tommylee85 ha scritto:ho la possibilit? di metterlo a casa:
Internet Flat e l'opzione Voce, per chiamare tutti i numeri urbani ed interurbani che si vuole!
il prezzo ? ottimo, costa anche meno di Alice!
chi ce l'ha?
cosa mi dite?

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Mik0 ha scritto:Dipende da che uso fai di internet.
Fastweb non ti da un IP pubblico. E questo pu? essere fastidioso.
Firmando il contratto entri a far parte della loro LAN. Quindi per il p2p, per i giochi online, per l'ftp, ecc... ? necessario fare qualche "modifica" che non tutti gli utenti medi sono in grado di fare.
Mia sorella ha stipulato il contratto, e cos? facendo non ha pi? nessun legame con telecom. Garantito.
Il servizio ? comunque ottimo, anche l'assistenza.
Hai ADSL o Fibra?

Mik0 ha scritto:non ? che non sei abilitato (il file sharing non ? illegale), devi semplicemente seguire qualche passo in pi?, a volte un po' ostico.
E' possibile fare tutto tommy, ma onestamente non saprei dove puoi reperire le informazioni che ti servono. Se puoi fatti un giro da qualcuno che conosci che usa fatweb.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti