Lebowski ha scritto:quel solo ? bellissimo... uno dei miei preferiti... sensazionale... vaffanculo a chi non valuta Bonham per quel che ?: un Dio.

Lebowski ha scritto:quel solo ? bellissimo... uno dei miei preferiti... sensazionale... vaffanculo a chi non valuta Bonham per quel che ?: un Dio.

_AngelOfDeath_ ha scritto:bellissima la citazione a max roach che fa nel primo solo improvvisando le prime note di the drum also waltzes!

group"

actdrum ha scritto:confesso la mia sottovalutazione di tale mostro sacro.
IN pratica non l'ho mai ascoltato troppo, anche perch? fondamentalmente mi irritisce la voce del cantante dei Led, per cui faccio fatica ad ascoltare dischi interi o vedere video (per esempio ho il DVD "the songs remains the same" e c'ho messo 1 mese per finire di vederlo a forza di 10 minuti per volta....troppo pesante in alcuni punti).
Visto questo solo del quale avevo solo sentito parlare fino ad ora, beh, che dire..... mi prostro di fronte al re indiscusso della batteria rock!
group"

Senatore de "labatteria.it"

mdg.rush ha scritto:
C'? chi critica la mancanza di tecnica,ma a che serve sei hai un talento,un groove,una fantasia e una potenza del genere.Immortale!![]()

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

lEg0l4z ha scritto:quoto tommy... tecnica bonzo ne aveva eccome.. ma era sempre messa al servizio della musica, mai il contrario... e questo dovrebbero impararlo tanti musicisti dei giorni nostri....
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:"IL ROCK'N'ROLL E' MORTO QUANDO E' MORTO JOHN BONHAM"
non ricordo chi abbia detto questa frase, ma non ? del tutto errato.

banko ha scritto:Devo essere sincero: dopo aver visto questi tre video la mia considerazione di Bonzo ? cresciuta parecchio. E non sono uno che non conosce Bonham, visto che conosco a memoria tutti i dischi e ho visto molti live. In questi video si vede una tecnica che non gli avrei riconosciuto prima, soprattutto al pensiero che questo ragazzo non ha mai preso lezioni ed ? entrato nei Led a 19 anni dopo quattro anni di studi da autodidatta. Se non ? nascere per suonare la batteria........

tommylee85 ha scritto:Pippo, dove sei!
tu che mi sottovalutavi questo uomo peloso!
Pippo ha scritto:Sono qui, appena tornato dal mare con la prima <s>scottatura</s> abbronzatura.
Io non sottovaluto, valuto. E continuo a dire che, per esempio, secondo me, Paice suonava meglio di Bohnam. Poi, ognuno creda quello che vuole, ma non mitizziamo... altrimenti cosa bisognerebbe dire di Elvin Jones o Tony Williams...tommylee85 ha scritto:
Pippo, dove sei!
tu che mi sottovalutavi questo uomo peloso!
ok, ok!!
capita la lezione

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti