group"
pliko ha scritto:...Trieste l'hanno spostata vicino ad Aosta ????[:O]
cazzo, non lo sapevo !

LCF drummer ha scritto:...

pliko ha scritto:...Trieste l'hanno spostata vicino ad Aosta ????[:O]
cazzo, non lo sapevo !
group"

lollo ha scritto:ragazzi...credo che 'sto topic sia uno dei + fighi che ho letto da quando cazzeggio qua sopra.
allora,premetto sono appena rientrato dal ricevimento parenti quindi <font color="red">appena ho delle idee posto...</font id="red">

Jackleo ha scritto:che figata st? topic!!!mica l'avevo visto!!!cazzo Giann, allora sei sempre stato cos?!!!
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Jackleo ha scritto:che figata st? topic!!!mica l'avevo visto!!!cazzo Giann, allora sei sempre stato cos?!!!

Roger-It ha scritto:bauwhuawhawuhawuwhauawhuawh
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Jackleo ha scritto:
che figata st? topic!!!mica l'avevo visto!!!cazzo Giann, allora sei sempre stato cos?!!!

lollo ha scritto:vedete che siete dei cazzoni???
il mio tvtttttb x erick vuol dire tvttttttttBASTONARE
comunque a trieste c'ho la salaprove...sono a 2 minuti da aosta!

beautifulday ha scritto:ma non eri di bergamo?

Drum n Girls ha scritto:<i>JacLeo</i>: gigliato viola della fiesole, rude ma simpatico, ha un retrobottega dove tra una trombata e l'altra suona la sua batteria.

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

zapan ha scritto:e non e' vero che sono finocchio..lo faccio apposta

drummer82 ha scritto:zapan......puzzetta!.....no dai......geniale,soprattutto quando posta da bevuto!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti