matteo t ha scritto:I FUSTI SCIOLTI????????
le meccaniche a modo nel trolley, e i fusti buttati in macchina???
Il rullo in una borsa da leggio????
Auguri...

matteo t ha scritto:ma vi fa fatica spendere anche 80 euro per un set di custodie Stefy linea rossa?![]()

matteo t ha scritto:e invece le cromature col sudore son le prime a "puntinarsi"...
...ah una ryden...eehehehe ma anche una ryden ha una sua dignità....![]()
![]()

matteo t ha scritto:I FUSTI SCIOLTI????????
le meccaniche a modo nel trolley, e i fusti buttati in macchina???
Il rullo in una borsa da leggio????
Auguri...

Ste-Drummer ha scritto:un buon compromesso secondo me sono le Stefy line DB per i tamburi...sono eccezzionali...sono semirigide ma resistono anche a urti di media entit? visto l'imbottitura che hanno..io le uso e mi ci trovo benone..
per le aste invece uso sempre una stefy line...per? morbida (solo una sacca in pratica) della quale non sono molto soddisfatto...infatti visto quanto pesa preferirei una pi? rigida e con le ruote...(tipo la gewa) per? costano un botto..

Nikraider ha scritto:Concordo con quanto detto per questa serie di custodie.
Avevo messo su una custodia da 12 un tom da 10 della mia Superstar (per via del rim). Era sopra alla borsa da 14, altezza da terra di circa 11". Il gestore sposta le borse e ZAC! gli cade la borsa col tom. Bestemmie a parte, il tom pare non si sia fatto nulla.
Però chiedo, dato quanto detto da Ste, e per conferma, una caduta del genere su quella borsa un po' più grande, non dovrebbe aver fatto nulla di grave giusto? Almeno ad un'occhiata generale sul fusto e cerchi, "ovaluzzature" e botte non ne ho viste... Però avrei ucciso lo stesso!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti