labatteria.it • Leggi argomento - Violenza sulle donne. Perch

Violenza sulle donne. Perch

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda beautifulday il mer giu 08, 2005 12:34 am

gente del genere dovrebbe morire sotto atroci torture e dissanguarsi in 30 giorni al sole con una sonda nel culo che li tiene in vita...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer giu 08, 2005 12:40 am

beautifulday ha scritto:gente del genere dovrebbe morire sotto atroci torture e dissanguarsi in 30 giorni al sole con una sonda nel culo che li tiene in vita...

Cazzo, ma la sonda il culo la facciamo con le spine...altrimenti ? troppo facile.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mer giu 08, 2005 8:25 am

Non dite cazzate, altrimenti perdete il diritto di incazzarvi per i musulmani che lapidano le adultere e decapitano gli omosessuali, o per i cinesi che portano i bambini allo stadio a vedere le esecuzioni. Abbiamo il culo di vivere nella zona pi? civilizzata del pianeta, rendiamocene conto.
Pippo
moderatore

Messaggioda Roger-It il mer giu 08, 2005 8:45 am

questi sono i casi in cui riammetterei la pena di morte !!!
fottuti bastardi !!!!
hanno traumatizzato la vita di una persona per sempre !! :mad:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda woder il mer giu 08, 2005 9:20 am

Giann ha scritto:
bonehead2 ha scritto:
Tema scottante, che mi distrugge nell'animo.

La ferita si ? riaperta leggendo dello stupro di gruppo avvenuto due giorni fa a Milano.

Solo a scrivere la parola "stupro" vengo preso da un nervoso che ha dell'incredibile.

Perch? esistono uomini del genere?

Cosa proporreste come pena?
Io credo che in questi casi la soluzione migliore sia la tortura in piazza. Pochi cazzi.
E' il crimine peggiore che esista. E va punito sempre e comunque in modo esemplare.
Non bisogna perdonare certe cose. Se esiste un Dio, vedr? lui se perdonare o meno.

Provo ad accendere una discussione in un forum prettamente maschile per capire se solo io sono cos? sensibile a questo tema.

Avrei potuto scrivere meglio, ma non ci sono riuscito, scusate :roll:

consiglio "Il silenzio della colomba" dei pooh ke parla di qst tema agghiacciante.....

c'hai sfasciato i coglioni...tu e sti cazzo di p?...
ma lo vuoi capire che qui dentro piacciono solo a te?
ma che fai...? tu qui dentro sei come un dito nel culo!
ma perch? cazzo non te ne vai a giocare nelle pagine dei parsifal c? ste minkiate?
minkia lo vuoi capire che ci hai sfracellato i testicoli?
e levati dal cazzo co sti dinosauri commerciali...
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il mer giu 08, 2005 9:22 am

Pippo ha scritto:Chiederei che effetto fa a chi viene fucilato, piuttosto... Io preferirei essere violentato piuttosto che fucilato.

bonehead2 ha scritto:
Stranamente non mi fa lo stesso effetto vedere gente fucilata.

e ci credo...ormai lo sai che ? quello l'unico modo che ti rimane per fare sesso.... :shock:
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il mer giu 08, 2005 9:24 am

Pippo ha scritto:Non dite cazzate, altrimenti perdete il diritto di incazzarvi per i musulmani che lapidano le adultere e decapitano gli omosessuali, o per i cinesi che portano i bambini allo stadio a vedere le esecuzioni. Abbiamo il culo di vivere nella zona pi? civilizzata del pianeta, rendiamocene conto.

si per? ogni tanto una giustizia sommaria di piazza a furor di popolo ci starebbe bene...che dici?!?!? :shock:
magari che s? una impalatura....
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda winny81 il mer giu 08, 2005 9:26 am

woder ha scritto:
Pippo ha scritto:
Non dite cazzate, altrimenti perdete il diritto di incazzarvi per i musulmani che lapidano le adultere e decapitano gli omosessuali, o per i cinesi che portano i bambini allo stadio a vedere le esecuzioni. Abbiamo il culo di vivere nella zona pi? civilizzata del pianeta, rendiamocene conto.

si per? ogni tanto una giustizia sommaria di piazza a furor di popolo ci starebbe bene...che dici?!?!? :shock:
magari che s? una <u><font color="red">impalatura....</font id="red"></u>

stra quoto... Per? il paletto glie lo si ficca dal culo.... :mad: :mad:
winny81
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il mer giu 08, 2005 9:29 am

woder ha scritto:
magari che s? una impalatura....

Aridatece il Conte Vlad di Valachia.... :D
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Burzum il mer giu 08, 2005 9:31 am

Jackleo ha scritto:
bonehead2 ha scritto:
Stranamente non mi fa lo stesso effetto vedere gente fucilata.
Se fossero donne, la cosa sarebbe diversa.

Mettiamola cos?:
- qualsiasi cosa contro una donna mi fa girare il cazzo millemilavolte di pi? rispetto alla stessa roba fatta ad un uomo

Sar? strano?

vuol dire che sei frocio.

So che non parlavi certo con me, ma questo genere di battute mi infastidiscono quindi: ma va a fanculo le persone come te mi mettono su una profonda tristezza. :sad:

Burzum
martellatore
martellatore

Messaggioda Burzum il mer giu 08, 2005 9:33 am

Drum n Girls ha scritto:Ma perch? tutto sto "disprezzo" x gli uomini scusa? E' vero che molti spesso sono + animali delle donne, ma ci sono donne che fanno girare i cojoni per quanto sono idiote...il confronto si f? persona su persona, indipendentemente dal sesso! Ci sono stati grandissimi uomini e grandissime donne come idioti di entrambi i sessi, non ? che solo perch? abbiamo pi? forza fisica siamo x forza peggiori!

ps. purtroppo ahim? ? anche vero che le grandi guerre e stragi sono sempre state fatte da uomini (malati) - ma tra queste non rientrano certamente gli stupri, e ci mancherebbe altro (non che non sia un crimine comunque!)

Sottoscrivo in pieno. E poi cari, secondo voi una donna non pu? stuprare un uomo? Amb?,purtroppo ? successo anche questo.
Burzum
martellatore
martellatore

Messaggioda Sdrummer il mer giu 08, 2005 9:34 am

Penso che chi stupra non sia un uomo.

La pena... castrazione.
Chi poi stupra una minorenne dovrebbe essere deportato in siberia a tagliare blocchi di ghiaccio tutto il giorno in costume da bagno, per poi buttarli dentro un altiforno... troppo comodo stare in carcere senza far niente, bisogna farli ammazzare di fatica inutilmente.
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il mer giu 08, 2005 9:36 am

Pippo ha scritto:decapitano gli omosessuali

Questa non la sapevo :shock:

Pippo ha scritto:Abbiamo il culo di vivere nella zona pi? civilizzata del pianeta, rendiamocene conto.

Per? la questione ? diversa...per uno stupro in Africa o Asia sono capaci di lapidare la donna perch? adulter?...io dico solo che quei 5 pezzi di merda del fattaccio di Milano (per citare i pi? recenti) vengano resi inoffensivi....chess? con un bel taglio del cazzo...pu? andare?

Al ladro non taglierei le mani, ma per stupratori, pedofili qualche eccezione che conferma la regola ci vorrebbe. Una bella castrazione mi pu? bastare, non chimica per?!

Ciao
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer giu 08, 2005 9:40 am

Burzum ha scritto:
Drum n Girls ha scritto:

Sottoscrivo in pieno. E poi cari, secondo voi una donna non pu? stuprare un uomo? Amb?,purtroppo ? successo anche questo.

Lo so che ? successo, ma mi sembra difficile.

Diciamo la verit? se uno non vuole....come cazzo fa a tiragli il bigolo?

Poi non ? che mi stanno sul cazzo i maschi, per? siete troppo pelosi per i miei gusti :P
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Sdrummer il mer giu 08, 2005 9:53 am

bonehead2 ha scritto:

Poi non ? che mi stanno sul cazzo i maschi, per? siete troppo pelosi per i miei gusti :P

Neanche i condannati a morte vogliono morire... per? alla fine ci si riesce sempre (purtroppo)...
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Burzum il mer giu 08, 2005 9:55 am

Leggendo le varie risposte a questo argomento che tanto indigna e fa arrabbiare non ho potuto fare a meno di notare l'esagerazione, il macabro che ? in voi venir fuori come una valanga. Dove volete arrivare? State giudicando un uomo che ha perso il controllo e voi stessi lo perdete? Un po ipocrita no? Come pretendete di risolvere una situazione di dolore, traumi e sofferenze apportandone altri, comportandovi come inquisitori. Prima di tutto il caso cambia di persona in persona. E' facile, troppo semplice arrabbiarsi prendere la mannaia e ammazzare... invece secondo me ci vuole la moderazione. Ci sono stati casi in cui gli imputati sono stati spediti in carcere e anni dopo si scoprono essere innocenti incastrati da mogli/fidanzate. E se lo facesse un vostro amico molto caro? Certo perdereste la stima per lui, ovvio, ma cerchereste di aiutarlo, dubito gli infilereste un palo su per il culo e lo lascereste morire dissanguato come mi pare di aver letto.
Ogni caso ha le sue motivazioni, ogni persona ha la sua storia, e queste non sono da tralasciare. Quindi prima di buttare gi? tutto il vostro odio in sentenze disumane che vanno oltre il valore dello stupro stesso, o come diceva qualcuno famoso "scagliare la prima pietra", guardate bene su chi la state scagliando, e frenate la forza delle vostre braccia, la violenza non ferma la violenza.
Personalmente per uno stupro come quello di quei 5 di Milano darei dai 15 ai 30 anni a testa, per? non in un carcere Italiano, dove al massimo ti mettono a cucire solette per le scarpe, ma in un carcere ad esempio Norvegese (dove sta il mio amato Burzum), dove i detenuti LAVORANO. E dopo il primo stupro da parte di altri detenuti il debito sarebbe effettivamente saldato, se non fosse che gliene toccherebbero altri 15/30 anni. l'ingiustizia c'? sempre purtroppo, solo che la gente a volte non la vuole vedere perch? accecata dalla rabbia. Imparate ad essere giudici imparziali.
Burzum
martellatore
martellatore

Messaggioda bonehead2 il mer giu 08, 2005 9:56 am

Sdrummer ha scritto:
bonehead2 ha scritto:

Neanche i condannati a morte vogliono morire... per? alla fine ci si riesce sempre (purtroppo)...

Grazie al cazzo Sdrummer :D

Prova a costringere un impotente a scoparti...la vedi dura? Barzottina, mi s? 8-)
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mer giu 08, 2005 9:58 am

Dove c'? gusto non c'? perdenza :mrgreen:

woder ha scritto:e ci credo...ormai lo sai che ? quello l'unico modo che ti rimane per fare sesso.... :shock:
Pippo
moderatore

Messaggioda Pippo il mer giu 08, 2005 10:01 am

E dai non esagerare, ha fatto solo una battuta... Parli di tolleranza e poi ti incazzi per una una puttanata...

Burzum ha scritto:So che non parlavi certo con me, ma questo genere di battute mi infastidiscono quindi: ma va a fanculo le persone come te mi mettono su una profonda tristezza. :sad:
Pippo
moderatore

Messaggioda bonehead2 il mer giu 08, 2005 10:03 am

Burzum ha scritto:Leggendo le varie risposte a questo argomento che tanto indigna e fa arrabbiare non ho potuto fare a meno di notare l'esagerazione, il macabro che ? in voi venir fuori come una valanga. Dove volete arrivare? State giudicando un uomo che ha perso il controllo e voi stessi lo perdete? Un po ipocrita no? Come pretendete di risolvere una situazione di dolore, traumi e sofferenze apportandone altri, comportandovi come inquisitori. Prima di tutto il caso cambia di persona in persona. E' facile, troppo semplice arrabbiarsi prendere la mannaia e ammazzare... invece secondo me ci vuole la moderazione. Ci sono stati casi in cui gli imputati sono stati spediti in carcere e anni dopo si scoprono essere innocenti incastrati da mogli/fidanzate. E se lo facesse un vostro amico molto caro? Certo perdereste la stima per lui, ovvio, ma cerchereste di aiutarlo, dubito gli infilereste un palo su per il culo e lo lascereste morire dissanguato come mi pare di aver letto.
Ogni caso ha le sue motivazioni, ogni persona ha la sua storia, e queste non sono da tralasciare. Quindi prima di buttare gi? tutto il vostro odio in sentenze disumane che vanno oltre il valore dello stupro stesso, o come diceva qualcuno famoso "scagliare la prima pietra", guardate bene su chi la state scagliando, e frenate la forza delle vostre braccia, la violenza non ferma la violenza.
Personalmente per uno stupro come quello di quei 5 di Milano darei dai 15 ai 30 anni a testa, per? non in un carcere Italiano, dove al massimo ti mettono a cucire solette per le scarpe, ma in un carcere ad esempio Norvegese (dove sta il mio amato Burzum), dove i detenuti LAVORANO. E dopo il primo stupro da parte di altri detenuti il debito sarebbe effettivamente saldato, se non fosse che gliene toccherebbero altri 15/30 anni. l'ingiustizia c'? sempre purtroppo, solo che la gente a volte non la vuole vedere perch? accecata dalla rabbia. Imparate ad essere giudici imparziali.

OT:
Ma Burzum ? il tipo di un gruppo che ha ammazzato il tipo di un altro gruppo?
Scusa la semplificazione, ma non mi ricordo un nome che sia uno :wink:
/OT

Io non parlo di risolvere situazioni di dolore.
Io parlo di punire.
Troppo comodo cazzo, io ne scaglio anche tre di pietre con tutti i miei peccati!
Sai perch?? Perch? non sono Ges?.

Finisce sempre che hanno ragione i criminali, cazzo. Loro fanno quel cazzo che vogliono, e del pirla se lo prende chi vuole saccagnarli di botte. Cheppalle.

Se un mio amico molto caro si rivelasse uno stupratore incallito?
Non sar? io a impalarlo, ma non tenter? di intervenire in sua difesa. Perch? ? una merda.
Non si pu? giustificare sempre tutto.
Giustifichiamo anche Hitler, allora.
Giustifichiamo pure Mussolini.
Giustifichiamo pure Stalin.
Giustifichiamo pure Pol-Pot.

Dimenticavo...giustifichiamo anche Giann-Pooh :D

Ciao

P.S.: ho volutamente esagerato, sia chiaro.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer giu 08, 2005 10:05 am

Pippo ha scritto:E dai non esagerare, ha fatto solo una battuta... Parli di tolleranza e poi ti incazzi per una una puttanata...

Burzum ha scritto:So che non parlavi certo con me, ma questo genere di battute mi infastidiscono quindi: ma va a fanculo le persone come te mi mettono su una profonda tristezza. :sad:

Me lo sono pure preso io del Froscione :)
Ma tanto siamo una grande famiglia in questo forum....l'anno prossimo ci troviamo tutti al gay-pride? :P
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mer giu 08, 2005 10:13 am

bonehead2 ha scritto:
Ma tanto siamo una grande famiglia in questo forum....l'anno prossimo ci troviamo tutti al gay-pride? :P

Gi?, quest'anno non ti ho visto.... :shock:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda lorenzo il mer giu 08, 2005 10:17 am

lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer giu 08, 2005 10:46 am

IlGiovaneIko ha scritto:
bonehead2 ha scritto:

Gi?, quest'anno non ti ho visto.... :shock:

Perch? non hai mai visto una mia foto....ero quello dietro di te che si faceva una zagarina :P
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer giu 08, 2005 10:47 am

lorenzo ha scritto:woder in videoteca ce l'hai?

http://www.eracle.it/attrici/gemser/emm ... olenza.asp

Non so perch?, ma ho paura di aprire quel link :shock:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il mer giu 08, 2005 11:00 am

? solo la scheda di un vecchio film con Laura Gemser, la serie di Emmanuelle Nera di D'Amato, sono un cultore dell'erotico '70 :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer giu 08, 2005 11:07 am

Joe D'Amato forever?
la Gemser gran figa.

Intenditore :)
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda woder il mer giu 08, 2005 12:07 pm

lorenzo ha scritto:woder in videoteca ce l'hai?

http://www.eracle.it/attrici/gemser/emm ... olenza.asp

e no, mi manca...ma c'ho i film della 100%, che sono molto trash, ma fanno dei numeri con signore sconosciute che hanno il vizietto di farsi riprendere....minkia ho visto una che si ? fatta strangolare fino a svenire, tanto che s'? vistop un certo panico negli attori che non hanno calibrato bene i empi....quando questa si ? ripresa ha chiesto di spegnere le telecamenre...e i bastardi non lo hanno fatto...e intanto questa chiedeva che fosse successo....e non avete idea di quanta gente noleggi ste cose...
insomma, il confine tra sesso al limite e violenza ? molto sottile...e credo che varcarlo sia un attimo....ma la punzione ci deve stare in quest'ultimo caso.!
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mer giu 08, 2005 3:27 pm

Scelta drastica ma inevitabile:

Castrazione chimica e carcere a vita.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Burzum il mer giu 08, 2005 3:40 pm

Scusate vorrei puntualizzare una cosa... ma lo sapete che gli uomini non si possono castrare :D??? No, scommetto. Il termine EVIRARE magari sarebbe corretto. Se parlate di cani castrare va bene, ma se parlate di esseri umani allora ? evirare.
Burzum
martellatore
martellatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto