FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:gente del genere dovrebbe morire sotto atroci torture e dissanguarsi in 30 giorni al sole con una sonda nel culo che li tiene in vita...

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Giann ha scritto:bonehead2 ha scritto:
Tema scottante, che mi distrugge nell'animo.
La ferita si ? riaperta leggendo dello stupro di gruppo avvenuto due giorni fa a Milano.
Solo a scrivere la parola "stupro" vengo preso da un nervoso che ha dell'incredibile.
Perch? esistono uomini del genere?
Cosa proporreste come pena?
Io credo che in questi casi la soluzione migliore sia la tortura in piazza. Pochi cazzi.
E' il crimine peggiore che esista. E va punito sempre e comunque in modo esemplare.
Non bisogna perdonare certe cose. Se esiste un Dio, vedr? lui se perdonare o meno.
Provo ad accendere una discussione in un forum prettamente maschile per capire se solo io sono cos? sensibile a questo tema.
Avrei potuto scrivere meglio, ma non ci sono riuscito, scusate![]()
consiglio "Il silenzio della colomba" dei pooh ke parla di qst tema agghiacciante.....
group"

Pippo ha scritto:Chiederei che effetto fa a chi viene fucilato, piuttosto... Io preferirei essere violentato piuttosto che fucilato.bonehead2 ha scritto:
Stranamente non mi fa lo stesso effetto vedere gente fucilata.
group"

Pippo ha scritto:Non dite cazzate, altrimenti perdete il diritto di incazzarvi per i musulmani che lapidano le adultere e decapitano gli omosessuali, o per i cinesi che portano i bambini allo stadio a vedere le esecuzioni. Abbiamo il culo di vivere nella zona pi? civilizzata del pianeta, rendiamocene conto.
group"

woder ha scritto:Pippo ha scritto:
Non dite cazzate, altrimenti perdete il diritto di incazzarvi per i musulmani che lapidano le adultere e decapitano gli omosessuali, o per i cinesi che portano i bambini allo stadio a vedere le esecuzioni. Abbiamo il culo di vivere nella zona pi? civilizzata del pianeta, rendiamocene conto.
si per? ogni tanto una giustizia sommaria di piazza a furor di popolo ci starebbe bene...che dici?!?!?![]()
magari che s? una <u><font color="red">impalatura....</font id="red"></u>

woder ha scritto:
magari che s? una impalatura....
Jackleo ha scritto:bonehead2 ha scritto:
Stranamente non mi fa lo stesso effetto vedere gente fucilata.
Se fossero donne, la cosa sarebbe diversa.
Mettiamola cos?:
- qualsiasi cosa contro una donna mi fa girare il cazzo millemilavolte di pi? rispetto alla stessa roba fatta ad un uomo
Sar? strano?
vuol dire che sei frocio.
So che non parlavi certo con me, ma questo genere di battute mi infastidiscono quindi: ma va a fanculo le persone come te mi mettono su una profonda tristezza.![]()

Drum n Girls ha scritto:Ma perch? tutto sto "disprezzo" x gli uomini scusa? E' vero che molti spesso sono + animali delle donne, ma ci sono donne che fanno girare i cojoni per quanto sono idiote...il confronto si f? persona su persona, indipendentemente dal sesso! Ci sono stati grandissimi uomini e grandissime donne come idioti di entrambi i sessi, non ? che solo perch? abbiamo pi? forza fisica siamo x forza peggiori!
ps. purtroppo ahim? ? anche vero che le grandi guerre e stragi sono sempre state fatte da uomini (malati) - ma tra queste non rientrano certamente gli stupri, e ci mancherebbe altro (non che non sia un crimine comunque!)

Pippo ha scritto:decapitano gli omosessuali
Pippo ha scritto:Abbiamo il culo di vivere nella zona pi? civilizzata del pianeta, rendiamocene conto.

Burzum ha scritto:Drum n Girls ha scritto:
Sottoscrivo in pieno. E poi cari, secondo voi una donna non pu? stuprare un uomo? Amb?,purtroppo ? successo anche questo.

bonehead2 ha scritto:
Lo so che ? successo, ma mi sembra difficile.
Diciamo la verit? se uno non vuole....come cazzo fa a tiragli il bigolo?
Poi non ? che mi stanno sul cazzo i maschi, per? siete troppo pelosi per i miei gusti![]()

Sdrummer ha scritto:bonehead2 ha scritto:
Lo so che ? successo, ma mi sembra difficile.
Diciamo la verit? se uno non vuole....come cazzo fa a tiragli il bigolo?
Poi non ? che mi stanno sul cazzo i maschi, per? siete troppo pelosi per i miei gusti![]()
Neanche i condannati a morte vogliono morire... per? alla fine ci si riesce sempre (purtroppo)...

Burzum ha scritto:So che non parlavi certo con me, ma questo genere di battute mi infastidiscono quindi: ma va a fanculo le persone come te mi mettono su una profonda tristezza.![]()
Burzum ha scritto:Leggendo le varie risposte a questo argomento che tanto indigna e fa arrabbiare non ho potuto fare a meno di notare l'esagerazione, il macabro che ? in voi venir fuori come una valanga. Dove volete arrivare? State giudicando un uomo che ha perso il controllo e voi stessi lo perdete? Un po ipocrita no? Come pretendete di risolvere una situazione di dolore, traumi e sofferenze apportandone altri, comportandovi come inquisitori. Prima di tutto il caso cambia di persona in persona. E' facile, troppo semplice arrabbiarsi prendere la mannaia e ammazzare... invece secondo me ci vuole la moderazione. Ci sono stati casi in cui gli imputati sono stati spediti in carcere e anni dopo si scoprono essere innocenti incastrati da mogli/fidanzate. E se lo facesse un vostro amico molto caro? Certo perdereste la stima per lui, ovvio, ma cerchereste di aiutarlo, dubito gli infilereste un palo su per il culo e lo lascereste morire dissanguato come mi pare di aver letto.
Ogni caso ha le sue motivazioni, ogni persona ha la sua storia, e queste non sono da tralasciare. Quindi prima di buttare gi? tutto il vostro odio in sentenze disumane che vanno oltre il valore dello stupro stesso, o come diceva qualcuno famoso "scagliare la prima pietra", guardate bene su chi la state scagliando, e frenate la forza delle vostre braccia, la violenza non ferma la violenza.
Personalmente per uno stupro come quello di quei 5 di Milano darei dai 15 ai 30 anni a testa, per? non in un carcere Italiano, dove al massimo ti mettono a cucire solette per le scarpe, ma in un carcere ad esempio Norvegese (dove sta il mio amato Burzum), dove i detenuti LAVORANO. E dopo il primo stupro da parte di altri detenuti il debito sarebbe effettivamente saldato, se non fosse che gliene toccherebbero altri 15/30 anni. l'ingiustizia c'? sempre purtroppo, solo che la gente a volte non la vuole vedere perch? accecata dalla rabbia. Imparate ad essere giudici imparziali.

Pippo ha scritto:E dai non esagerare, ha fatto solo una battuta... Parli di tolleranza e poi ti incazzi per una una puttanata...Burzum ha scritto:So che non parlavi certo con me, ma questo genere di battute mi infastidiscono quindi: ma va a fanculo le persone come te mi mettono su una profonda tristezza.![]()

bonehead2 ha scritto:
Ma tanto siamo una grande famiglia in questo forum....l'anno prossimo ci troviamo tutti al gay-pride?![]()
IlGiovaneIko ha scritto:bonehead2 ha scritto:
Ma tanto siamo una grande famiglia in questo forum....l'anno prossimo ci troviamo tutti al gay-pride?![]()
Gi?, quest'anno non ti ho visto....![]()

lorenzo ha scritto:woder in videoteca ce l'hai?
http://www.eracle.it/attrici/gemser/emm ... olenza.asp

lorenzo ha scritto:woder in videoteca ce l'hai?
http://www.eracle.it/attrici/gemser/emm ... olenza.asp
group"

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti