labatteria.it • Leggi argomento - x

x

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio feb 09, 2006 3:39 pm

John Friglia ha scritto:

Di incidenti causati dalla droga vieni qui a Tivoli e ne vedi tanti: l'altro giorno uno (noto drogato) ha menato ad un mio amico perch? non voleva dare degli spicci alla ragazza, un altro ha rotto il finestrino della mia macchina per rubare l'autoradio (che poi non si poteva togliere dato che la Punto ce l'ha incassata), l'altro giorno (l'hanno scritto pure sui giornali nazionali) due ragazze drogate hanno preso a taglierinate una ragazza etc..... etc.....

Ma tu stai parlando di gente che si buca o si prende le pasticche,non di uno che si fuma lo spinello la sera. Oppure parli di persone che si fanno le canne ma stanno gia' fuori in modo naturale......
Non diciamo eresie per favore.......
Anche perche' non c'e' bisogno di tutti questi soldi per farsi le canne.
Il fumo costa piu' o meno 5 euro a grammo,di qualita' accettabile,anche meno se lo compri "piu' a monte", e con un grammo lo sai quanto fumi ? Molto !
E poi c'e' la cosa piu' importante: con il fumo non vai cosi' fuori di testa da diventare un delinquente per fumare,come invece avviene con le droghe pesanti che ti sconvolgono e ti rapiscono a tal punto da poter commettere atti criminosi pur di avere la dose.
Hai mai visto uno che fuma spinelli buttarsi per terra in preda a crisi convulsive di astinenza ?

Io sono pieno di amici laureati,professionisti che ogni tanto si fanno una canna la sera.Hanno una vita normale con famiglia e uno o piu' figli,lavorano,si fanno le vacanzucce di rito e.....basta. Ogni tanto una bella bevutina di vino o birra con gli amici e....vai col tango.
E tu pensa che con questa legge potrebbero andare in galera perche' magari hanno un po' di fumo in casa solo per non andare ogni tot di tempo dallo spacciatore,che costituisce comunque un rischio.
A una persona piace bere la birra pero' non puo' comprarne piu' di due bottiglie altrimenti e' uno spacciatore...... a me sembra un po' assurdo costringerlo ad andare in continuazione all' Auchan a comprare 2 birre alla volta,fermo restando che non vuole spacciarle ma semplicemente averne una scorta.
Come cazzo fanno a presumere che uno voglia spacciare solo dalla quantita' della sostanza e non come dovrebbe essere, dagli atti posti in essere REALMENTE affinche' si possa configurare una attivita' di spaccio ?
Allora io potrei dire: arrestate tutti quelli che hanno la macchina la cui velocita' massima raggiungibile e' maggiore del limite di velocita' autostradale. Arrestateli......sono certo che prima o poi sorpasserebbero il limite di velocita' !
Questo lo Stato invece lo permette ! Abbiamo il limite di 130 all'ora e ci sono macchine OMOLOGATE che ti fanno i 260 all'ora.....il doppio !
Meravigliose automobili con cui puoi sfracchiarti e sfracchiare qualcuno cercando di battere il record assoluto di velocita',magari gareggiando con un coglionazzo con la macchina truccata.
E qua ci vorrebbe la sagacia di Beppe Grillo,quando dice con la sua faccia furbetta :"....perche' ? Perche' e' tutto A NORMA DI LEGGE ....." (parlo dell'omologazione dell'auto da 260 all'ora).

Vedi,quando si ha paura delle cose si tende ad eliminarle,ad esorcizzarle. In questo caso senza tener conto che ci sono milioni di italiani CHE LE CANNE SE LE VOGLIONO FARE SENZA ROMPERE LA MINCHIA A NESSUNO.Senza rubare,acciaccare qualcuno,fare a botte.....
Etc. etc.........
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il gio feb 09, 2006 4:10 pm

Mad?......? un piacere leggere i tuoi interventi...non pigliatemi per frocio

MA MI PIACI DA MORIRE RULLANTE :wink:
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il gio feb 09, 2006 4:20 pm

applausi a rullante. applausi davvero. concordo rigo per rigo.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Volrath il gio feb 09, 2006 9:20 pm

ma che cazzo, non sono libero di fumarmi una canna senza temere di finire in CARCERE???
Ci rendiamo conto??? In carcere...agli assassini qui gli danno 20 anni e son fuori...io con una canna mi potrei fare 6 anni...tsk...
per me ? un piacere paragonabile al bermi un caff?, perch? mi devo nascondere?
Io non bevo quasi niente, eppure credo che l'alcool sia molto pi? pericoloso, eppure ? legale, ma che si fottano...paese di merda...
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda giovadrums il gio feb 09, 2006 9:51 pm

? una stronzata
antieducativa
siamo in campagna elettorale (quindi gi? leggi a nastro)
giovadrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda wizedo il ven feb 10, 2006 11:24 am

hihihi...
Bimbi, ci tenevo a varvi sapere che il mio intervento era ironico. Ho voluto provare a ragionare come i signori che hanno steso questa legge FA-VO-LO-SA. Grazie a loro il traffico di droga in Italia verr? debellato. E tutto il mondo verr? a chiederci consiglio. :D :D :D
... Per correr miglior acque alza le vele
omai la navicella del mio ingegno ....
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
C' ERO PURE IO!!!
wizedo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda wizedo il ven feb 10, 2006 11:33 am

Bella rullante... ;)

e anche
Bella Bollo..... :D :D :D
... Per correr miglior acque alza le vele
omai la navicella del mio ingegno ....
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
C' ERO PURE IO!!!
wizedo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Santiago il ven feb 10, 2006 12:25 pm

Se uno ruba una caramella ad un bambino o se uno stupra, tortura e uccide una ragazza ? giusto che abbiano la stessa pena?

Perch? della gente che non sa assolutamente un cazzo di droga fa le leggi sulla droga?

LEGGE DEL CAZZO!!!
www.hilldalemusic.com - il sito del mio gruppo

www.flygang.com - il sito della mia zona di lancio
Santiago
battipentole

Messaggioda maiden93 il gio dic 02, 2010 7:11 pm

Non volevo aprire un nuovo topic perciò ho riesumato questo...

Qualcuno sa dirmi con precisione in cosa consiste e la nuova legge per il test anti droga per le persone che devono fare la patente??Con quali modalità faranno i test??
Ho cercato un po in internet e ho trovato veramente poco e anche in autoscuola mi han detto che san poco :oops: ...ma la legge in teoria è passata ed entra in vigore a gennaio!!! :?
FONDATORE DELLA MOSTRUOSA BESTIALE BUIOFOBICA MUMMIFICATA OMICIDA E INCAZZATA NERA SETTA DEGLI ADORATORI DI EDDIE

*Membro della terrificante setta anti musica house*Membro dela fallica alleanza io ho il pene*Membro dell'intoccabile alleanza del metallaro*Membro dell'alleanza dei videogiocatori*Membro della somma alleanza batteristi caPPelloni*Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati*Membro della divina alleanza batteristi squattrinati *Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente*Saltellante Alleanza dei batteristi SALTELLANTI

UP THE IRON
maiden93
martellatore
martellatore

Messaggioda search&destroy il gio dic 02, 2010 8:40 pm

io ne so quanto te. siamo nella stessa fossa. ahah

c'è chi addirittura vocifera che si metterano a fare il test del capello.
personalmente questa ritengo sia una boiata assurda. avrebbe un costo allucinante per lo stato.
è difficile che questa cosa si avveri!
search&destroy
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda maiden93 il gio dic 02, 2010 11:17 pm

Oltre al costo per quanto ne so io il test del capello non ha una valenza legale :wink: ...
FONDATORE DELLA MOSTRUOSA BESTIALE BUIOFOBICA MUMMIFICATA OMICIDA E INCAZZATA NERA SETTA DEGLI ADORATORI DI EDDIE

*Membro della terrificante setta anti musica house*Membro dela fallica alleanza io ho il pene*Membro dell'intoccabile alleanza del metallaro*Membro dell'alleanza dei videogiocatori*Membro della somma alleanza batteristi caPPelloni*Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati*Membro della divina alleanza batteristi squattrinati *Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente*Saltellante Alleanza dei batteristi SALTELLANTI

UP THE IRON
maiden93
martellatore
martellatore

Messaggioda mickytaylor il gio dic 02, 2010 11:19 pm

drogati!!!

:D
Immagine
mickytaylor
maestro del groove
maestro del groove

Precedente