labatteria.it • Leggi argomento - Le ragazzine di oggi...peperine!

Le ragazzine di oggi...peperine!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda woder il mer giu 08, 2005 4:19 pm

douglas ha scritto:Hey ma Woder ? rasato a 0!

si ? vera...ma dove lo hai letto? e sopratutto che cazzo centra adesso?
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il mer giu 08, 2005 4:25 pm

IlGiovaneIko ha scritto:ed i discorsi legati alle orge degli amici, mi ricordano tanto le leggende che giravano a fine anni '70 riguardo alla ragazza che festeggiava il sedicesimo (diciottesimo, quindicesimo, a seconda di chi te lo raccontava) compleanno con una pompa per ognuno degli invitati alla sua festa e che finiva all'ospedale da cui, mediante lavanda gastrica, le estraevano 33 cl di sperma....

Urban legends

? vero!!!! mi ha detto mio cuGGino che da bambino una volta ? morto!!!!
spiega spiega spiega spiegamelo ddd dai!

insomma, perch? elio non fa una canzone su sto mito?
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il mer giu 08, 2005 4:26 pm

bonehead2 ha scritto:Spaccala!

spakkala (con la cappa...cos? ? anche i? grezzo!)
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il mer giu 08, 2005 4:28 pm

hydra ha scritto:
Sdrummer ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by woder</i>

io credo che sia tutto merito della de filippi e delle mamme che portano a smignottare in tv le loro bambine...il risultato ? che il coetaneo col cervello bruciato dal tubo catodico imiti a cazzo di cane ci? che vede di questo mondo disinibito che i sottoprodotti culturali ci offrono

Wooder sei sempre er mejo!!! :wink:

P.s: Hai mai sentito l'et? dei figuranti di caparezza? Beh il Capa la pensa parecchio come te... sara per via dei capelli :D

L'ETA' DEI FIGURANTI ? stata la prima cosa a cui ho pensato leggendo questo topic....CAPAREZZA ? un grande (oltre ad essere mio concittadino)!

puglia docet....
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mer giu 08, 2005 4:32 pm

woder ha scritto:
IlGiovaneIko ha scritto:ed i discorsi legati alle orge degli amici, mi ricordano tanto le leggende che giravano a fine anni '70 riguardo alla ragazza che festeggiava il sedicesimo (diciottesimo, quindicesimo, a seconda di chi te lo raccontava) compleanno con una pompa per ognuno degli invitati alla sua festa e che finiva all'ospedale da cui, mediante lavanda gastrica, le estraevano 33 cl di sperma....

Urban legends

? vero!!!! mi ha detto mio cuGGino che da bambino una volta ? morto!!!!
spiega spiega spiega spiegamelo ddd dai!

insomma, perch? elio non fa una canzone su sto mito?

Cazzo ? vero, sto mito della lattina di sperma nello stomaco gira da generazioni.
Saranno trent'anni ormai.
:???:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda KAMA il mer giu 08, 2005 4:39 pm

qualcuno ha scritto: Salvo i fenomeni legati alla moda non mi sembra di potere dire che l'et? media di prima trombata sia radicalmente cambiata da allora ad oggi .... ed i discorsi legati alle orge degli amici, mi ricordano tanto le leggende che giravano a fine anni '70 riguardo alla ragazza che festeggiava il sedicesimo (diciottesimo, quindicesimo, a seconda di chi te lo raccontava) compleanno con una pompa per ognuno degli invitati alla sua festa e che finiva all'ospedale da cui, mediante lavanda gastrica, le estraevano 33 cl di sperma....

Urban legends

Mi spiace contraddirti ma purtroppo le bambine che si fanno sfondare bocca, culo e figa tutti insieme x la prima volta in seconda media, non sono una leggenda ci sono eccome! :shock: Per non parlare della ragazza di 15 anni di un mio amico, che oggi visto che non aveva niente da fare gli ha mandato sul cellulare un bel set fotografico della sua bella mona a stretto contatto con una scatola di carioca da 12! E ce ne sono di storie anche peggio di queste che purtroppo sono vere!..
KAMA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bing il mer giu 08, 2005 4:48 pm

KAMA ha scritto:
qualcuno ha scritto: Salvo i fenomeni legati alla moda non mi sembra di potere dire che l'et? media di prima trombata sia radicalmente cambiata da allora ad oggi .... ed i discorsi legati alle orge degli amici, mi ricordano tanto le leggende che giravano a fine anni '70 riguardo alla ragazza che festeggiava il sedicesimo (diciottesimo, quindicesimo, a seconda di chi te lo raccontava) compleanno con una pompa per ognuno degli invitati alla sua festa e che finiva all'ospedale da cui, mediante lavanda gastrica, le estraevano 33 cl di sperma....

Urban legends

Mi spiace contraddirti ma purtroppo le bambine che si fanno sfondare bocca, culo e figa tutti insieme x la prima volta in seconda media, non sono una leggenda ci sono eccome! :shock: Per non parlare della ragazza di 15 anni di un mio amico, che oggi visto che non aveva niente da fare gli ha mandato sul cellulare un bel set fotografico della sua bella mona a stretto contatto con una scatola di carioca da 12! E ce ne sono di storie anche peggio di queste che purtroppo sono vere!..

a questo punto urge che con qualche sotterfugio, tu entri in possesso di quelle foto e le posti sul forum!

confermo la leggenda dei 33 cl di sfaccimm, girava anche dalle mie parti.
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer giu 08, 2005 4:51 pm

Quoto Bing!
Vogliamo vedere dei Carioca dentro una bernarda :D

Peccato che se le posti filiamo tutti in galera

Piuttosto Kama, per curiosit?...il tuo amico quanti anni ha?
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il mer giu 08, 2005 5:14 pm

Ah bonehead, lascia stare la ragazza che ti vedo, sei curioso, vuoi nuove esperienze ed ? giusto che sia cos?, cazzo!! Lasciatele tutti le ragazze (ovvio chi ? sposato non vale lo stesso discorso, ormai x voi ci sono solo le tenebre, eh eh!) che ci si diverte 100 volte di pi? e si tr***a 10.000 volte di pi? (e meglio) :razz: .
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mer giu 08, 2005 5:20 pm

Ma va Drum che cazzo me frega...
l'idea di essere quello che in un colpo solo sfonda bocca-figa-culo (cit. Kama) di una tredicenne mi porta quasi al ribrezzo...direi che ? pedofilia, visto che escludo il fatto che un maschio di 13 sappia utilizzare per bene il pisello.

La mia ? solo una curiost? goliardica...un po' come quella di vedere Woder e ilGiovenIko che si inchiappettano dandosi del "Figlio di Pooh" a vicenda :shock:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda banko il mer giu 08, 2005 6:11 pm

Il livello culturale del topic ? passato nel giro di una decina di post dall'accorta analisi sociologico-culturale, alla discussione fra camionisti al banco dell'autogrill del Mascherone....
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mer giu 08, 2005 6:24 pm

Hai ragione.

Rientriamo nei binari....
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il mer giu 08, 2005 6:44 pm

bonehead2 ha scritto:Ma va Drum che cazzo me frega...
l'idea di essere quello che in un colpo solo sfonda bocca-figa-culo (cit. Kama) di una tredicenne mi porta quasi al ribrezzo...

dipende dai casi e dall'eta'. io a una quattordicenne un colpo glielo darei volentieri (e ci sono andato piu volte vicino). ma che quattordicenne che era! a una tredicenne no pero'... mi sento pedofilo a scendere sotto i 14

comunque io a 13 anni avevo una concezione piuttosto dettagliata dell'usare la nerchia. gia ad 8-9 avevo una precisa idea di quali fossero le pratiche sessuali piu in voga (credo di esser stato l'unico bambino delle elementari... quarto anno, che ne sapeva di piu' di quelli di prima media che non sapevano cosa fosse il sesso anale) pero' una terminologia scorretta (soprattutto c'erano enormi diatribe sul termine "pompino" tra me ed un altro). quindi ? una cazzata che in terza media nn si sappia usare il cazzo... almeno nn in senso assoluto PERO' ? anche vero che le bimbe volevano il cazzo maturo (e sta cosa mi intrippa perche io uscito dalle medie anche dopo 2 giorni nn volevo + saperne delle bambinette delle medie che xsonalmente odio)
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il mer giu 08, 2005 7:07 pm

bonehead2 ha scritto:Ma va Drum che cazzo me frega...
l'idea di essere quello che in un colpo solo sfonda bocca-figa-culo (cit. Kama) di una tredicenne mi porta quasi al ribrezzo...direi che ? pedofilia, visto che escludo il fatto che un maschio di 13 sappia utilizzare per bene il pisello.

Non intendevo dire questo, dicevo solo che alla nostra et? (ne ho 23 anch'io) ? frustrante essere legati ad una sola ragazza e perdersi tutte le altre che ti capitano sotto tiro....poi verr? inesorabilmente l'ora dei rimpianti! 8-)
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda winny81 il mer giu 08, 2005 7:44 pm

Comunque, io trovo che le quindicenni - quattordicenni - tredicenni -dodicenni non erano come quelle - quindicenni - quattordicenni - tredicenni - dodicenni di dieci anni fa.
Solo ieri ero a passeggio nel mio paesino con la mia ragazza, e mi ? passata un bel gregge di ragazzine tutte sui 15 - 14 - 13 anni, e a vederle le dai subito 18 - 20 anni... e non puoi fare a meno di vederle. Tutte le volte alla mia ragazza le dico, che ? tutta carne fresca, e lei si incazza sempre a morte :D :D :D
Io mi ricordo che dieci ani fa non eravamo cosi.
Queste, al meno una, hanno gia una sigaretta, imbrattate di profumo che non vi dico. Dieci anni fa non era cos?.
e proprio vero che i tempi cambiano.....
winny81
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda KAMA il mer giu 08, 2005 7:50 pm

bonehead2 ha scritto:Piuttosto Kama, per curiosit?...il tuo amico quanti anni ha?

19!..
Classico rapporto TU macchina, discoteca, tornare tardi IO soffocotti!..

Che tristezza :mad:
KAMA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il mer giu 08, 2005 7:59 pm

KAMA ha scritto:
bonehead2 ha scritto:

Piuttosto Kama, per curiosit?...il tuo amico quanti anni ha?

19!..
Classico rapporto TU macchina, discoteca, tornare tardi IO soffocotti!..

Che tristezza :mad:

Stica
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer giu 08, 2005 8:01 pm

Drum n Girls ha scritto:
bonehead2 ha scritto:
Ma va Drum che cazzo me frega...

Non intendevo dire questo, dicevo solo che alla nostra et? (ne ho 23 anch'io) ? frustrante essere legati ad una sola ragazza e perdersi tutte le altre che ti capitano sotto tiro....poi verr? inesorabilmente l'ora dei rimpianti! 8-)

Ellamadonna! Frustante addirittura?
Mal che vada a 50 anni ci scopiamo le 20...chiss? cosa combineranno le ventenni nel 2030 :shock: ....mi sa che avranno il cazzo :shock:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Malkavo il mer giu 08, 2005 8:29 pm

comunque volevo ringraziare tutti...
...ho appena scoperto ke era una farsa quella della tipa della lavanda gastrica... ed io che credevo di avere sbagliato festa... :D
Malkavo
martellatore
martellatore

Messaggioda IlGiovaneIko il mer giu 08, 2005 8:30 pm

Quello che volevo dire ? che cambia quel che si dice del sesso, ma non ? detto che cambi la pratica.

Oggi se ne parla di pi? ma non ? detto che se ne faccia di pi?.

Inoltre oggi come una volta, sul sesso sai SOLO ed esclusivamente quello che fai tu. Su tutto quel che ti racconta CHIUNQUE, moglie, mamma e sorella comprese, ? meglio sempre mantenere una sana dose di scetticismo.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda bonehead2 il mer giu 08, 2005 8:36 pm

Bravo Iko.
La saggezza.

Bella Malkavo, eravamo in due a sbagliare sempre festa :D
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Legno il mer giu 08, 2005 8:52 pm

Tutto cambia tutto cambia,
non sono pi? quelli di una volta
ai miei tempi non succedeva

Secondo me tutto questo non ? cos? terribile. Queste ragazzine saranno sature di orge tra qualche anno, cercheranno un cambiamento, forse da adulte avranno una diversa consapevolezza di loro stesse, cos? magari non arriveranno alla sfioritura piene di rimpianti per quello che non hanno fatto quando potevano.

E questi ragazzini, senza un briciolo di motivazione, abilissimi a sfasciarsi di alcool e schifo a 14 anni? o crescono completamente storti, o si raddrizzano. il mondo va sempre avanti.
Perch? sforzarsi ad ammettere di aver torto, quando ci si pu? convincere che siano gli altri a sbagliare?

Adepto di Ohm?
Legno
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Passago il mer giu 08, 2005 9:05 pm

azzzzzz io sono coetaneo de ilgiovaneiko ma vi dir? che alla gita di terza media in germania io non ho trombato perch? ero un po' rinco (ho solo ficcato la lingua in bocca a 2 o 3 :D ) ma un mio compagno una se l'? portata a letto..........per? ? vero in quanto al vestire erano molto pi? caste (peccato) :razz:
Non discutere mai con uno stupido.........ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Passago
martellatore
martellatore

Messaggioda IlGiovaneIko il mer giu 08, 2005 9:19 pm

Passago ha scritto:azzzzzz io sono coetaneo de ilgiovaneiko ma vi dir? che alla gita di terza media in germania io non ho trombato perch? ero un po' rinco (ho solo ficcato la lingua in bocca a 2 o 3 :D ) ma un mio compagno una se l'? portata a letto..........per? ? vero in quanto al vestire erano molto pi? caste (peccato) :razz:

Bella! Un altro vecchietto... :D Guarda che quel che ho detto non esclude quel che dici tu ... anch'io in terza media ho messo le mani in pi? di una mutandina.... ma non era quello il punto. :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda bonehead2 il mer giu 08, 2005 9:33 pm

Mi ero dimenticato!

La mia prima mano nella mutanda ? stata in prima elementare con tanto di cazziatone della maestra....i miei compagni di merda avevano fatto le spie.

Mi ha fatto un culo tanto che se non sono diventato frocio ? un miracolo!

E' partita col dire che li non si tocca perch? fa schifo ? sporco, puzza e ci si fa solo la pip?.
Poi ha iniziato a minacciare di dire tutto ai miei genitori.E' andata avanti per mesi questa troia.

Per fortuna a fine anno ci siamo trasferiti a Milano (ero in toscana).

E sapete perch? ho toccato la figa della bambinella?

Perch? mi rompeva il cazzo per farle toccare il mio pisello :shock:

Mi ero dimenticato.

Bisogna cancellare tutto il topic, perch? le ragazze sono sempre state peperine! Anche in prima elementare.

:shock:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il mer giu 08, 2005 10:18 pm

La mia prima mano nella mutanda ? stata in 2? superiore :mad: ....ma poi cazzo se mi sono rifatto :D :D !!!
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il mer giu 08, 2005 11:58 pm

non c'? niente di strano e di cattivo, nell'essere precoci....
anche negli anni '60 ci saranno state le ragazzine troie con voglia di sperimentare!

il problema ? che oggi tutto ha perso valore: ? diventata la prassi, e probabilmente quella ragazzina che la d? a tutti, non si rende conto di quello che fa, non prova niente, non ama, non ha emozioni!
una cosa ? aprire le gambe provando un brivido lungo tutto il corpo, un'altra ? aprirle perch? lo fanno tutte, anche in TV!

mi fa solo incazzare sta storia, perch? i ragazzini (e io lo sono ancora, tuttosommato....) sono sempre pi? stupidi e sempre meno rispettosi!
per dire, l'ultimo giorno di scuola delle superiori, si tirano i soliti gavettoni: io subivo (anche se non m'hanno mai preso), mentre l'altro anno i bambinetti erano tutti pieni di gavettoni, e rispondevano, irrispettosissimi!
un altro cazzoncello, incrociato per le scale, mi ha detto: "beh, spostati..."!!

che merda!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda biochetasi il gio giu 09, 2005 12:20 am

Rag? sembra una discussione tra settantenni ai tavoli del bar sport di un paesino disperso tra le montagne...
"I tempi sono cambiati!", "Non ? pi? come una volta..."

Cazzo sti discorsi li fa mia nonna, per? lei ha veramente 70 anni... :sad:

Cmq io la prima figa l'ho "maneggiata" quando ero ancora bambino (7 anni) quando giocavo "al Dottore" con una mia amichetta (abbastanza disinibita devo dire...).

Questo per dire che anche 14 anni fa alcune ragazze erano peperine, ma non tutte...Beh oggi penso proprio che sia la stessa cosa...

Cmq tra qualche anno sar? veramente dottore per? di figa non ne vedo pi? da quasi un anno!!!!
Perch? ho l'impressione che il binomio dottore-figa non funzioner? pi??!?! :shock:

Ciao

*bio*
- Keep on Drumming!
- Se giungete ad un bivio, imboccatelo.
biochetasi
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Jackleo il gio giu 09, 2005 12:22 am

bonehead2 ha scritto:Mi ero dimenticato!

La mia prima mano nella mutanda ? stata in prima elementare con tanto di cazziatone della maestra....i miei compagni di merda avevano fatto le spie.

Mi ha fatto un culo tanto che se non sono diventato frocio ? un miracolo!

E' partita col dire che li non si tocca perch? fa schifo ? sporco, puzza e ci si fa solo la pip?.
Poi ha iniziato a minacciare di dire tutto ai miei genitori.E' andata avanti per mesi questa troia.

Per fortuna a fine anno ci siamo trasferiti a Milano (ero in toscana).

E sapete perch? ho toccato la figa della bambinella?

Perch? mi rompeva il cazzo per farle toccare il mio pisello :shock:

Mi ero dimenticato.

Bisogna cancellare tutto il topic, perch? le ragazze sono sempre state peperine! Anche in prima elementare.

beh, potevi dirle che, come i BEATLES, avevi voglia di sperimentare!!!
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il gio giu 09, 2005 1:20 am

bonehead2 ha scritto:Ieri, sulla linea 58 di Milano ho avuto modo di avere uno spaccato sulle abitudini delle ragazze cha hanno pi? o meno quindici anni.
Ero a bordo in orario di fine liceo, quindi a ondate salivano tipelle sull'autubus.
Bene, ad una prima occhiata mi sembrano di gran lunga pi? smaliziate delle quindienni che avevo io! Parlo di dieci anni fa non di cento!

Ora sono tutte truccate pesantemente, hanno tutti abiti sul succinto andante, mettono in mostra le tette e ti guardano con occhi assatanati. Sticazzi, ma ? solo l'inizio del racconto...aspettate...
Tra una pausa e l'altra tra le canzoni nel mio iPod, mi ? saltata all'orecchio una discussione interessante....ovviamento ho messo in pausa e ho origliato 8-)

La tipella (15-16 anni massimo) con tanto di magliettina microscopica e bikini al posto del reggiseno in vista, parlava con una sua amichetta del suo tipo.
A un certo punto si sono messe a parlare dei Motel dove va col tipo....quindi parcheggio diretto di fronte alle stanze, anonimato, e rumori di scopamenti dalle altre stanze.
Ovviamente, poi, sono passate a parlare dei loro rumori e la tipella in costume ha sentenziato:
"Ma a casa mia sto attenta perch? non voglio che mi sentano, mi conoscono :oops:
Invece, da lui me ne frego! Certo non faccio un concerto, ma credo che mi sentano"

Parlavano ad alta voce in mezzo alla gente.

Spettacolo.

Morale?

Nessuna, solo che invidio i quindicenni bastardi di oggi :D

Ciao

P.S.: Mi sa che sono pure cambiate le abitudini sessuali ultimamente, ho sentito sentenziare da un cafoncello codesta frase: "Il culo ? la figa del 2000"
Che vorr? dire? Che la bernarda ? ormai dotazione standard?E le giovani ragazzi danno pure via il culo come il pane :shock: ?

Woder, c'? bisogno di te

quanto darei per innaffiarle tutte con il mio succo di pompelmo del 2000... ovviamente scherzo perch? sarei un pedofono... ( :shock: )
io ne ho 22 di anni e quindi siamo la per? c'? da dire che dipende molto dal posto dove stai... a milano ci sono ragazzotte di tutti i tipi... cmq anche ai miei quindici anni le ragazzotte la davano via a quell'et? come il pane... magari il culo no... (mi ci sono voluti i 21 compiuti per capire cos'era...) cmq le donne sono belle ovunque... davanti, dietro, sopra, sotto... basta saper rendere il rapporto sessuale una vera e propria collabborazione dei sessi... io sono a loro disposizione... fate di me quello che volete...
cmq la tipa secondo me parlava da novizia... anche perch? col crescere si render? conto di quante tipologie di sesso ci siano... se pensasse un pochettino di pi? a scopare invece di urlare per farsi sentire dai suoceri...
:|
a proposito... w i manowar... blow your speaker with rock'n'roll
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto