labatteria.it • Leggi argomento - www.reflectionsofficialweb.com

www.reflectionsofficialweb.com

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda zuzzudrummer il gio giu 09, 2005 5:45 pm

veniteci a trovare nel sito www.reflectionsofficialweb.com e scaricate "Happiness is sad", primo estratto dal full lenght album "Free Violence" di prossima uscita dalla sezione Stuff - media. Fatemi sapere cosa ne pensate.grazie a tutti!
zuzzudrummer
martellatore
martellatore

Messaggioda woder il gio giu 09, 2005 5:55 pm

minkia...che cazzo ??!?! uno con una panza enorme o uno con la vescica sull'ombellico?
cazzo poi tutti a fare i fighi, poi il brano come al solito fa cagare! solito inizio da kiss me licia...paradiddle rullante cassa che pi? stereotipato non si pu? e via di voce rauca spacca cazzo.....

<font size="5"><font color="red">FATE CAGARE!</font id="red"></font id="size5">
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il gio giu 09, 2005 5:57 pm

P.S. alla fine del brano la voce ? cos? scontatamente rauca che proprio non ce la faccoi a tenere botta alle risate...in pi? somiglia al rantolo di bart quando homer lo strozza!!!!
:shock:
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il gio giu 09, 2005 5:59 pm

ah...non dimenticare di dire al cantante che i peli dovrebbe tagliarli dove ha gli adesivi (tatuaggi)! :shock:
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zuzzudrummer il gio giu 09, 2005 7:02 pm

non facevi prima a scrivere "non mi piace"?
zuzzudrummer
martellatore
martellatore

Messaggioda zuzzudrummer il gio giu 09, 2005 7:06 pm

ah,ho letto ora i tuoi post in giro. odi il metal e affini!tutto chiaro!
zuzzudrummer
martellatore
martellatore

Messaggioda woder il gio giu 09, 2005 7:18 pm

ma io non volgio dirti che non mi piace, io voglio farti capire perch? ? una merda....
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zuzzudrummer il gio giu 09, 2005 7:40 pm

non vedo il nesso tra la musica e i tatuaggi. perdonami ma non capisco.sono commenti che non hanno senso. sulla musica posso capire che per te sia una merda come ad altri il pezzo ? sembrato ottimo, ma i tatuaggi o l'aspetto non c'entrano molto.cmq per quanto esperessi in modo poco ortodosso,accetto le tue critiche
zuzzudrummer
martellatore
martellatore

Messaggioda Volrath il gio giu 09, 2005 7:58 pm

premesso che non ho ascoltato niente n? visto il sito.
Woder ? evidente che lo fai apposta,per infastidire,per? puoi risparmiarti certe critiche distruttive e gratuite (scrivo critiche,leggi insulti...).Hai postato qualche link a qualcosa suonata da te,poi?
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Le_Gauche il gio giu 09, 2005 8:08 pm

suvvia lasciate stare ? il solito discorso, ho visto il sito e ascoltato il pezzo e debbo dirti che non mi dispiace per nulla (mi riferisco anche al sito naturalmente) a mio avviso siete bravi complimenti...

HolA
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda uccio il gio giu 09, 2005 11:52 pm

Ammappa Woder che palle che fai ven?, sei un costruttore di orchite immediata...c'? bisogno di denigrare?! E poi non si ? mai sentito neanche un 4/4 tuo su sto forum quindi datti una regolata.
Veniamo al pezzo: la voce non mi piace,troppo stirata, direi sguaiata, e probabilmente volutamente, ma finisce con l'esserlo TROPPO.La ritmica mi piace, pur non essendo nulla di nuovo ogni cosa ? al suo posto, e il pezzo di basso rimbalzante mi piace molto. A mio parere l'andamento classico della canzone (strofe e ritornello) stride un p? troppo con l'ottimo pezzo dell'assolo di chitarra,come se fossero slegatio tra loro, ? una mia impressione eh.
Nel complesso buon lavoro e buona fortuna per tutto.
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

Congiunto carnalmente (ma solo idealmente) con Jackleo.
uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il ven giu 10, 2005 9:19 am

zuzzudrummer ha scritto:non vedo il nesso tra la musica e i tatuaggi. perdonami ma non capisco.sono commenti che non hanno senso. sulla musica posso capire che per te sia una merda come ad altri il pezzo ? sembrato ottimo, ma i tatuaggi o l'aspetto non c'entrano molto.cmq per quanto esperessi in modo poco ortodosso,accetto le tue critiche

ah bello...non mi dire che s'era scordato la maglietta per fare la foto...? evidente che vuole mostrare i tatuaggi...ma ? altrettanto ridicolo con quella panza e l'espressione da finto duro....
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il ven giu 10, 2005 9:20 am

Volrath ha scritto:premesso che non ho ascoltato niente n? visto il sito.
Woder ? evidente che lo fai apposta,per infastidire,per? puoi risparmiarti certe critiche distruttive e gratuite (scrivo critiche,leggi insulti...).Hai postato qualche link a qualcosa suonata da te,poi?

vedo che dopo aver accumulato 570000 post e visto diverse cose tu non abbia ancora capito come funziona la storia....
sei il solito coglione del forum che ad ogni mio intervento imbraccia la spada dell'equit?...ma sta volta ti fai male...
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kod il ven giu 10, 2005 10:27 am

...carino! Solo che la voce ? stancante!

Molto belle le parti in slap!

Ma con che accordatura suonate?
Membro della Somma Alleanza Batteristi Variegati

"Non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa più bela figura!"
Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Volrath il ven giu 10, 2005 12:14 pm

qualcuno ha scritto:vedo che dopo aver accumulato 570000 post e visto diverse cose tu non abbia ancora capito come funziona la storia....
sei il solito coglione del forum che ad ogni mio intervento imbraccia la spada dell'equit?...ma sta volta ti fai male...

Se leggi bene,c'? scritto 575,non 570000.In ogni caso,non sto difendendo nessuno,sto solamente dicendo che sei un gran maleducato.Se a me fa schifo la sua band,gli dico,guarda,mi fate schifo,perch? tieni male il tempo e il cantante non sa cantare,migliorate questi aspetti...evitando magari di insultare e cercando di critare in maniera costruttiva,cosa che tu non fai.E' odiosa un'uscita del genere,lo sarebbe anche se tu fossi un dio della batteria e i tuoi dischi fossero disponibili all'ascolto per tutti,ma non hai manco mai postato niente,quindi prima di sparare a zero su qualcuno perch? non ci fai sentire qualcosa di tuo?
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il ven giu 10, 2005 12:36 pm

Volrath, woder ? fatto cos?, ma in realt? quelle che sembrano delle offese buone e gratuite in realt? non sono da prendere con tutta questa seriet?! Comunque woder, bentornato all'attivit? giornaliera, era ora che ti rifacessi vivo sul serio!
Ehi zuzzu, io non riesco a scaricare nulla ma ? colpa del mio computer che fa le bizze e scarica solo quello che gli va! Dati i commenti degli altri mi piacerebbe ascoltare la vostra proposta e stai certo che ci riuiscir? comunque!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda woder il ven giu 10, 2005 4:22 pm

Volrath ha scritto:
qualcuno ha scritto:vedo che dopo aver accumulato 570000 post e visto diverse cose tu non abbia ancora capito come funziona la storia....

Se leggi bene,c'? scritto 575,non 570000.In ogni caso,non sto difendendo nessuno,sto solamente dicendo che sei un gran maleducato.Se a me fa schifo la sua band,gli dico,guarda,mi fate schifo,perch? tieni male il tempo e il cantante non sa cantare,migliorate questi aspetti...evitando magari di insultare e cercando di critare in maniera costruttiva,cosa che tu non fai.E' odiosa un'uscita del genere,lo sarebbe anche se tu fossi un dio della batteria e i tuoi dischi fossero disponibili all'ascolto per tutti,ma non hai manco mai postato niente,quindi prima di sparare a zero su qualcuno perch? non ci fai sentire qualcosa di tuo?

ok...ti faccio sentire qualcosa

tut? t? tutt? ta
tu ta tutt? tututa?...
tra p? tra p? traputrap?
tum tut?t?tatatut?m!

e ora fammi la cortesia di toglierti dalle palle... tu il metal e tutta quell'inutile schiera di finti tosti che di musica ne sanno zero e di suonarne ancora meno!
t'ho inculato pure la rima....ti saluto chiarfosello, io ora ho da fare un p? di cose serie!!!!
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kod il ven giu 10, 2005 4:31 pm

woder ha scritto:
Volrath ha scritto:

ok...ti faccio sentire qualcosa

tut? t? tutt? ta
tu ta tutt? tututa?...
tra p? tra p? traputrap?
tum tut?t?tatatut?m!

e ora fammi la cortesia di toglierti dalle palle... tu il metal e tutta quell'inutile schiera di finti tosti che di musica ne sanno zero e di suonarne ancora meno!
t'ho inculato pure la rima....ti saluto chiarfosello, <font color="red">io ora ho da fare un p? di cose serie</font id="red">!!!!

Tipo pugnette sulle riviste?

Dai scherzavo, NON SPARARE!! :D
Membro della Somma Alleanza Batteristi Variegati

"Non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa più bela figura!"
Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Volrath il ven giu 10, 2005 5:31 pm

qualcuno ha scritto:ok...ti faccio sentire qualcosa

tut? t? tutt? ta
tu ta tutt? tututa?...
tra p? tra p? traputrap?
tum tut?t?tatatut?m!

...cazz...!davvero bravo :shock: :shock:
qualcuno ha scritto:e ora fammi la cortesia di toglierti dalle palle... tu il metal e tutta quell'inutile schiera di finti tosti che di musica ne sanno zero e di suonarne ancora meno!
t'ho inculato pure la rima....ti saluto chiarfosello, io ora ho da fare un p? di cose serie!!!!

Woder,mi sento un p? scemo a rispondere in maniera seria alle tue provocazioni,per? almeno cerca di avere un p? di coerenza e di intelligenza quando interpreti il tuo ruolo di rompiballe del forum.
Innanzitutto volevo chiarire che io non dico di capirne di musica n? di saper suonare bene.Per me il metal ? solo la mia musica preferita,punto e basta.
Poi,xch? dovrei togliermi dalle palle?Sei tu che hai cominciato con le provocazioni,e poi vuoi chiudere il discorso?Mah...!
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi