Pippo ha scritto:Problema: mio figlio Giorgio (non ha ancora 7 anni) stamattina entrava a scuola cantando "John Holmes", e ricorda ogni singola strofa...

Pippo ha scritto:Problema: mio figlio Giorgio (non ha ancora 7 anni) stamattina entrava a scuola cantando "John Holmes", e ricorda ogni singola strofa...

Pippo ha scritto:Beh, sto cominciando a colmare questa grave lacuna. Ieri l'altro ero in edicola, ho visto il CD "Del meglio del nostro meglio Vol. 1" in vendita e l'ho preso. Grandi. Sono tre giorni che a casa ridiamo e canticchiamo. Peccato che alla batteria c'? sempre un certo Curt Cress che mi sembra un po' usuale...
Problema: mio figlio Giorgio (non ha ancora 7 anni) stamattina entrava a scuola cantando "John Holmes", e ricorda ogni singola strofa...
E finalmente ho sentito "chiedo fonzie e mi danno avanzi"... una tragedia, la festa delle medie...

banko ha scritto:Non so in quali brani sia stato impiegato Cress, comunque una presenza ricorrente negli album degli eelst ? Colaiuta. Mentre Meyer suona nei dischi solo dall'ultimo, che io sappia.
In ogni caso vale la pena procurarsi "Il vitello dai piedi di balsa" e "Cassonetto differenziato", oltrech? tutto l'ultimo album (cicciput) dove Meyer si dimostra quello che ?, ovvero un batterista della madonna.

group"

woder ha scritto:dissento, il migliore ? italian rum casusu cikti...
dove supergiovane ha una linea di basso che neanche eddie gomez farebbe meglio...

Pippo ha scritto:Beh, sto cominciando a colmare questa grave lacuna. Ieri l'altro ero in edicola, ho visto il CD "Del meglio del nostro meglio Vol. 1" in vendita e l'ho preso. Grandi. Sono tre giorni che a casa ridiamo e canticchiamo. Peccato che alla batteria c'? sempre un certo Curt Cress che mi sembra un po' usuale...
Problema: mio figlio Giorgio (non ha ancora 7 anni) stamattina entrava a scuola cantando "John Holmes", e ricorda ogni singola strofa...
E finalmente ho sentito "chiedo fonzie e mi danno avanzi"... una tragedia, la festa delle medie...

drummer82 ha scritto:ebbasta co' sti pu!

Giann ha scritto:drummer82 ha scritto:
ebbasta co' sti pu!
uffa..daii...qst tuo post ? senza dubbio un modo per avanzare i tuoi post........c ho beccato!!!![]()

group"

Cann ha scritto:La raccolta ? davvero il MUST. A me ha fatto pisciare anche Eat The Fichis (se ? scritto cos?!)

Sabba ha scritto:
<b>ABITUDINARIO</b> (un capolavoro davvero eccezionale specialmente musicalmente)
hydra ha scritto:MIO CUGGINO c'ha un assolo di basso che mi fa venir la pelle d'oca.
Per non far cantare <font color="red">a mio nipote </font id="red">LA VISIONE col testo originale, gli ho detto che la canzone diceva "LA VISIONE DELLA FIGLIA DA VICINO"
group"

woder ha scritto:hydra ha scritto:
MIO CUGGINO c'ha un assolo di basso che mi fa venir la pelle d'oca.
Per non far cantare <font color="red">a mio nipote </font id="red">LA VISIONE col testo originale, gli ho detto che la canzone diceva "LA VISIONE DELLA FIGLIA DA VICINO"
sbaglio o quello in rosso ? l'errore grammaticale che elio condanna nel brano che hai appena citato? no perch?...cio?...ah?...ma come cazzo sei? ascolti ascolti ma poi n? capisci na sega!
IlGiovaneIko ha scritto:Sabba ha scritto:
<b>ABITUDINARIO</b> (un capolavoro davvero eccezionale specialmente musicalmente)
Sul sito del MaRoK c'? una versione di "Nubi di ieri sul nostro domani odierno" (abitudinario) cantata dal compianto Alex Baroni veramente da brivido (anche per il Paolone Feyez....)

woder ha scritto:hydra ha scritto:
MIO CUGGINO c'ha un assolo di basso che mi fa venir la pelle d'oca.
sbaglio o quello in rosso ? l'errore grammaticale che elio condanna nel brano che hai appena citato? no perch?...cio?...ah?...ma come cazzo sei? ascolti ascolti ma poi n? capisci na sega!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti