group"

matley ha scritto:Presente! io ho la dtxpress2 ed sostituito il rullante con uno vero con pelle mesh e trigger DDrum. Il rullante a tre zone lo uso come ride/campana/altro piatto.
penso che a breve mi costruir? anche un nuovo pad cassa, con pelle triggerata, xch? nn mi trovo benissimo con quello di serie e poi <font color="red">ormai ? scavato dai battenti!</font id="red">
Cmq nn mi pare sia "un giocattolo di merda"! per me ? stato uno strumento eccezionale per allenarsi e adesso la centralina la uso anche dal vivo per triggerare la mia pearl mmx...

tommylee85 ha scritto:siete dei maledetti pestoni!!!
group"

pliko ha scritto:tommylee85 ha scritto:
siete dei maledetti pestoni!!!
...ma non riuscite a parlare civilmente senza offendervi a vicenda....
maleducati, ecco cosa siete maleducati !!!!!!!
![]()

group"

qualcuno ha scritto:Presente! io ho la dtxpress2 ed sostituito il rullante con uno vero con pelle mesh e trigger DDrum. Il rullante a tre zone lo uso come ride/campana/altro piatto.
penso che a breve mi costruir? anche un nuovo pad cassa, con pelle triggerata, xch? nn mi trovo benissimo con quello di serie e poi ormai ? scavato dai battenti!
Cmq nn mi pare sia "un giocattolo di merda"! per me ? stato uno strumento eccezionale per allenarsi e adesso la centralina la uso anche dal vivo per triggerare la mia pearl mmx...

ste drums ha scritto:matley ha scritto:
Presente! io ho la dtxpress2 ed sostituito il rullante con uno vero con pelle mesh e trigger DDrum. Il rullante a tre zone lo uso come ride/campana/altro piatto.
penso che a breve mi costruir? anche un nuovo pad cassa, con pelle triggerata, xch? nn mi trovo benissimo con quello di serie e poi <font color="red">ormai ? scavato dai battenti!</font id="red">
Cacchio, questo ? un problema! Anche la mia ho notato che si sta lentamente sgretolando...

galliano ha scritto:la DTXpress III com'e' invece lo sapete?? ciao ragazzi

kkk.dnr ha scritto:Io ho appena preso la IV base. Si in effetti il charleston è scomodo ma i suoni e la risposta mi sembrano tuttosommato buoni.
Una domanda: è possibile aggiungere dei pad? Nella centralina non ci sono altre entrate... non me ne intendo molto ma è possibile? Thanx!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite