ugly beauty ha scritto:@Danny: beh, tu sei un caso clinico ormai... se non scrivo che gesu' e' sicuramente esistito e ha fatto quello che ti ordina la tua religione, o che mangiar carne fa bene oltre ad essere un atto compassionevole, non ti vuoi confrontare.
Vuoi qualche "imho" in piu'?
dai, non essere così patetico da non sapere più a cosa attaccarti per offendermi.. mi scadi nella puerilità... cui tralaltro soprassiedo con una risata compassionevole...
invece ho potuto confrontarmi con moltissime persone, nel forum (sono un amicone di stephen daedalus -noto vegetariano- e di jelko -fortemente anticlericale- per dirne due soltanto) e fuori di esso, che la pensavano in maniera diametralmente opposta a me e tu sei e resti una delle pochissime persone che non riesco a deglutire neanche con uno degli ottimi vini rossi di cui xanadu si è dimostrato intenditore... e so anche perchè.. sei così pieno di te che non sei minimamente disposto a considerare un accenno di critica da noi gente qualunque e questo è un atteggiamento che su cui non posso soprassedere..
se uno tendenzialmente pacifico e cazzone (nel senso di burlone, altrimenti sarebbe cazzino

) come federico "ducaconte" ti fa un'affermazione su come gli sembra che ti poni ed è solo l'ultimo di tanta gente che (a mia memoria) ti ha detto queste cose, una domandina sul tuo modo di esternare i tuoi pensieri in ogni discussione al di fuori dell'ambito batteristico (su cui, tralaltro non scrivi mai... ma soprassediamo), me la sarei fatta. ma tu niente, piuttosto sono sbagliati tutti gli altri che "ti fraintendono". beh, o sapiente, a certe tue uscite c'è ben poco da fraintendere. ti reputi superiore e lo abbiamo capito in molti. che dire... meglio per te. mi auguro che non sbatta mai la faccia contro le cose che davvero sono importanti (il fatto stesso che tu possa scegliere cosa mangiare e cosa evitare già ti mette in una posizione di prestigio.. non vorrei mai vederti in momenti di magra..), perchè la vera realtà può essere parecchio dura.
@sergio: ancora una volta mi trovo sorprendentemente d'accordo in ogni tua parola di qualche messaggio fa... potrei averle scritte io
come dico sempre... ho già tanti cazzi per la testa, se dovessi preoccuparmi anche di cosa e come mangiare, sarei al manicomio!
ed inoltre, si potrà anche sostituire a livello nutrizionale, ma il sapore di una bistecca di chianina ai ferri dove lo ritrovi? se poi già non ti piace (come al bone) allora è un altro discorso.. non si fa nessuno sforzo