La solita minestra....telecamere, litigi, esterne, messaggi audio e video...ma fin qu, tutto quadra.
X ki non conosce il programma: 5 o 6 coppie (non ricordo) si dividon on so x qnte settimane, rispettivamente: i fidanzati, in un villaggio con 15 SUPERFIGHE SINGLE con l'ordine di strusciarsi anke sulle noci di cocco; le fidanzate con 15 MODELLONI CON LA CARTINA GEOGRAFICA AL POSTO DELLO STOMACO!
La cosa comica (ma molto di +, triste) ? ke, dopo manco 15min ke le coppie si son divise, le fidanzate iniziano a troieggiare come se non avessero mai avuto a ke fare con i loro rispettivi ragazzi...tra l'altro: ki ? fidanzata da 8 anni, ki da 5, ki si deve sposare...ecc...
Addirittura una di qlle ha dormito in camera con un ragazzo, un'altra se lo bacia dietro la telecamera, qll'altra ke si fa toccare il culo da tutti, un'altra ancora ke fa ad un single "ti voglio...ora"! CIOE'...MA DOVE SIAMO ARRIVATI?????
Tra l'altro la coppia composta da Carina ed Emanuele la conosco di persona visto ke sono miei paesani....ma cazzo! Ci sono le telecamere...anke se lo state facendo per finta...x? il culo ve lo toccanox davvero!!!
AD ogni modo, qndo vedo cosa ? diventata la TV odierna, mi vien solo da pensare una cosa: poveri figli miei, qndo nasceranno!

group" 

group"