labatteria.it • Leggi argomento - FASTWEB: che ne pensate??

FASTWEB: che ne pensate??

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda tommylee85 il mar giu 07, 2005 12:51 pm

ho la possibilit? di metterlo a casa:
Internet Flat e l'opzione Voce, per chiamare tutti i numeri urbani ed interurbani che si vuole!
il prezzo ? ottimo, costa anche meno di Alice!

chi ce l'ha?
cosa mi dite?
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il mar giu 07, 2005 1:00 pm

tommylee85 ha scritto:ho la possibilit? di metterlo a casa:
Internet Flat e l'opzione Voce, per chiamare tutti i numeri urbani ed interurbani che si vuole!
il prezzo ? ottimo, costa anche meno di Alice!

chi ce l'ha?
cosa mi dite?

Ho un amico ke fa il consulente Fasweb..ovviamente me ne parla bene, ma non credo ke avrebbe firmato l'abbonamento anke per se se il servizio facesse skifo....tra l'altro mi dice sempre ke ki mette fasweb non paga + il canone telecom! Su qsta cosa io sono 1 p? scettico... :|
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il mar giu 07, 2005 1:30 pm

se giochi a qualche gioco online (nn tutti) fastweb rompe il cazzo (ex puo giocare un solo fastweb a partita). per il resto... conviene
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il mar giu 07, 2005 2:19 pm

Dipende da che uso fai di internet.
Fastweb non ti da un IP pubblico. E questo pu? essere fastidioso.
Firmando il contratto entri a far parte della loro LAN. Quindi per il p2p, per i giochi online, per l'ftp, ecc... ? necessario fare qualche "modifica" che non tutti gli utenti medi sono in grado di fare.

Mia sorella ha stipulato il contratto, e cos? facendo non ha pi? nessun legame con telecom. Garantito.
Il servizio ? comunque ottimo, anche l'assistenza.

Hai ADSL o Fibra?
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il mar giu 07, 2005 2:21 pm

mi spaventa molto l'IP statico -.-
e inoltre .. lo "scatolotto" di fastweb si attacca direttamente alla presa di corrente, cosa MOLTO scomoda, poich? se dovesse esserci un black out, non potresti usare il telefono in caso di emergenza.
(meno male che esistono i cellulari !)
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Le_Gauche il mar giu 07, 2005 2:30 pm

io ho una carissima amica che ha sottoscritto l'abbonamento con fastweb da qualche settimana, per il momento si trova molto bene, anche se ? un p? troppo presto per dirlo...di certo non ? un utente smaliziato che usa la connessione per giochi on line e roba del genere...come dice mik0 dovresti valutare esattamente quello di cui hai bisogno...ad onor di cronaca so che anche le flat di tele2 e tiscali sono abbastanza economiche e buone come servizio

HoLa
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tommylee85 il mar giu 07, 2005 5:39 pm

Mik0 ha scritto:Dipende da che uso fai di internet.
Fastweb non ti da un IP pubblico. E questo pu? essere fastidioso.
Firmando il contratto entri a far parte della loro LAN. Quindi per il p2p, per i giochi online, per l'ftp, ecc... ? necessario fare qualche "modifica" che non tutti gli utenti medi sono in grado di fare.

Mia sorella ha stipulato il contratto, e cos? facendo non ha pi? nessun legame con telecom. Garantito.
Il servizio ? comunque ottimo, anche l'assistenza.

Hai ADSL o Fibra?

avrei ADSL!
ma riesco comunque ad usare Emule ed altri programmi simili??
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda erikc il mar giu 07, 2005 5:47 pm

ma come si usa il telefono!? cio? nn si paga niente TELECOM?..
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il mar giu 07, 2005 6:49 pm

La sola ? che per il p2p (emule e cazzi vari) ? un bordello, in quanto facendo parte della lan fastweb non "saresti abilitato" a fare azioni illegali di quel tipo, per? ? comunque possibile modificando delle impostazioni avanzate di rete (non s? di preciso di cosa si tratti, avevo letto una volta un thread nel forum di TGcom mi pare). Per il resto ? tutto ok, anche se secondo me, se ? vero che funziona bene, conviene usare l'adsl di Tiscali a meno di 20? al mese. Quanto ti costa l'abbonamento fastweb Tommy? E di cosa ? comprensivo? Ciao
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il mer giu 08, 2005 12:02 am

non ? che non sei abilitato (il file sharing non ? illegale), devi semplicemente seguire qualche passo in pi?, a volte un po' ostico.
E' possibile fare tutto tommy, ma onestamente non saprei dove puoi reperire le informazioni che ti servono. Se puoi fatti un giro da qualcuno che conosci che usa fatweb.
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il dom apr 15, 2007 7:08 pm

Riapro il topic perch? dopo 36 giorni dall'abbonamento stipulato telefonicamente con tiscali, la stessa non si ? fatta pi? viva...niente tecnici, niente installazioni niente di niente.... Preso dal giramento di balle, mando disdetta con Racc. A/R a tiscali e annullo il tutto.... Chiamo Fastweb e con 130 euro a bimestre mi becco 20 mega (pi? o meno effettivi?), urbane e interurbane unlimited e 30 minuti ai cellulari al mese inclusi..... vedremo un p?..... visto che i post su fastweb risalgono a qualche annetto fa, qualcuno di voi ha questo servizio ult?mamente? Io (ormai da qualche mese ) uso Apple....qualcuno usa quindi ADUNANZA + AMULE?....Ciao
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda The Maus il dom apr 15, 2007 7:28 pm

:D io sono fstwebbizzato (fibra ottica 10mbit) dal lontano 2000 e per ora mi trovo benino (dal p2p alle chat etc)
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sabianicco il dom apr 15, 2007 8:20 pm

Io mi trovo molto bene :wink: !Ho Fastweb da qualche mese e va bene....Faccio tutte le cose che facevo con Alice ma la velocit? :P !Il servizio ? ottimo,anche se io ho beccato due modem di fila fallati ma quello ? un altro discorso :x :D !
Paradiddle ratamacuato sopra un tappeto di flam,ricoperto da uno strato di sedicesimi puntati, il tutto condito da abbondante china in levare.Buon Appetito!
sabianicco
martellatore
martellatore

Messaggioda sixwise il dom apr 15, 2007 8:53 pm

mi ispira parecchio anche a me fastweb..ma il prezzo ? ancora altino....
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Travis Landon Barker il dom apr 15, 2007 9:09 pm

Mik0 ha scritto:non ? che non sei abilitato (il file sharing non ? illegale), devi semplicemente seguire qualche passo in pi?, a volte un po' ostico.
E' possibile fare tutto tommy, ma onestamente non saprei dove puoi reperire le informazioni che ti servono. Se puoi fatti un giro da qualcuno che conosci che usa fatweb.

ehm ho giusto questo tipo di problema... Il mulo non mi gira come dovrebbe, msn mi si disconnette continuamente...
qualcuno mi sa dire come si risolve?
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Devil's Drummer il dom apr 15, 2007 9:12 pm

il mulo ha la benda vero?? guarda qui
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=28013

per il problema msn mi accodo
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il dom apr 15, 2007 9:28 pm

Comunque, il discorso dell'IP pubblico, non sussiste per Emule...con Adunanza non si necessita dell'ip pubblico....quindi unlimited nel vero senso della parola....
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il dom apr 15, 2007 9:29 pm

gisuto per sapere...con emule a quanto scaricate con fastweb?
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Maus il lun apr 16, 2007 9:40 am

con Adunanza, quando ? "preso bene" anche 500 Kb/s (i primi tempi, quando c'era meno utenza si arriva a picchi di 700/800... dipende se le fonti sono interne o esterne a fastweb...)

PS a me Messenger va benissimo (a casa = fibra 10mbit) invece al lavoro (sempre fw ma DSL 4mbit msn a volte ha qualche problema... ma nulla di grave)
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sabianicco il lun apr 16, 2007 9:44 am

Bah,io con Adunanza a pi? di 300 non mi arriva mai...La media ? sui 150-200 per me :( !Vab?,mi accontento :D !
Paradiddle ratamacuato sopra un tappeto di flam,ricoperto da uno strato di sedicesimi puntati, il tutto condito da abbondante china in levare.Buon Appetito!
sabianicco
martellatore
martellatore

Messaggioda Groove! il lun apr 16, 2007 1:10 pm

"...Comunque, il discorso dell'IP pubblico, non sussiste per Emule...con Adunanza non si necessita dell'ip pubblico....quindi unlimited nel vero senso della parola...."

Sabianicco, mi confermi questo?
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto