bellabollo ha scritto:l'ironia è qualcosa di molto sottile, bisogna avere una discreta intelligenza per saperla distribuire, non può essere erogata allo stesso modo con persone diverse. soprattutto l'ironia non va confusa con l'offesa che può far ridere qualcuno ma crea coalizioni davvero patetiche. Il rispetto rimane fondamentale per chiunque, specialmente verso chi non si conosce. Molti utenti ultimamente sentivano il peso di non poter esprimere una semplice opinione in un topic qualunque senza essere puntualmente aggrediti con interventi senza scopo diverso dall'offesa, spesso velata ma incisiva. Meglio un sito rilassante che un sito ansiogeno.
Dirty, ce ne fossero di persone come te, sai bene di chi stavo parlandoDIRTY SNARE ha scritto:@ bollo: mah, è la tua opinione, non vedo queste forche puntate, dico quel che penso, se poi mi dai del buffone, pazienza, devo perdere tempo a dimostrarti qualcosa? capisci che intendo? si è data troppa importanza a certe cose, secondo me, che erano uscite, si pesanti, ma ci stavano alla grande.

Ho visto che alcuni interventi sono stati rimossi, ma ho capito la situazione.DannyK ha scritto:potter leggi dietro e nel topic disciplinare e capirai qualcosa...

Sì Fabietto, questo link rispecchia esattamente ciò che intendevo.Fabietto75 ha scritto:http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=65991&postdays=0&postorder=asc&start=30
non venitemi a dire che queste cose non vi farebbero incazzare.

lollo ha scritto:posso dirvi che ne penso?
ARIA FRITTA.
io penso che alla fine chi vuole andare se ne va, chi vuole restare resti senza problemi.
per il resto zero, ma zero di zerosbatti.

DIRTY SNARE ha scritto:Se fossero stati stanchi del forum, penso che era sufficente non collegarsi più, secondo me è stata una reazione a catena e basta, non era una scusa per lasciare.

ugly beauty ha scritto:Ma tanto prima o poi arriverà un nuovo Herpes, o un nuovo Loredem... basta solo saper aspettare.

Come mai con Alberto nonostante le inziali provocazioni (intelligenti e ironiche) si è instaurato un rapporto di stima affetto e amicizia ? semplice ... c'è stata in entrambi una volontà non pregiudiziale e conflittuale .. ma soprattutto priva della permalosità che gioca brutti scherzi

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti