Attesa per un mese, finalmente oggi pomeriggio ho ricevuto la fatidica telefonata.
L'ho presa col ricavato dalla vendita di una Pearl Export (pace all'anima sua, instancabile lavoratrice) e di un po' aggeggi inutilizzati da tempo.
Era da un po' che il fatto di suonare in piccoli locali o in esterni ristretti e di dovermi portare in spalla la Maple Custom aveva cominciato a pesarmi. Sia per il "peso" effettivo che per la troppa potenza e proiezione della Maple Custom rispetto alle esigenze di tali minuti spazi (parlo ovviamente delle mie misure, cio? 22,10,12,14,14x5).
Cos? ho fatto le mie belle ricerche, considerando i vari modelli della Tamburo, della Mapex e della Yamaha. Alla fine questo mini-set mi ? sembrato il pi? adatto alle mie esigenze.
Riguardo alle mie impressioni per ora - visto che la devo ancora montare - vi posso solo dire che ? nera e che ? davvero compatta, proprio come serviva a me.
Ora me ne vado in studio, la monto, la battezzo e se mi rimane un po' di tempo faccio anche qualche foto.
Altrimenti le poster? domani, insieme alle prime impressioni serie.
Vado!