi set più piccoli per i vari locali e i vari generi che suono.
e così credo faccia pure lui.

poi che abbia deciso di farsi tutte le meccaniche nere spendendo altri soldi...
libero di farlo.
c'è gente che ha speso 20000 euro di tuning su un'auto il cui costo era già di 40000 euri, più di dirgli c0gl10n3 perchè quei soldi non ti torneranno indietro, o al massimo mi piace o non mi piace...
ognuno è libero di fare come meglio crede, giusto?

e tutti gli altri :suk e :lol: rosica :lol: :tru , il set enorme può piacere o meno, ma se lui lo vuole così, buon per lui, soprattutto se ha avuto quei soldi per prendersela e la capacità di suonarsela.
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda Zetetico il dom ott 24, 2010 8:57 pm

Vorrei dire a Neil_peart e a Ihetzoroth (che ringrazio per la mal riposta fiducia), che qui l'unico Maestro è l'inarrivabile Zildiano :tru
The best one, in my opinion: my DW 1 my DW 2
Per il mio mercatino, digita "zetetico" nel search ;-)
Immagine
Zetetico
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda matteo t il dom ott 24, 2010 10:36 pm

giordano...ma dai, uno che si pone in quel modo... :lol: :lol: :lol:
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda menestrello99 il dom ott 24, 2010 11:18 pm

in un certo senso è vero matteo t ha ragione io posso essere benissimo multi milionario uno che caga fuori i soldi l' importante è conservare l' umiltà l'educazione e l'istruzione oltre che il buon senso di non farlo pesare agli altri.

non c'è niente di male nell'essere ricchi, vorrei esserlo anch' io non lo nascondo (invece che per la sbatta mi son dovuto rovinare due mesi di stipendio), però quando si comoncia ad ostentarlo fino ai limiti dell'assurdo facendolo pesare agli altri e fancedo passare gli altri per zozzoni zoticoni poveracci rincoglioniti... lì sì che c'è il male, per il resto io se avessi avuto 22mila eurozzi avrei cercato di farci star dentro una sbatta della madonna (usata), una moto della madonna (usata) e col resto ci sarei andato a mignotte, o meglio ancora l'avrei investito in lezioni di batteria e patente della moto, giusto per dare un senso ai miei (insensati) acquisti.

va bene sì lo sfizio, va bene il dilettevole, ma anche l' utile, ma meglio ancora di tutto, avrei cercato di istruirmi un pò di più con istruzione di livello superiore o qualcosa di perfezionante, (leggasi cose utili al mio futuro lavorativo insomma) non di certo sarei andato in un forum di gente che non conosco e che probabilmente mai vedrò in vita mia (magari purtroppo) a vantarmi di un acquisto multimilionaro del quale mi riempio la bocca e del quale faccio vedere le foto prese da google immagini, (neanche scattate da me), ma del quale so sfruttare il 5% del potenziale.

stop OT per me si può anche chiudere nel dimenticatoio topic e relativo autore che hanno già avuto fin troppa attenzione buonanotte
Tama Star Classic Maple MBF, Remo, Evans, Zildjian K Custom Dark.
Iron Cobra, Dixon, Gibraltar, Toca, LP, Zoom, Carbostick, Ahead LT, Vic Firth, Audix, Ddrum.
menestrello99
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda neil_peart il lun ott 25, 2010 8:01 am

Diciamo che si è posto in modo "finto riservato". voleva gli elogi.
poi come dice giordano: rosico, è vero! non tanto per la DW che si è bella, ma di tutta quella roba non me ne faccio nulla, rosico perchè se si può chiamare sfizio una batteria da 15000€ allora vuol dire che -buon per lui- quando dovrà decidere che scarpine prendere a suo figlio potrà scartare le chicco o le prenatal in partenza e prendergli gli sneaker di gucci o le prada montecarlo.
scarpe a parte comunque volevo chiedere ai mod di chiudere il topic perchè sta veramente diventando inutile! :D nel senso.. oramai il tizio non c'è, e noi non stiamo parlando della suan batteria, ma del suo atteggiamento.. e chiudo rassicurando Zetetico: non è fiducia mal riposta, semplicemente te ne intendi di DW e vista la quantità di DW che ti sono passate sotto le mani posso dedurre che tu le conosca! :wink:
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drbeat il lun ott 25, 2010 8:39 am

l' utilità di questo topic esplicata nella saggezza urbana

Immagine
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda leano il lun ott 25, 2010 9:53 am

Direi che si può anche chiudere qua visto che è un topic antico ed inutile.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie