labatteria.it • Leggi argomento - Le vostre peggiori FIGURE DI EMME

Le vostre peggiori FIGURE DI EMME

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Kenshi90 il mar nov 23, 2010 12:17 am

mrfabbro ha scritto:scusate se mi sono dilungato, a raccontarla nn fa ridere, bisognerebbe viverla questa esperienza!!! :lol:

Non fa ridere?? Sono rimasto piegato in due per dieci minuti con le lacrime agli occhi!! :lol:
Kenshi90
martellatore
martellatore

Messaggioda xtremeflier il mar nov 23, 2010 9:11 am

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
fantastiche..mrfabbro sergio jelko e bizius... mi fate partire bene la giornata :tru
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il mar nov 23, 2010 9:30 am

io mi son cagato addosso al confine svizzera italia, sul passo del sempione...fabietto ti capisco...
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar nov 23, 2010 9:32 am

Passo Sempione, VERDE-MARRONE!
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sergio978 il mar nov 23, 2010 10:25 am

hahahaha dirty mi hai battuto sul tempo stavo per mettercela io la citazione!!

Io invece mi son cagato addosso sul confine di chiasso ma in senso figurato. Stavamo andando a suonare in Svizzera, dopo 6 ore di viaggio, con un camper Ford Transit diesel aspirato del 1981 che faceva 85 km\h di punta in pianura, velocità smodata che si riduceva drasticamente in caso del più minimo accenno di salita, preso a prestito e nel quale abbiamo fatto jam session durante tutto il viaggio. Figata. Prima di partire ci facciamo rassicurare dal proprietario sul buono stato e sul fatto che fosse tutto a posto nonostante la cattiva impressione sul mezzo (diroccato).
Coda per il confine (e non erano molto accomodanti li), cercando tutti i documenti e non trovando un gran che chiamiamo il proprietario (musicista).
Risposte:
- Il libretto devo ancora passare a ritirarlo, l'ho comprato solo 4 mesi fa
- Il bollo non si paga, non è obbligatorio averlo
- Assicurazione?!? Ma mica faccio incidenti io!!!

Morale della favola, chiamare lo sposo che da un ristorante non meglio precisato del canton ticino, mandasse almeno 3 o 4 macchine a prendere noi e tutta l'attrezzatura dalla parte italiana, in ritardo mostruoso con tutti gli invitati gia a pranzo e noi che entriamo trionfanti nella sala con sorrisi smaglianti e una nonchalance invidiabile, montiamo tipo in 10 min, e via festa fino a notte. Nonostante tutto, son stati felicissimi e hanno anche trovato il coraggio di ringraziarci, ammirevoli!

Xtreme sai che ti allieterei sempre volentieri la mattinata... :B

Ma di figure di cacca in ambito di suonate in giro ne ho quintalate... :mrgreen:
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zionano il mar nov 23, 2010 10:42 am

ad agosto con gli hib abbiamo suonato a bassano romano ridente paesino nei pressi di roma, visto che era di sabato abbiamo approfittato per fare un w.e. tutti insieme, quindi prenotiamo un po' di stanze in un b&b del luogo. C'era una verandina adiacente alle stanze e con il mio bassista ci mettiamo li fuori a prendere un po' di fresco aspettando che una nostra amica si acchittasse per bene in vista della serata. Tenete presente che il b&b era piccino quindi pensavamo di aver preso tutte le stanze a disposizione. Mentre aspettavamo la signorina con il buo bassista ci mettiamo a chiacchierare di donne con particolari piccanti ovviamente non in modo elegante, tutto condito da rutti e flautolenze sonore. Sentiamo un rumore di tacchi provenire dall'interno e ad alta voce esprimiamo il nostro parere sulla mise che avrebbe indossato la nostra amica che è un po' tanto gnocca. Si affaccia sulla porta una signora molto piacevole, vestita benissimo che con un sorriso molto di circostanza ci saluta con un " buoassera". In pratica aveva ascoltato di tutto e di più essendo anche lei ospite ella stessa struttura. . Noi con sorrisi altrettanto stiracchiati ricambiamo il saluto e da quel momento ogni volta che facciamo un ruttino aggiungiamo buoassera in perenne ricordo della figura di melma
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda LoreDem *banned* il mar nov 23, 2010 10:55 am

Zionano quella voleva chiavare, altro che figura di merda. Stolti!
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sergio978 il mar nov 23, 2010 11:21 am

Ehm effettivamente anche se da regolamento non si dovrebbe, mi trovo costretto ahimè a quotare sonoramente lore col suo ultimo messaggio...
Se le cose stessero diversamente da come sostenuto dal Sommo Vate del Foro, non credo che dopo avervi sentiti la signora si sarebbe affacciata salutanto...
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zionano il mar nov 23, 2010 11:38 am

LoreDem ha scritto:Zionano quella voleva chiavare, altro che figura di merda. Stolti!

no, è passato un vecchio con l'audi e se l'è caricata, non avevamo abbastanza fondi per chiavarcela :)
facebook Adriano Luzzi

zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda LoreDem *banned* il mar nov 23, 2010 11:44 am

Macchè! Son più giovane di te missà, ma mi tocca spiegarti tutto..

Quella voleva essere ingroppata. Il vecchio aveva la macchina ma l'attrezzo senza pastiglie non funzionava. E se voi aveste (ho azzeccato il verbo, o ne ho inventato uno nuovo???) puzzato di cane bagnato, non dico di calamaro pescato da un paio di giorni ed esposto al sole, beh la vecchia milf non avrebbe esitato a farsi possedere da due (u)baldi giovani.
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zionano il mar nov 23, 2010 11:05 pm

no no la signorina cercava il dinero
facebook Adriano Luzzi

zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Kiakkia il gio nov 25, 2010 3:04 am

Oggi:
Vado a lezione in università, entro di corsa perchè sono in ritardo ed inciampo su un tipo seduto per terra. Finita la lezione esco di corsa per dare un libro ad un amico e mentre rientro in classe, aprendo la porta sbatto contro un tizio, ma proprio faccia a faccia... Vabbè, metto il giubbotto, scendo le scale e mi trovo davanti un tizio a cui ho sbavato dietro avidamente per un anno e lo saluto senza senso facendo un discorso sul fatto che se va in Cina mi deve portare kg e kg di dolci (discorso molto sexy come potete immaginare...). Vado alla Feltrinelli e compro dei campanellini (stile babbo natale, mi servono per un concerto) e mi metto a suonare e cantare "Are you gonna be my girl?" con un mio amico in mezzo a piazza del Duomo giusto per fare pena ai turisti... Subito dopo raggiungo un altro mio amico per delle conferenze, e insieme a lui c'è un suo compagno davvero figo, che però da lontano scambio per una donna e grido al mio amico "sempre circondato da donne eh??"(NB il compagno aveva pure la barba..ci vedo molto bene).... Finite le conferenze esco dall'aula e (ovviamente) vado a sbattere rovinosamente contro il prof del mio amico distruggendogli una gamba...

Della serie...giornata simpatica! :cry: :cry: :D
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il gio nov 25, 2010 3:25 am

Non sono un uomo di mare, per cui non so come si chiamino quelle specie di palloncini che hanno le imbarcazioni, per non sbattere sui muri dei moli, ma penso che anche a te potrebbero tornare utili.
Xanadu
moderatore

Messaggioda Pako90 il gio nov 25, 2010 3:44 am

Avevo 16 anni. Mentre camminavo a piedi, vengo distratto da un gruppo di giovani a 15 metri che scherzano animatamente. Mi fermo e resto immobile ad ascoltarli come incantato.
Dopo 2 min, sento uno di loro che dice "ahaha, guarda che scemo quel tipo là fuori, ahaha".
Vado per girarmi, e mi rendo conto che mi ero fermato in mezzo ad un incrocio, ed avevo bloccato il traffico alle macchine! :oops: :O
In quel momento, sentivo le risate di quei bastardi fino a un km....non me lo posso mai scordare :ros
PLAY MURAT DIRIL CYMBALS!!
Pako90
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il gio nov 25, 2010 10:08 am

me ne sono ricordata una (chi ha fatto scientifico o classico capirà) :D

in latino facevo schifo, un po' tutta la classe era così, per via dei prof del triennio, ma diciamo che a me non è mai andato giù il fatto di impegnarmi a fare una materia che reputo veramente inutile (addirittura peggio di alcune universitarie :D)

ebbene, una nota locuzione latina recita "mos maiorum" ovvero i costumi/gli usi degli antenati... solo che in questo caso mos era al genitivo (non vorrei dire minchiate) ovvero "moris"

io, nonostante conoscessi questo modo di dire, durante una versione dataci come compito in classe ero talmente nel pallone che trovai sul vocabolario "morum" che chissà perchè ritenevo essere il nominativo di moris (al posto di mos), traducendo il tutto con "le more (inteso come frutto) degli antichi" frase che non aveva assolutamente nessun senso (come del resto tutta la versione) :D

la conclusione fu che mi presi un meritatissimo 2, ma soprattutto che i miei amici chiesero al professore (che mi odiava) di tenersi la brutta copia del compito per appenderlo in classe, sottolineando la mitica frase che oggi ricordiamo ancora facendoci una marea di risate..

persino il professore, che non rideva mai, quando un giorno girovagando per la classe si accorse del foglio, si fece una risata :lol:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Furlan il gio nov 25, 2010 2:42 pm

DannyK ha scritto:me ne sono ricordata una (chi ha fatto scientifico o classico capirà) :D

in latino facevo schifo, un po' tutta la classe era così, per via dei prof del triennio, ma diciamo che a me non è mai andato giù il fatto di impegnarmi a fare una materia che reputo veramente inutile (addirittura peggio di alcune universitarie :D)

ebbene, una nota locuzione latina recita "mos maiorum" ovvero i costumi/gli usi degli antenati... solo che in questo caso mos era al genitivo (non vorrei dire minchiate) ovvero "moris"

io, nonostante conoscessi questo modo di dire, durante una versione dataci come compito in classe ero talmente nel pallone che trovai sul vocabolario "morum" che chissà perchè ritenevo essere il nominativo di moris (al posto di mos), traducendo il tutto con "le more (inteso come frutto) degli antichi" frase che non aveva assolutamente nessun senso (come del resto tutta la versione) :D

la conclusione fu che mi presi un meritatissimo 2, ma soprattutto che i miei amici chiesero al professore (che mi odiava) di tenersi la brutta copia del compito per appenderlo in classe, sottolineando la mitica frase che oggi ricordiamo ancora facendoci una marea di risate..

persino il professore, che non rideva mai, quando un giorno girovagando per la classe si accorse del foglio, si fece una risata :lol:

Mi ricorda un grande gesto di un mio ex-compagno di ginnasio (dopo esser stato bocciato ha cambiato scuola), che seguendo le orme di 7incondotta, tradusse "carpe diem" con... oggi pesce!! :D
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Fury il gio nov 25, 2010 3:39 pm

oppure magno cum gaudio = mangio con felicità :lol:

un'altra volta, non mi ricordo la frase esatta, comunque era tipo "io sono vecchio, saggio e giusto" il mio amico tradusse "a me è candido, lungo e retto" :lol:
"So contare fino a quattro, sono un batterista"
Fury
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Furlan il gio nov 25, 2010 3:41 pm

ahahahahah
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Kiakkia il gio nov 25, 2010 4:09 pm

ah potrei fare una lista infinita di traduzioni sbagliate dai miei compagni :D

Ricordiamo:
- trad vera: "dove gli dei mandavano messaggi attraverso la Pizia"
un mio compagno:"dove gli dei mangiavano la pizza"
- Aes alienum (modo di dire per "debiti")
metà della classe: IL BRONZO ALIENO
- altre espressioni venute fuori: "facevano l'amore sui pergolati", "gracidavano chicchi di riso per la strada" e l'indimenticabile "dopo che fu squartato dalle ninfe, Tizio andò nel gineceo e parlò così:"(miracolo, è resuscitato)
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Pako90 il gio nov 25, 2010 4:18 pm

Quando ero piccolo, con il catechismo stavamo facendo le prove per una recita, in chiesa. io stavo proprio in mezzo alla scena, quando ad un tratto cominciai a vedere tutto doppio....dissi "maestra non mi sento bene", e mentre mi accompagnava mi partì un vomito in chiesa.... :x :oops:

Non me lo posso mai dimenticare.......... :ros
PLAY MURAT DIRIL CYMBALS!!
Pako90
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jelko il gio nov 25, 2010 4:27 pm

Tantissimi anni fa (una decina) feci il Chirichetto in Chiesa.... l'unica volta.... ero giovane e ancora non ero contro la Chiesa....

Ma è meglio se non racconto ciò che ho combinato se no vengo arrestato dalla Sacra Inquisizione! :mrgreen:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio nov 25, 2010 4:47 pm

io gettai l'acqua santa nel cesso, credento fosse quella dei fiori, bannato a vita da Gesus Christ Superstar in persona.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il gio nov 25, 2010 4:55 pm

Io l'acqua la versai su un affresco dietro l'altare.... mi avevano detto di buttarla "la dietro".... non avevo capito che c'era una bacinella apposita... e non avevo nemmeno visto che c'era una parete affrescata.... era buio... beh, dopo che sono passato io era ancora più fresco l'affresco....

Il campanellino invece l'ho calciato stile Roby Baggio facendolo finire in mezzo alle panche tra la gente.... nessun ferito per fortuna....

Un mio amico sempre nella stessa messa è invece riuscito a far partire la copertina dell'enorme ed antica Bibbia.... poco prima che io lanciassi il campanellino....

verso la fine invece, dopo la comunione, mentre tornavo verso l'altare sono riuscito ad inciamparmi sulla tunica bianca.... della caduta non tutti se ne sarebbero accorti... non fosse che cadendo ho colpito l'odiato campanellino da poco riportato al suo posto.... Eccheccazzo non sono abituato ad andare in giro con una tunica bianca.... è scomoda e si infila sempre sotto le scarpe....
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio nov 25, 2010 4:57 pm

sospetto che il prete si sia immolato per riscattarvi, peccatori!!!
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il gio nov 25, 2010 4:58 pm

Boh, e chi l'ha più visto quello li....
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio nov 25, 2010 5:04 pm

o.t. ma te che sei di Cuneo, ma quanto buono è il fritto alla piemontese?
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

Quando venivo dai miei amici a Villar mi facevo certe mangiate!!!
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sergio978 il gio nov 25, 2010 6:19 pm

Io mi ricorderò a vita che nel seppur breve periodo in cui ho fatto parte del coro dei bimbi che cantava alle messe (quello classico tutti a semicerchio dietro l'armonium suonato dalla classica tipa che gia a 6 anni mi rendevo conto che era un cesso intrombabile) ebbi momenti di serio imbarazzo quando, complice indubbiamente le cicorie cotte della sera prima, mi presentai alla messa della domenica alle 10 già in preda a serie sciabolate al basso ventre.
Il tutto si tradusse in 50 minuti di messa durante i quali approfittai di ogni brano eseguito per emettere parte dei sommovimenti gassosi che mi turbavano, coperto dall'armonium sfiatato della cessa, non mancando ogni volta di guardarmi attorno schifato ogni volta con il tipico sguardo del "ma chi può essere tanto maiale da mollarle qui?"
Il bilancio della mattinata è stato di 2 bambini che hanno cambiato posto andando nell'altra ala del coro, il diacono che ogni qualvolta ci passava vicino si segnava e gettava sguardi d'odio e un altro bambino che ha abbandonato la messa fingendo (o forse era reale?) un malessere.
Infine giunto a casa per espletare ciò che tanto agognavo, trovavo il Pernigotti sulle mutande..
Una pessima domenica, mi ricordo ancora oggi quanto stavo male.....
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Maus il gio nov 25, 2010 6:34 pm

bahauahauiahasiaisisiasihaash maròòò mi sto rotolando per terra :tru
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda andrum90 il gio nov 25, 2010 6:37 pm

un bel giorno ero in studio a lavoro, mi chiama un amico su skype con la webcam, rispondo con due belle corna giganti piantate sulla web.. ad un certo punto mi suona un cliente (ho la porta trasparente allo studio e si vede tutto) e mi saluta ridendo a crepapelle.. (neanche lo conoscevo)!
andrum90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda vi.bonham il gio nov 25, 2010 8:26 pm

Sentite che e' successo ad un mio amico...estate... stradina chiusa... noi, quattro o cinque ragazzi, che nonostante il caldo giochiamo a pallone... per farsi figo questo mio amico tira e... pram! uno swtrappo nel mezzo del pantalone da cui escono un paio di mutandoni della nonna... noi eravamo piu o meno cosi :o :o :o :o ... lui si mette a ridere e va a cambiarsi... :mrgreen:

il mio compagno di banco in un compito di italiano ha scritto "quore"...
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto