martinazzi ha scritto:Io le ho provate in Fiera la Disma , ed oltre la simpatia di Di Bernardino , suonano davvero molto bene , ragazzi le finiture ed tanto altro sono fatte bene , sono artigianali e non si può pretendere di competere con le multinazionali mondiali , secondo me questa batteria è davvero ottima , poi il sistema di accordatura è incredibile , ho scordato e riaccordato un tamburi in tempo reale , davvero fantastico ..... compra Italiano , non facciamo andare perso il nostro patrimonio di Artigiani e di idee che ci invidiano nel mondo .... mille rulli a te D.B.
ciao
Riccardo
ciao riccardo sono alessandro di berardino ti ringrazio per i complimenti per la mia simpatia e per le mie batterie anche tu non scherzi mica!!!in fiera non ti sei fatto intimorire da nessuno sembravi un guerriero!!! complimenti per i tuoi innovativi strumenti spero che capiranno che gli italiani stanno sempre avanti a tutti pero', purtroppo sono sempre costretti ad emigrare in altri stati per avere successo pero' non e' sempre cosi' ,spero' che in questo grande momento della cina noi piccoli artigiani italiani possiamo distinguerci da tutto il resto ti saluto e ti ringrazio di nuovo per tutta la stima nei nostri confronti.
saluti alessandro di berardino