ovvio che deve sempre piacere...

Varo ha scritto:grafstudio ha scritto:come suono, avendoli avuti entrambi, il mw è un altro pianeta, per me rappresenta "la perfezione assoluta" del suono.
F
mi ha molto incuriosito questa tua affermazione..
non so perchè ma io ho 3 rullanti pearl
un brx 14*5.5 un mmp 14x6.5 e un free floating 14*3.5 (in acero)
un MW come quello che hai postato di essemusic in cosa si differenzia rispetto ad un mmp?

Cacciucco ha scritto:Ciao ragazzi,
Dopo aver vagliato migliaia di possibilità e milioni di rulli ho deciso di comprarmi un pearl free floating in acero... so che alcuni di voi mi diranno che sono un pazzo a non prendere il masterworks...
il motivo è presto detto... non posso spendere più di 450 euri perchè ho un elenco di cose da comprare e non posso purtroppo andare oltre.
Il masterworks mi è stato offerto nuovo a 600 euri. Rullo fantastico sensibilità, potenza, risposta, articolazione del suono... tutto perfetto, non sfigurava neanche accanto a un brady da 1400 euro.
Unico difetto il rullo è in negozio da oltre 6 anni quindi è bello stagionato ma anche bello ossidato...
Le caratteristiche del masterworks le ho ritrovate anche nel free floating in acero con le stesse misure ma ad un prezzo più accessibile, 420 euro.
Unico problema di quest'ultimo è che tutti i negozi che ho contattato mi hanno detto che è un prodotto superato e nessuno lo chiede più, offrendomi poi di acquistare cose recenti come starphonic, drum art, o i nuovi pearl...
Consigli di scelta? consigli di negozi da sentire?
flip69 ha scritto:ricordo molto più volentieri la mia tama swing star in truciolato

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti