douglas ha scritto:Hey ma Woder ? rasato a 0!
si ? vera...ma dove lo hai letto? e sopratutto che cazzo centra adesso?
douglas ha scritto:Hey ma Woder ? rasato a 0!
group"

IlGiovaneIko ha scritto:ed i discorsi legati alle orge degli amici, mi ricordano tanto le leggende che giravano a fine anni '70 riguardo alla ragazza che festeggiava il sedicesimo (diciottesimo, quindicesimo, a seconda di chi te lo raccontava) compleanno con una pompa per ognuno degli invitati alla sua festa e che finiva all'ospedale da cui, mediante lavanda gastrica, le estraevano 33 cl di sperma....
Urban legends
group"

bonehead2 ha scritto:Spaccala!
group"

hydra ha scritto:Sdrummer ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by woder</i>
io credo che sia tutto merito della de filippi e delle mamme che portano a smignottare in tv le loro bambine...il risultato ? che il coetaneo col cervello bruciato dal tubo catodico imiti a cazzo di cane ci? che vede di questo mondo disinibito che i sottoprodotti culturali ci offrono
Wooder sei sempre er mejo!!!![]()
P.s: Hai mai sentito l'et? dei figuranti di caparezza? Beh il Capa la pensa parecchio come te... sara per via dei capelli![]()
L'ETA' DEI FIGURANTI ? stata la prima cosa a cui ho pensato leggendo questo topic....CAPAREZZA ? un grande (oltre ad essere mio concittadino)!
group"

woder ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:ed i discorsi legati alle orge degli amici, mi ricordano tanto le leggende che giravano a fine anni '70 riguardo alla ragazza che festeggiava il sedicesimo (diciottesimo, quindicesimo, a seconda di chi te lo raccontava) compleanno con una pompa per ognuno degli invitati alla sua festa e che finiva all'ospedale da cui, mediante lavanda gastrica, le estraevano 33 cl di sperma....
Urban legends
? vero!!!! mi ha detto mio cuGGino che da bambino una volta ? morto!!!!
spiega spiega spiega spiegamelo ddd dai!
insomma, perch? elio non fa una canzone su sto mito?

qualcuno ha scritto: Salvo i fenomeni legati alla moda non mi sembra di potere dire che l'et? media di prima trombata sia radicalmente cambiata da allora ad oggi .... ed i discorsi legati alle orge degli amici, mi ricordano tanto le leggende che giravano a fine anni '70 riguardo alla ragazza che festeggiava il sedicesimo (diciottesimo, quindicesimo, a seconda di chi te lo raccontava) compleanno con una pompa per ognuno degli invitati alla sua festa e che finiva all'ospedale da cui, mediante lavanda gastrica, le estraevano 33 cl di sperma....
Urban legends

KAMA ha scritto:qualcuno ha scritto: Salvo i fenomeni legati alla moda non mi sembra di potere dire che l'et? media di prima trombata sia radicalmente cambiata da allora ad oggi .... ed i discorsi legati alle orge degli amici, mi ricordano tanto le leggende che giravano a fine anni '70 riguardo alla ragazza che festeggiava il sedicesimo (diciottesimo, quindicesimo, a seconda di chi te lo raccontava) compleanno con una pompa per ognuno degli invitati alla sua festa e che finiva all'ospedale da cui, mediante lavanda gastrica, le estraevano 33 cl di sperma....
Urban legends
Mi spiace contraddirti ma purtroppo le bambine che si fanno sfondare bocca, culo e figa tutti insieme x la prima volta in seconda media, non sono una leggenda ci sono eccome!Per non parlare della ragazza di 15 anni di un mio amico, che oggi visto che non aveva niente da fare gli ha mandato sul cellulare un bel set fotografico della sua bella mona a stretto contatto con una scatola di carioca da 12! E ce ne sono di storie anche peggio di queste che purtroppo sono vere!..

bonehead2 ha scritto:Ma va Drum che cazzo me frega...
l'idea di essere quello che in un colpo solo sfonda bocca-figa-culo (cit. Kama) di una tredicenne mi porta quasi al ribrezzo...

bonehead2 ha scritto:Ma va Drum che cazzo me frega...
l'idea di essere quello che in un colpo solo sfonda bocca-figa-culo (cit. Kama) di una tredicenne mi porta quasi al ribrezzo...direi che ? pedofilia, visto che escludo il fatto che un maschio di 13 sappia utilizzare per bene il pisello.

KAMA ha scritto:bonehead2 ha scritto:
Piuttosto Kama, per curiosit?...il tuo amico quanti anni ha?
19!..
Classico rapporto TU macchina, discoteca, tornare tardi IO soffocotti!..
Che tristezza![]()

Drum n Girls ha scritto:bonehead2 ha scritto:
Ma va Drum che cazzo me frega...
l'idea di essere quello che in un colpo solo sfonda bocca-figa-culo (cit. Kama) di una tredicenne mi porta quasi al ribrezzo...direi che ? pedofilia, visto che escludo il fatto che un maschio di 13 sappia utilizzare per bene il pisello.
Non intendevo dire questo, dicevo solo che alla nostra et? (ne ho 23 anch'io) ? frustrante essere legati ad una sola ragazza e perdersi tutte le altre che ti capitano sotto tiro....poi verr? inesorabilmente l'ora dei rimpianti!![]()

Passago ha scritto:azzzzzz io sono coetaneo de ilgiovaneiko ma vi dir? che alla gita di terza media in germania io non ho trombato perch? ero un po' rinco (ho solo ficcato la lingua in bocca a 2 o 3) ma un mio compagno una se l'? portata a letto..........per? ? vero in quanto al vestire erano molto pi? caste (peccato)
![]()

bonehead2 ha scritto:Mi ero dimenticato!
La mia prima mano nella mutanda ? stata in prima elementare con tanto di cazziatone della maestra....i miei compagni di merda avevano fatto le spie.
Mi ha fatto un culo tanto che se non sono diventato frocio ? un miracolo!
E' partita col dire che li non si tocca perch? fa schifo ? sporco, puzza e ci si fa solo la pip?.
Poi ha iniziato a minacciare di dire tutto ai miei genitori.E' andata avanti per mesi questa troia.
Per fortuna a fine anno ci siamo trasferiti a Milano (ero in toscana).
E sapete perch? ho toccato la figa della bambinella?
Perch? mi rompeva il cazzo per farle toccare il mio pisello![]()
Mi ero dimenticato.
Bisogna cancellare tutto il topic, perch? le ragazze sono sempre state peperine! Anche in prima elementare.
![]()

bonehead2 ha scritto:Ieri, sulla linea 58 di Milano ho avuto modo di avere uno spaccato sulle abitudini delle ragazze cha hanno pi? o meno quindici anni.
Ero a bordo in orario di fine liceo, quindi a ondate salivano tipelle sull'autubus.
Bene, ad una prima occhiata mi sembrano di gran lunga pi? smaliziate delle quindienni che avevo io! Parlo di dieci anni fa non di cento!
Ora sono tutte truccate pesantemente, hanno tutti abiti sul succinto andante, mettono in mostra le tette e ti guardano con occhi assatanati. Sticazzi, ma ? solo l'inizio del racconto...aspettate...
Tra una pausa e l'altra tra le canzoni nel mio iPod, mi ? saltata all'orecchio una discussione interessante....ovviamento ho messo in pausa e ho origliato![]()
La tipella (15-16 anni massimo) con tanto di magliettina microscopica e bikini al posto del reggiseno in vista, parlava con una sua amichetta del suo tipo.
A un certo punto si sono messe a parlare dei Motel dove va col tipo....quindi parcheggio diretto di fronte alle stanze, anonimato, e rumori di scopamenti dalle altre stanze.
Ovviamente, poi, sono passate a parlare dei loro rumori e la tipella in costume ha sentenziato:
"Ma a casa mia sto attenta perch? non voglio che mi sentano, mi conoscono![]()
Invece, da lui me ne frego! Certo non faccio un concerto, ma credo che mi sentano"
![]()
Parlavano ad alta voce in mezzo alla gente.
Spettacolo.
Morale?
Nessuna, solo che invidio i quindicenni bastardi di oggi![]()
Ciao
P.S.: Mi sa che sono pure cambiate le abitudini sessuali ultimamente, ho sentito sentenziare da un cafoncello codesta frase: "Il culo ? la figa del 2000"
Che vorr? dire? Che la bernarda ? ormai dotazione standard?E le giovani ragazzi danno pure via il culo come il pane?
Woder, c'? bisogno di te
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti