d'accordissimo con dark, infatti è utile anche per farsi un'idea.
io ho provato i cobra, e son davvero tra i miei preferiti, in tutte le salse, che sia legno, gomma o feltro, ma per esempio li sconsiglio sul demon drive, già è difficile controllarlo coi battenti suoi che hanno il core antivibrante..ma son davvero buoni, danno un bell'attacco, tant'è che li ho lì se mi salta di aver un certo feeling.
ho provato anche i dw, bella pacca profonda ma fanno il pedale un po' pesante, un battente di questi comunque ce l'ho pure!
hanno quasi più pacca degli eliminator che non son leggerissimi.
i tripla faccia mapex son quasi come gli eliminator, e han buona versatilità visto che puoi suonar con feltro, legno o plastica..mi trovo casualmente ad averne uno anche di questi

ps
i demon invece son più leggeri e poi dan meno problemi di controllo coi rimbalzi dello stesso contro la pelle, e mi ci trovo davvero bene, quindi pur affezionato agli iron che trovo geniali, i più tecnologicamente avanzati demon rulez, in my opinion!
quindi ricapitolando ho una coppia di cobra sia in feltro che legno, una coppia di eliminator, un mapex, un dw e una coppia di demon drive sia in feltro che legno, non sia mai che mi venga il dubbio di come sarebbe il feeling con un certo battente!
ma al fin della fiera il discorso è che sapendo come la penso io su buona parte dei battenti più usati, è bello saper anche solo per curiosità cosa pensano o usano gli altri..