per il mio primo post su questo forum, vi pongo una domanda probabilmente non molto originale, ma cercando tra i vecchi post non sono giunto ad una risposta definitiva: suono la batteria (acustica) da anni (ma sono sempre scarso, eh eh eh!), purtroppo solo nei weekend, dato che in settimana sono via per lavoro e vivo in condominio. Un po' per uscire da questa situazione, un po' per sfizio, un po' perché mi piace la musica elettronica, un po' per avere uno strumento alternativo per le date in giro con la band, un po' perché non so come spendere la mia prima tredicesima "intera", ho intenzione di comprare una batteria elettronica di fascia bassa. La scelta ricade tra i 3 kit più popolari del momento:
Hanno tutte un prezzo compreso tra i 400 e i 500 Euro. Ora, mi sembra di aver capito che la HD1 è poco più che un giocattolo (oltre che la più costosa
Grazie in anticipo!
EDIT: Aggiungo che la DDrum DD1 sembra una Medeli DD505D rimarchiata (e colorata). Le info su questa non sono molto positive ma, ribadisco, l'hardware della Alesis sembra moooolto simile.