mi presento, ho 22 anni e suono batteria e percussioni da quando ne ho 6, solamente che negli ultimi 6-7 anni l'ho abbandonata e messa un po' da parte dando priorità a altre cose ma ho sempre continuato a suonare con gruppi...purtroppo anche se suono da molto, con rammarico devo dire che non sono bravo come sarei potuto diventare!
volevo farvi una domanda sul modello della mia batteria.
premetto che non mi sono mai interessato a marche, modelli, tipi di piatti, diametro di tom e robe così (non so neanche quelle della mia)
per intenderci io suono e basta, e quando compro qualcosa, lo provo e se mi piace lo porto a casa.
vivo in un appartamento e non ho la possibilità di suonare un' acustica, se non a concerti o alle prove, quindi la mia è sempre reegata in cantina smontata.
per ovviare al problema ho preso un DTXpress2 quand'è uscita anni fa.
la mia acustica me l'ha consigliata il mio insegnate quando avevo circa 14 anni, e io l'ho comprata fidandomi delle sue parole e consigli.
volevo sapere: qqual'è il modello della mia batteria???
so che è una Mapex Orion viola e nera gratinata, con finiture oro, ed è vergine nel senso che i tom e i 2 timpani sono indipendenti dalla cassa.purtroppo non mi ricordo l'anno in cui l'ho presa...
mi interessava perche tempo fa mi sono informato per prendere un terzo tom dello stesso colore e il commesso del negozio non trovava il modello e il colore sul listino.
la batteria è praticamente nuova perchè oltre ai piatti,al rullante e le meccaniche l'avrò usata una 20 di volte.
scusate la filippica e grazie a chi mi risponderà

, a me mi avrebbero spernacchiato in faccia per tirare fuori 2 o 3000€ compresi i piatti per codesto set!