labatteria.it • Leggi argomento - X METALLER

X METALLER

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda metaller il dom ott 05, 2003 8:24 am

kuma ha scritto:
metaller ha scritto:
buonsignori! io sono metaller e non mi chiamo in nessun altro modo. solo la mia pantofola mi pu? dire quanto e quando voglio strizzare il tamburone basso che devo suonarlo col piede per fare il rumore. ma andando veloce sale sempre. io sono delle scuole alte e sono al terzo virgola tre piano.

piantala la pianta della sbruffona, io ci suono il giezz di molti pi? veloci di te che sei un niubi... io ci faccio i colpetti veloce veloce tante volte sul piatto simpatico che ride, poi ci schiaccio i due dischi gialli con gli diti per fare i suonini e per muovere l'aria con i diti e con i talloni e faccio molti pi? colpetti sul tamburo bianco perch? io colpetto tanto circa ventiquattrovirgoladueperiodico al semestre. e sono pi? figo. perch? ci ho il tamburo viola.
e le stecche bianche. e poi ci do lezioni a piercarlo e il mio clavincellista dice sempre che ci soffio bene l'ocarina.
ecco.
i][/blue][/center]

hai tutta la mia approvazione e stima. e ridi ogni tantooooooooooo sul cucuzzolooooooooooooo
metaller
martellatore
martellatore

Messaggioda kuma il dom ott 05, 2003 3:32 pm

pliko ha scritto: :???: kuma = metaller :???: :???: :twisted: :twisted:

cacchio, questo s? che ? perspicace...
ha beccato proprio me, non gli ? sfuggito niente: ha notato perspicacemente che kuma=metaller perch? ha fatto un post parlando come quest'ultimo...

...peccato che lo facciano ormai anche i 3/4 del forum, perch? ? divertente.

<hr noshade size="1"><center><font color="blue"><i>-Sarai libero solo quando il desiderio di volare sar? pi? forte della paura di cadere-</i></font id="blue"></center>
<center><font color="red">
<b>Boicotta la Drum Sound:
-Contro l'utilizzo di "finiture" animali
-Contro la spettacolarizzazione del mercato musicale</b>
</font id="red"></center>
kuma
martellatore
martellatore

Messaggioda groogets il dom ott 05, 2003 4:53 pm

ankio da giovane...giokavo a fare il pazzo incongruente....

i bei tempi dell'"estraniarsi"...."io sono diverso"....bla bla bla....

purtroppo po c sono diventato veramente....
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda pliko il dom ott 05, 2003 6:25 pm

kuma ha scritto:
pliko ha scritto:
:???: kuma = metaller :???: :???: :twisted: :twisted:

cacchio, questo s? che ? perspicace...
ha beccato proprio me, non gli ? sfuggito niente: ha notato perspicacemente che kuma=metaller perch? ha fatto un post parlando come quest'ultimo...

...peccato che lo facciano ormai anche i 3/4 del forum, perch? ? divertente.

<hr noshade size="1"><center><font color="blue"><i>-Sarai libero solo quando il desiderio di volare sar? pi? forte della paura di cadere-</i></font id="blue"></center>

...e' ovvio che il mio intervento era ironico e
provocatorio !!!! :wink: :D

bye ! senza rancore mi raccomando !!! :)
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda kuma il dom ott 05, 2003 6:51 pm

pliko ha scritto:
...e' ovvio che il mio intervento era ironico e
provocatorio !!!! :wink: :D

bye ! senza rancore mi raccomando !!! :)

ops, ahem... :cry:

scusa, avevo frainteso! :D
colpa di quel cacchiutissimo diavoletto che conferiva "seriet?" alla frase...
mejo cos?! :)

kuma
martellatore
martellatore

Messaggioda metaller il dom ott 05, 2003 7:03 pm

sudditi, cercate di animare la tavola argentata che io do in cambio di un polsino macchiato di caffe per poi tu lei tagliare esso in modo da fare come vuoi tu lo vuoi???

siete quasi tutti dei deficienti.
metaller
martellatore
martellatore

Messaggioda kuma il dom ott 05, 2003 7:05 pm

metaller ha scritto:sudditi, cercate di animare la tavola argentata che io do in cambio di un polsino macchiato di caffe per poi tu lei tagliare esso in modo da fare come vuoi tu lo vuoi???

siete quasi tutti dei deficienti.

sporcati i reni.

kuma
martellatore
martellatore

Messaggioda metaller il dom ott 05, 2003 7:35 pm

graffiati l'intestino tenue.
metaller
martellatore
martellatore

Messaggioda Jeremy il dom ott 05, 2003 9:50 pm

Secondo me ? Cioto che ha deciso di animare il forum :D :D :D
Jeremy
martellatore
martellatore

Messaggioda groogets il dom ott 05, 2003 11:26 pm

secondo me...? un babbeo....e gli abbiamo dedicato fin troppo tempo....
ADDIO :)
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda metaller il lun ott 06, 2003 12:03 pm

groogets ha scritto:secondo me...? un babbeo....e gli abbiamo dedicato fin troppo tempo....
ADDIO :)

no non lasciarmi adrianaaaaaaa.... ti voglio dare un sandalo di frosinoneeeeeee
metaller
martellatore
martellatore

Messaggioda litie il lun ott 06, 2003 12:53 pm

VOTO 10 a Metaller per il Topic "ORANGO TANGO"....te ragazzo mio non sei troppo normale :)
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda metaller il lun ott 06, 2003 2:13 pm

litie ha scritto:VOTO 10 a Metaller per il Topic "ORANGO TANGO"....te ragazzo mio non sei troppo normale :)

e io voto 2 a litie per il post di conoscere tutti in un granchio ottimo e se ? buono basta metterci un po' di sale con l'astuccio che caccia asterischi per? non serve perch? costa troppo. te non sei troppo normale.
metaller
martellatore
martellatore

Messaggioda n/a 4 il lun ott 06, 2003 3:22 pm

metaller ha scritto:
litie ha scritto:
VOTO 10 a Metaller per il Topic "ORANGO TANGO"....te ragazzo mio non sei troppo normale :)

e io voto 2 a litie per il post di conoscere tutti in un granchio ottimo e se ? buono basta metterci un po' di sale con l'astuccio che caccia asterischi per? non serve perch? costa troppo. te non sei troppo normale.

metaller ti sfido a dare i colpetti a due veloci veloci.....per? come sottofondo spiritoso devi far RIDEre il piattino da swing ancora pi? veloce...e nel frattempo scalciare terzinando a gruppi di quattro sestine il tamburo per terra...e, se ti avanza fiato, battere i primi due levando i secondi movimenti dei piattini orizzontali e contrari. :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda metaller il lun ott 06, 2003 4:40 pm

ma parla come rutti. per favore non cercare di inghiottire l'asino che c'? in te. per favore abbi un po' di pudore e cerca di avere pi? animo di un drago che sputa fuoco. e poi non fare il ruffiano con me. e poi aspetti che il risultato si materializzi???
metaller
martellatore
martellatore

Messaggioda litie il lun ott 06, 2003 8:10 pm

Va bene il gioco per? a volte hai un modo di fare da vero PIRLA, se davvero hai 42 anni comportati da UOMO,qui la met? di noi potrebbe essere tuo figlio quindi evita l arroganza che in molti casi contraddistingue i tuoi messaggi!Se volevi attirare l attenzione su di te ci sei riuscito; adesso basta per?, stai diventando pesante ,non trovi?
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda metaller il lun ott 06, 2003 8:17 pm

litie ha scritto:Va bene il gioco per? a volte hai un modo di fare da vero PIRLA, se davvero hai 42 anni comportati da UOMO,qui la met? di noi potrebbe essere tuo figlio quindi evita l arroganza che in molti casi contraddistingue i tuoi messaggi!Se volevi attirare l attenzione su di te ci sei riuscito; adesso basta per?, stai diventando pesante ,non trovi?

credo di avere il diritto a una spiegazione. credo che tu mi debba delle spiegazioni! presto, insegui quell'autoooooo. faccia che il mio sacrificio non sia vano. e poi sputa. gorgoglia.
metaller
martellatore
martellatore

Messaggioda erikc il lun ott 06, 2003 8:48 pm

:mad: :cry: :mad: :cry: :???:

----------------------
Erik!
Music is my aeroplane!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda n/a 4 il mar ott 07, 2003 7:53 am

metaller ha scritto:ma parla come rutti. per favore non cercare di inghiottire l'asino che c'? in te. per favore abbi un po' di pudore e cerca di avere pi? animo di un drago che sputa fuoco. e poi non fare il ruffiano con me. e poi aspetti che il risultato si materializzi???

coglionazzo...io l'asino te lo ficco nel culo e lo faccio ragliare fino a quando non ti esplodono i molari...comunque quando vorrai umiliarti chiamami!!! Coglione!
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda metaller il mar ott 07, 2003 1:30 pm

molare, stai zitto e cerca di vederti allo specchio per notare che l'audience ? calata di moltissimo. e forse ? causa dell Ph che ? troppo basso e alto motivazione di un orgoglio venuto fuori a suon di ragliate da parte di te.
metaller
martellatore
martellatore

Messaggioda cioto il mar ott 07, 2003 1:32 pm

Impazzite, insultatevi, ma evitate insulti espliciti!
Altrimenti nasce un maxiflame che bruciera' il server che ospita questo sito...

Roberto Ficarella cioto@libero.it
http://www.labatteria.it

Windows Error - Mouse not found: CLICK to continue
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda fabbro il mer ott 08, 2003 1:07 pm

coglionazzo...io l'asino te lo ficco nel culo e lo faccio ragliare fino a quando non ti esplodono i molari...comunque quando vorrai umiliarti chiamami!!! Coglione!
[/quote]

Urka!!!!! :D :D :D :shock: :shock: :D :D
fabbro
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda batterista il mer ott 08, 2003 2:09 pm

Uno come Metaller con una fantasia cos? spiccata non pu? che essere un grande musicista, se suona.

E poi ridete, che fa bene anche al "tocco".

E' un consiglio da padre di famiglia.

Ciao.
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda n/a 4 il mer ott 08, 2003 2:25 pm

batterista ha scritto:Uno come Metaller con una fantasia cos? spiccata non pu? che essere un grande musicista, se suona.

E poi ridete, che fa bene anche al "tocco".

E' un consiglio da padre di famiglia.

Ciao.

Uno che ha 42 anni e suona talmente da "grande" da essere chiamato "musicista" non perde il suo tempo ad insultare altri "musicanti".....perch? in genere il "musicista" ? immerso a tempo pieno nel produrre "arte".
Comunque devo riconoscere che questo topic ha raggiunto ormai la popolarit? che solo uno prima di mettaller ha avuto...il nostro caro spirito guida Stefano D'Orazio....cazzo metaller....hai il suo stesso indice di gradimento...cazzo ne sarai contento....UHHHAAAAAAAAAA :D :D :D :D :D :D :D
NO...NO....NO STAI CALMO CARO IL MIO METALLARO..NON RISPONDERE ALLA MIA PROVOCAZIONE...COMPORTATI DA ELETTO!!!!!ALTRIMENTI CHE FIGURA CI FAI!!!!!! :wink:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda metaller il mer ott 08, 2003 2:37 pm

no. state tranquilli ne sono abituato alla popolarit?. ormai sono famoso che so di esserlo e poi non mi dire di tornare in dietro perch? so che il mio futuro sar? nella batteria e non solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e pi? di voi sono bravo.
metaller
martellatore
martellatore

Messaggioda batterista il mer ott 08, 2003 2:49 pm

[/quote]
...perch? in genere il "musicista" ? immerso a tempo pieno nel produrre "arte".
[/quote]

L' arte ? un concetto troppo relativo e soggettivo.
Per questo motivo credo che Metaller sia un produttore d' arte, magari non inerente perfettamente all' argomento batteria.

E' poco che frequento questo forum, ma alcuni post tipo "orango tango", seppur non a tema, mi hanno fatto ammazzare dal ridere.

Un altro aspetto positivo che ho riscontrato nella presenza di Metaller, ma ? un giudizio che vuole essere assolutamente costruttivo e non offensivo, ? che ha "rotto" un poco l'atmosfera di snobismo che contraddistingue alcuni treaders.

Non ? una difesa per Metaller, ma un parere che credo obiettivo.

Buona Giornata.
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda metaller il mer ott 08, 2003 3:07 pm

mi stanno cadendo un po' di lacrime dalla cosa che abbia detto il tipo che ha scritto prima di me. te ne sar? talmente grato che vorrei risparmiarti i giudizi su di te anche perch? credo che non pensi che io sia pi? veloce di te sui tamburi di ogni forma, anche perch? io riesco a fare qualche colpo in un tempo ben determinato che credo che tu non riesca a fare quello che sto spiegando. ma so che sei una persona con un cervello, seppur minore del mio, di grande quantit? e di una marea di cose confuse che devono essere riordinate perch? senn? se cerchi qualcosa non lo trovi.
metaller
martellatore
martellatore

Messaggioda batterista il mer ott 08, 2003 3:21 pm

metaller ha scritto:mi stanno cadendo un po' di lacrime dalla cosa che abbia detto il tipo che ha scritto prima di me. te ne sar? talmente grato che vorrei risparmiarti i giudizi su di te anche perch? credo che non pensi che io sia pi? veloce di te sui tamburi di ogni forma, anche perch? io riesco a fare qualche colpo in un tempo ben determinato che credo che tu non riesca a fare quello che sto spiegando. ma so che sei una persona con un cervello, seppur minore del mio, di grande quantit? e di una marea di cose confuse che devono essere riordinate perch? senn? se cerchi qualcosa non lo trovi.

Effettivamente io non sono un gran che con la batteria, anzi, diciamo che mi riescono bene poche cose...purtroppo...

Ciao, a presto.
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda metaller il mer ott 08, 2003 3:32 pm

e. dovresti imparare dai pi? migliori.
metaller
martellatore
martellatore

Messaggioda n/a 4 il mer ott 08, 2003 4:03 pm

Fra quanto tempo vi sparerete i pompini? :D :D :D

x batterista...l'arte la puoi fare con qualunque mezzo....e quindi anche con la musica....parlare di arte concettuale poi!!!!

Vabb?, allora a questo, carissimo metaller, fai pure del verbo la tua arte ed ispirati se vuoi al mondo della percussioni...ma non ci rompere i coglioni!
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto