con quali gioki per pc state giocando o avete giocato che vi appassiona particolarmente....
a meno ke sono l unico deficiente che gioca ancora
poohstate in tanti...

Giann ha scritto:raga....non c ho sonno....e ho aperto sto topic..
con quali gioki per pc state giocando o avete giocato che vi appassiona particolarmente....
a meno ke sono l unico deficiente che gioca ancora![]()
<font color="red">poohstate in tanti...</font id="red">

drummer82 ha scritto:se ti dico il mio non ci credi:versione aggiornata(ma non graficamente) di SWOS!!!![]()

Giann ha scritto:
ma il mio preferito resta la saga di FINAL FANTASY...ho giocato col 7 8 e 9

Sabba ha scritto:squall con il leonhearth faceva esplodere sempre quei bastardi dei molboro!!! (non mi ricordo bene i nomi)

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Sabba ha scritto:Giann ha scritto:
ma il mio preferito resta la saga di FINAL FANTASY...ho giocato col 7 8 e 9
l'8 ? il pi? bel gioco per playstation 1 (dopo metal gear solid) al quale abbia mai potuto giocare, tempo fa li avevo tutti al livello 100 e mi ricordo che squall con il leonhearth faceva esplodere sempre quei bastardi dei molboro!!! (non mi ricordo bene i nomi)

silvio ha scritto:I giochi pi? belli che mi hanno appassionato di piu sono stati:
Mafia , un gioco fatto veramante bene e sto aspettando con ansia il 2 capitolo.
Max payne 1 e 2 , anche se il secondo e n po troppo breve
Call of duty , anche questo l'ho finito prestissimo
Gta3 e GTa vice city , cosi tanto per cazzeggiare
Splinter cell 1 e 2 , belli forse dopo un po scoccia di fare sempre le stesse cose, ma il gioco ? bello cmq specialmente nel 2 hai sempre un po di tensione addosso per paura di venire scoperto da un momento all'altro
Per quanto riguarda sport
Grand prix 4,, bello forse un po poco realistico , le macchine sono un po guidate dal pc , sembra ci sia come un binario
F1 challenge: piu realistico di GP4 ma forse un po meno di grafica
MotoGP:bello forse anche questo poco realistico
GP500:spettacolare poi se viene aggiornato alle stagioni nuove ci si diverte tanto
pro evolution soccer: se sei con gli amici non finisci pi?
altri non me ne vengono ,e un po che nn gioco pi?
sono quasi le 4 di notte , ho sonno e vado a dormire

qualcuno ha scritto:poohstate in tanti...

tommylee85 ha scritto:solitario
group"
pliko ha scritto:tommylee85 ha scritto:
solitario
cio???:
??:
5 contro 1??:
??:
![]()
Giann ha scritto:non riesco a trovare final fantasy 9 per pc....ma esiste???
group"
pliko ha scritto:Giann ha scritto:
non riesco a trovare final fantasy 9 per pc....ma esiste???
...se lo cerchi tra i cd dei pooh e' ovvio che non lo trovi !!!![]()
guarda e' piu' in la'...in quello scaffale laggiu' dentro quella
cella senza finestre....si si vai...non avere timore....come ? chi sono quei signori con il camice bianco ?? ma...non so...passavano di qua.....dai ora te lo mettono anche a te il camice....si ha le maniche un po' lunghe...ma poi ci farai l'abitudine vedraai !!!!
![]()
![]()

group"
pliko ha scritto:...oh ! e' bello andare a pesca.....sopratutto quando il pesce c'e'.....e sopratutto quando abbocca subito !!!
cazzo ho buttato giu' la lenza alle 12:54:44 e alle 12:58:13 (esattamente 3 minuti e 29 secondi) ho tirato su' un pescione..... !!!!![]()
group"

pliko ha scritto:pliko ha scritto:...oh ! e' bello andare a pesca.....sopratutto quando il pesce c'e'.....e sopratutto quando abbocca subito !!!
cazzo ho buttato giu' la lenza alle 12:54:44 e alle 12:58:13 (esattamente 3 minuti e 29 secondi) ho tirato su' un pescione..... !!!!![]()
mi quoto per aggiungere che ora avrai gia' letto il mio ultimo post
e ti starai rodendo il fegato per cercare di non postare subito...
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite