group"

group"

group"

group"

zuzzudrummer ha scritto:non vedo il nesso tra la musica e i tatuaggi. perdonami ma non capisco.sono commenti che non hanno senso. sulla musica posso capire che per te sia una merda come ad altri il pezzo ? sembrato ottimo, ma i tatuaggi o l'aspetto non c'entrano molto.cmq per quanto esperessi in modo poco ortodosso,accetto le tue critiche
group"

Volrath ha scritto:premesso che non ho ascoltato niente n? visto il sito.
Woder ? evidente che lo fai apposta,per infastidire,per? puoi risparmiarti certe critiche distruttive e gratuite (scrivo critiche,leggi insulti...).Hai postato qualche link a qualcosa suonata da te,poi?
group"

qualcuno ha scritto:vedo che dopo aver accumulato 570000 post e visto diverse cose tu non abbia ancora capito come funziona la storia....
sei il solito coglione del forum che ad ogni mio intervento imbraccia la spada dell'equit?...ma sta volta ti fai male...

Volrath ha scritto:qualcuno ha scritto:vedo che dopo aver accumulato 570000 post e visto diverse cose tu non abbia ancora capito come funziona la storia....
sei il solito coglione del forum che ad ogni mio intervento imbraccia la spada dell'equit?...ma sta volta ti fai male...
Se leggi bene,c'? scritto 575,non 570000.In ogni caso,non sto difendendo nessuno,sto solamente dicendo che sei un gran maleducato.Se a me fa schifo la sua band,gli dico,guarda,mi fate schifo,perch? tieni male il tempo e il cantante non sa cantare,migliorate questi aspetti...evitando magari di insultare e cercando di critare in maniera costruttiva,cosa che tu non fai.E' odiosa un'uscita del genere,lo sarebbe anche se tu fossi un dio della batteria e i tuoi dischi fossero disponibili all'ascolto per tutti,ma non hai manco mai postato niente,quindi prima di sparare a zero su qualcuno perch? non ci fai sentire qualcosa di tuo?
group"

woder ha scritto:Volrath ha scritto:qualcuno ha scritto:vedo che dopo aver accumulato 570000 post e visto diverse cose tu non abbia ancora capito come funziona la storia....
Se leggi bene,c'? scritto 575,non 570000.In ogni caso,non sto difendendo nessuno,sto solamente dicendo che sei un gran maleducato.Se a me fa schifo la sua band,gli dico,guarda,mi fate schifo,perch? tieni male il tempo e il cantante non sa cantare,migliorate questi aspetti...evitando magari di insultare e cercando di critare in maniera costruttiva,cosa che tu non fai.E' odiosa un'uscita del genere,lo sarebbe anche se tu fossi un dio della batteria e i tuoi dischi fossero disponibili all'ascolto per tutti,ma non hai manco mai postato niente,quindi prima di sparare a zero su qualcuno perch? non ci fai sentire qualcosa di tuo?
ok...ti faccio sentire qualcosa
tut? t? tutt? ta
tu ta tutt? tututa?...
tra p? tra p? traputrap?
tum tut?t?tatatut?m!
e ora fammi la cortesia di toglierti dalle palle... tu il metal e tutta quell'inutile schiera di finti tosti che di musica ne sanno zero e di suonarne ancora meno!
t'ho inculato pure la rima....ti saluto chiarfosello, <font color="red">io ora ho da fare un p? di cose serie</font id="red">!!!!

qualcuno ha scritto:ok...ti faccio sentire qualcosa
tut? t? tutt? ta
tu ta tutt? tututa?...
tra p? tra p? traputrap?
tum tut?t?tatatut?m!
qualcuno ha scritto:e ora fammi la cortesia di toglierti dalle palle... tu il metal e tutta quell'inutile schiera di finti tosti che di musica ne sanno zero e di suonarne ancora meno!
t'ho inculato pure la rima....ti saluto chiarfosello, io ora ho da fare un p? di cose serie!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti