Pippo ha scritto:Ale, sono cazzi con i maestri. A me ? successa una cosa simile quando sono andato a fare un "tagliando" da un mio amico prof di percussioni al conservatorio di Monopoli: mi ha trovato problemi all'impugnatura sx e mi ha prescritto mesi di Stick Control. Io per? con lo stick control mi annoio mortalmente... Devo dire che comunque sento di progredire di pi? quando faccio esercizi semplici e precisi, e soprattutto lenti. Ora sto lavorando molto sulla coordinazione mani/cassa e sui rudimenti.
Una consolazione: tu dici "? gi? difficile a questa velocit?". <font color="red">Io dico che ? MOLTO pi? difficile fare i rudimenti bene a 45 bpm che a 120....</font id="red"> Abbi fede, vedrai che presto ti accorgerai dei progressi...
group"
group"

pliko ha scritto:Pippo ha scritto:
Ale, sono cazzi con i maestri. A me ? successa una cosa simile quando sono andato a fare un "tagliando" da un mio amico prof di percussioni al conservatorio di Monopoli: mi ha trovato problemi all'impugnatura sx e mi ha prescritto mesi di Stick Control. Io per? con lo stick control mi annoio mortalmente... Devo dire che comunque sento di progredire di pi? quando faccio esercizi semplici e precisi, e soprattutto lenti. Ora sto lavorando molto sulla coordinazione mani/cassa e sui rudimenti.
Una consolazione: tu dici "? gi? difficile a questa velocit?". <font color="red">Io dico che ? MOLTO pi? difficile fare i rudimenti bene a 45 bpm che a 120....</font id="red"> Abbi fede, vedrai che presto ti accorgerai dei progressi...
...sante santissime parole !!! Pippo Pippo Pippo.....come faremo senza di te ????![]()
p.s.: mi viene in mente il tenerone, chi se lo ricorda ????
<i>"pippo pippo pippo pippo pippo pippo....</i>"![]()

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Giancarlo ha scritto:Io i paradiddle li faccio corretti sino a 120,oltre per ora no.
group"
bing ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:
Io i paradiddle non li faccio.
Mi stanno sul culo.
![]()
quelli che dici tu sono i paraculo...![]()

IlGiovaneIko ha scritto:bing ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:Io i paradiddle non li faccio.
Mi stanno sul culo.
![]()
quelli che dici tu sono i paraculo...![]()
Quelli mi stanno sui diddle...![]()

IlGiovaneIko ha scritto:Bella, Alex! Sono contento di sentire che ti sei messo a studiare. Vuol dire che la voglia ? sempre l?, nonostante gli scazzi quotidiani.... bravo!
Un bacio alla sposina .... appensa scendiamo in Liguria vi faccio sapere che una pizzata non ce la toglie nessuno!![]()

alessandro65 ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:
Bella, Alex! Sono contento di sentire che ti sei messo a studiare. Vuol dire che la voglia ? sempre l?, nonostante gli scazzi quotidiani.... bravo!
Un bacio alla sposina .... appensa scendiamo in Liguria vi faccio sapere che una pizzata non ce la toglie nessuno!![]()
se venite un sabato andiamo a mangiare a dei bagni dove lavora la paola ciao a tutti
ps che palle sti esercizi a 45 bpm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora ne faccio un oretta poi vado a spiaggia![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti